PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo.
Ci sarà subito una grande base su cui vedere quali saranno i futuri YLOD / RROD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Pure io la prenderò al D1, anche se ovviamente CoD non entrerà mai in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ovviamente quel "malvagio" è in tono scherzoso, non te la prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me su next-gen i fps non avranno lo stesso successo che hanno avuto in questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una mia sensazione.

Secondo me su next-gen i fps non avranno lo stesso successo che hanno avuto in questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una mia sensazione.
Personalmente spero tu abbia ragione...non sai quanto vorrei un ritorno dei Platform in grande stile, chissà che con Knack sia la volta buona, potrei prenderlo al D1 pure per supportare questa iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però devo continuare a risparmiare xD

Fine OT

Quindi questo titolo è probabile che in diverse parti sia inerente al personaggio di Ghost di MW2? Già solo questa cosa, mi delizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png pensate se si tornasse a Piyyiat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif so che non si può tornare perchè Ghost era ancora troppo giovane (magari) ma sarebbe splendido tornarci per una missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se ovviamente il titolo "Ghosts" riporta appunto a fantasmi del passato. E giocare su un gioco del presente eventi passati in flashback, mi prende un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bho magari riporteranno su questo titolo eventi non visti risalenti a MW 1 e MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dai tornate a Pripyat :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sei malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Pure io la prenderò al D1, anche se ovviamente CoD non entrerà mai in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: ovviamente quel "malvagio" è in tono scherzoso, non te la prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessun problema su chi compra console ad D1, io ho troppa sfiga per tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente con il nuovo CoD scopriremo l'affidabilità e il raffreddamente delle schede di rete integrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo fanno gli Sladgehammer nessuno se ne curerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sicuramente su console "old-gen" visto che puntano al profittone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gameplay online sarà alla MW quindi? Il lag su BO è impressionante :rickds: cioè, mi pare tutto fuori tempo.

Comunque ragazzi, non è stato ancora confermato che si tratti di MW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe anche essere un nuovo titolo

sempre basato su Call of Duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque ragazzi, non è stato ancora confermato che si tratti di MW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrebbe anche essere un nuovo titolo

sempre basato su Call of Duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma solo a me dà fastidio leggere sempre "call of Duty" su ogni titolo?? Che palle spero che rinizi la numerazione con una nuova ip, tanto il titolo principale (cod) diventa sempre più piccolo del sottotitolo (mw o bo). Ormai è una guerra tra MW e BO! Se si mettessero insieme magari farebbero qualcosa di buono.

Descrizione postato (e prontamente rimossa) dal retailer che aveva leakato la cover

Product Details
The franchise that has defined a generation of gaming is set to raise the bar once again with the all-new Call of Duty®: Ghosts. Published by Activision and developed by Infinity Ward, the studio that created the original Call of Duty and the seminal Call of Duty®: Modern Warfare® series, Call of Duty: Ghosts ushers in the next generation of the franchise, delivering a riveting all-new gameplay experience built on an entirely new story, setting and cast, all powered by a new next-generation Call of Duty engine.
Next-gen dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sulla "all-new gameplay experience" ho i miei dubbi, invece voglio proprio vedere sto "new next-generation Call of Duty engine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla "all-new gameplay experience" ho i miei dubbi, invece voglio proprio vedere sto "new next-generation Call of Duty engine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria dovrebbe essere l'UE4, giusto? Dovrebbe essere un'ottima base, vedremo.

Descrizione postato (e prontamente rimossa) dal retailer che aveva leakato la cover

Next-gen dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sperando ci siano i server dedicati, sinceramente a livello di gameplay sarà il solito COD svecchiato nel motore grafico, non credo ci saranno grandi rivoluzione pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sperando ci siano i server dedicati, sinceramente a livello di gameplay sarà il solito COD svecchiato nel motore grafico, non credo ci saranno grandi rivoluzione pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non fanno almeno qualche piccola rivoluzione(un esempio?distruttibilità mappe,almeno parziale) mo,non la fanno più :morristend: Quindi speriamo..

Che dire, sono stra preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora venga rivelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Piccola curiosità..avete preso la prevendita di questo gioco? c'è tempo fino al 5 maggio da MW (mi pare).

Non capisco una cosa..ho letto in più articoli del nuovo motore grafico...ma da quello che ho capito sarà solo su next gen..è vero? :morris82:

So che mi assalirete ma..

sono ancora indeciso se prendere la prevendita per sto Ghosts o BF 4 cavolooo o pochi giorni per decidere (non spenderò mai tipo 60/70 euro per un gioco e con la prevendita diciamo che lo pago sui 20 euro)

Domanda lampo: ricordo un trailer con questa inquadratura di Ghost

esiste o me lo son sognato?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro