Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che non ci sonoIo sarei intento a prenderlo solamente per il fatto che finalmente ci siano i server dedicati, mmm
in che senso infiniti?ma ora la domanda piu importante, i soldi che uso per sbloccare le robe sono infiniti vero??? xk sto sbloccando un pò le robe che voglio provare!!!
non ci sono su ps4Io sarei intento a prenderlo solamente per il fatto che finalmente ci siano i server dedicati, mmm
Ci sono eccome su PS4 i server dedicati...leggi il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngnon ci sono su ps4
ho il tuo stesso problema, rusher che prende mazzate, ste mappe per le smg sono troppo grandi, troppo spesso ti trovi in faccia a faccia in cui il nemico è a 10 chilometri di distanzaclassi da consigliare? io non mi sto trovando molto bene... ero un classico giocatore da frenetico rush... ma in questo capitolo più rusho e più muoio.... :tragic: troppe stradine, troppi livelli verticali... non si capisce mai da dove arriveranno... :kappe:complessivamente mi piace, forse ci dovrò fare un pò la mano e prendere un pò di ritmo...
Sì vendono già la versione per PS4 senza però la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri mi ha chiamato un commesso del gamestop che mi ha fatto ritirare cod ghost per ps4 ma è stato rotto il day one ?
Non ci sono su PS3, ma su PS4 ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ci sono su ps4
a proposito di casse: ma come diavolo si fa quella sfida che dice di umiliare un nemico???-bellissime le casse che ti dà se completi le sfide tipo uccidere uno saltando!!! sarà **** ma per ora trovato solo casse devastanti!
Su PS3 usano una formula ibridata server/connessione host based, i veri server dedicati saranno su console next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come su PS3 non ci sono D: Il titolo dice anche su PS4 ed io ho sentito diversi youtuber che ne hanno parlato.. >; (riferendosi alla gen corrente)
forse è il caso che aggiornino il titolo alla realta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sono eccome su PS4 i server dedicati...leggi il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png