PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è da ieri che continuo a subire killcam di gente che mi vede prima e mi shotta, se continua così lo saluto e aspetto battlefield su ps4

preso oggi

qualche lag lo ho trovato ma è bastato cambiare partita per tornare senza lag

-io senza acog non riesco a giocare tutti gli altri cod l acog mai usato qua il contrario, con il mirino metallico i nemici sono microscopici

-cecchini, fare quick mi sembra piu facile, però considerando che con 3 colpi sei gia morto faccio fatica anche solo a iniziare a premere l1

-ci son davvero 200 strade, non sai mai da dove escono i nemici e si muore un infinità di volte

-mappe giganti, faccio anche 1 minuto a non uccidere nessuno per poi essere ucciso passando davanti a un nemico che esce da una viuzzola

-crescita dei livelli, in 4 ore sono tipo al lv 15 o giu di li, considerando i punti doppi ho paura quando ci vorrà dal 50 al 60 con i pti normali

-per ora miglior punteggio 28-8 con l honeybadger al castello ma è stato grazie tipo al loadster

-bellissime le casse che ti dà se completi le sfide tipo uccidere uno saltando!!! sarà **** ma per ora trovato solo casse devastanti!

-scelta dei perk sinceramente preferivo la piu ordinata scelta degli altri cod!!!

ma ora la domanda piu importante, i soldi che uso per sbloccare le robe sono infiniti vero??? xk sto sbloccando un pò le robe che voglio provare!!!

secondo me il perk più potente è quello che mi pare si chiami intercettazione (vale 3 slot) cioè quello che ti permette di usare sia i sat com amici sia i sat com nemici, in pratica hai quasi perennemente il radar attivato

---------- Post added at 09:25:36 ---------- Previous post was at 09:24:51 ----------

ma ora la domanda piu importante, i soldi che uso per sbloccare le robe sono infiniti vero??? xk sto sbloccando un pò le robe che voglio provare!!!
in che senso infiniti?

non ci sono su ps4
Ci sono eccome su PS4 i server dedicati...leggi il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

finita la campagna.

buona direi, si rigioca volentieri

Ieri mi ha chiamato un commesso del gamestop che mi ha fatto ritirare cod ghost per ps4 ma è stato rotto il day one ?

classi da consigliare? io non mi sto trovando molto bene... ero un classico giocatore da frenetico rush... ma in questo capitolo più rusho e più muoio.... :tragic: troppe stradine, troppi livelli verticali... non si capisce mai da dove arriveranno... :kappe:

complessivamente mi piace, forse ci dovrò fare un pò la mano e prendere un pò di ritmo...

classi da consigliare? io non mi sto trovando molto bene... ero un classico giocatore da frenetico rush... ma in questo capitolo più rusho e più muoio.... :tragic: troppe stradine, troppi livelli verticali... non si capisce mai da dove arriveranno... :kappe:complessivamente mi piace, forse ci dovrò fare un pò la mano e prendere un pò di ritmo...
ho il tuo stesso problema, rusher che prende mazzate, ste mappe per le smg sono troppo grandi, troppo spesso ti trovi in faccia a faccia in cui il nemico è a 10 chilometri di distanza :rickds:

ieri sera ho provato questa classe che secondo me non è male, perchè coniuga un ar con uno stile rusher

ak12 (o un altro ar a tua scelta, anche se secondo me l'ak12 è il più versatile ed efficace)

silenziatore e caricatore aumentato

no secondaria

no letale

no tattica

perk: predatore (3 slot), mira più veloce (3 slot), intercettazione o come si chiama quello che sfrutta anche i sat-com nemici che secondo me è il perk più potente del gioco (3 slot), inflessibile

ho notato un netto miglioramento rispetto alle smg come rendimento, a sto gioco devi killare anche da lontano se vuoi fare bene, non è come bo2, è un gioco totalmente diverso, molto più tattico e difficile

Ieri mi ha chiamato un commesso del gamestop che mi ha fatto ritirare cod ghost per ps4 ma è stato rotto il day one ?
Sì vendono già la versione per PS4 senza però la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci sono su ps4
Non ci sono su PS3, ma su PS4 ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come su PS3 non ci sono D: Il titolo dice anche su PS4 ed io ho sentito diversi youtuber che ne hanno parlato.. >; (riferendosi alla gen corrente)

Ultima modifica:
-bellissime le casse che ti dà se completi le sfide tipo uccidere uno saltando!!! sarà **** ma per ora trovato solo casse devastanti!
a proposito di casse: ma come diavolo si fa quella sfida che dice di umiliare un nemico???

io ho provato a trollarlo alle spalle saltando prima di accoltellarlo ma niente...

ho provato ad avvicinarmi strisciando ed accoltellandolo nel ****...

ma niente :bah!:

come si umilia?

Ma come su PS3 non ci sono D: Il titolo dice anche su PS4 ed io ho sentito diversi youtuber che ne hanno parlato.. >; (riferendosi alla gen corrente)
Su PS3 usano una formula ibridata server/connessione host based, i veri server dedicati saranno su console next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono eccome su PS4 i server dedicati...leggi il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
forse è il caso che aggiornino il titolo alla realta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah capito grazie, comunque il lag si fa sentire meno giusto? Ho visto che non ci sono già più le tacche quando si fa select per vedere il punteggio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro