PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immaginate se ci dovessero essere 3 serie parallele di COD:

-la serie Black Ops

-la serie Modern Warfare

-la serie Ghosts

Sarebbe delirio puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginate se ci dovessero essere 3 serie parallele di COD:-la serie Black Ops

-la serie Modern Warfare

-la serie Ghosts

Sarebbe delirio puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non dirlo nemmeno per scherzo oh! :rickds:

Ma sì, che fastidio vi dà? Non comprateli.
Non mi da nessun fastidio, mi fanno solo ridere, e molto. Inizia a darmi fastidio quando mi arrivano messaggi su facebook di amici, con scritto: "oh simo, ma sai se su Ps4 esce MW4? no perchè se no cosa la compro a fare?"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (tanto per fare un esempio)

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi da nessun fastidio, mi fanno solo ridere, e molto. Inizia a darmi fastidio quando mi arrivano messaggi su facebook di amici, con scritto: "oh simo, ma sai se su Ps4 esce MW4? no perchè se no cosa la compro a fare?"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (tanto per fare un esempio)
Io, dei COD, ho giocato al 3 su PS2, che alla fine ho trovato molto piacevole.

Poi Modern Warfare 1 e 2, di cui ho apprezzato le campagne e, del primo, la componente multiplayer davvero ben fatta, se non la migliore a cui io abbia mai giocato.

Dopodichè basta...volevo recuperare Modern Warfare 3 per la campagna, ma ho preferito evitare.

Recupera i Black Ops per la Campagna, in particolar modo recupera Balck Ops 2, che forse ha la miglior campagna da molti anni a questa parte :kep88:
Mah...la voglia di giocare ai CoD sinceramente mi è passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci sai giocare diventa una droga, non biasimo i tuoi amici. Anch'io, nel caso in cui prenderò una nuova console, la prenderò per CoD, perché è l'unico gioco che non mi stanca mai e che mi diverte.

Se ci sai giocare diventa una droga, non biasimo i tuoi amici. Anch'io, nel caso in cui prenderò una nuova console, la prenderò per CoD, perché è l'unico gioco che non mi stanca mai e che mi diverte.
Ma qui non si discute sul fatto che possa divertire o meno, ma sul fatto che stanno creando troppe serie parallele...che poi possano divertire è un altro conto.

Magari questo Ghosts sostituirà la serie MW, almeno per qualche anno, in quel caso allora sarebbe meglio, tanto per variare un po'.

Le campagne dei CoD sono ben fatte, però non vale la pena spenderci piu' di 20 euro secondo me, contando che sono piuttosto brevi. Ora ripeto, di questo ghosts sono abbastanza curioso di vedere il nuovo motore grafico, ma per il resto? Cosa mai ci potrà essere di cosi rivoluzionario? Ogni anno fanno sempre piu' vendite cambiando solo armi e mappe (parlo del multiplayer).... comunque un minimo di curiosità per questo Ghosts ce l'ho, per il nuovo motore grafico e per il nuovo "sottotitolo", anche se sono convinto che sarà molto simile alla serie Modern Warfare ( felicissimo di essere smentito eh!).

Le campagne dei CoD sono ben fatte, però non vale la pena spenderci piu' di 20 euro secondo me, contando che sono piuttosto brevi. Ora ripeto, di questo ghosts sono abbastanza curioso di vedere il nuovo motore grafico, ma per il resto? Cosa mai ci potrà essere di cosi rivoluzionario? Ogni anno fanno sempre piu' vendite cambiando solo armi e mappe (parlo del multiplayer).... comunque un minimo di curiosità per questo Ghosts ce l'ho, per il nuovo motore grafico e per il nuovo "sottotitolo", anche se sono convinto che sarà molto simile alla serie Modern Warfare ( felicissimo di essere smentito eh!).
Io alle volte per la campagna di COD ci ho spesso anche più di 40€ :rickds:

Anche se sono brevi non significa che non meritano i soldi, per esempio per la campagna di COD4 o BO ci avrei spesso anche più di 50€ :unsisi:

Comunque se si impersonerà Ghost il gameplay potrebbe essere leggermente diverso, magari più stealth, non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma qui non si discute sul fatto che possa divertire o meno, ma sul fatto che stanno creando troppe serie parallele...che poi possano divertire è un altro conto.Magari questo Ghosts sostituirà la serie MW, almeno per qualche anno, in quel caso allora sarebbe meglio, tanto per variare un po'.
Credo proprio che i Modern Warfare siano finiti, comunque per me possono fare quante serie vogliono, l'importante è che CoD continui a divertirmi, ed allora lo comprerò ogni anno. Spero solo che col nuovo motore grafico non venga implementata la distruttibilità degli ambienti, che significherebbe snaturare la serie.

Le campagna di IW secondo me hanno sempre ownato quelle di Treyarch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qui non si discute sul fatto che possa divertire o meno, ma sul fatto che stanno creando troppe serie parallele...che poi possano divertire è un altro conto.Magari questo Ghosts sostituirà la serie MW, almeno per qualche anno, in quel caso allora sarebbe meglio, tanto per variare un po'.
Alla fine comunque ne esistono sempre una per sviluppatore principale, quindi sempre 2 serie parallele :rickds:

Per esempio questo dovrebbe essere uno spin-off di MW, quindi andrebbe a sostituirlo forse solo per quest'anno, anche perché non credo che faranno più di uno spin-off di MW :none:

Però in effetti dovrebbero fare solo una serie di COD, però è anche giusto che ogni sviluppatore abbia la sua serie su cui lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:07:46 ---------- Previous post was at 15:06:50 ----------

Le campagna di IW secondo me hanno sempre ownato quelle di Treyarch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da MW2 è proprio il contrario :rickds:

Blaco Ops owno Modern Warfare 2, Modern Warfare 3 venne ownato alla grande da Black Ops 2 :unsisi:

Credo proprio che i Modern Warfare siano finiti, comunque per me possono fare quante serie vogliono, l'importante è che CoD continui a divertirmi, ed allora lo comprerò ogni anno. Spero solo che col nuovo motore grafico non venga implementata la distruttibilità degli ambienti, che significherebbe snaturare la serie.
MW2 > Black Ops ma Black Ops 2 > MW3 imho

Alla fine comunque ne esistono sempre una per sviluppatore principale, quindi sempre 2 serie parallele :rickds:Per esempio questo dovrebbe essere uno spin-off di MW, quindi andrebbe a sostituirlo forse solo per quest'anno, anche perché non credo che faranno più di uno spin-off di MW :none:

Però in effetti dovrebbero fare solo una serie di COD, però è anche giusto che ogni sviluppatore abbia la sua serie su cui lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:07:46 ---------- Previous post was at 15:06:50 ----------

Da MW2 è proprio il contrario :rickds:

Blaco Ops owno Modern Warfare 2, Modern Warfare 3 venne ownato alla grande da Black Ops 2 :unsisi:
Io spero che con Modern Warfare abbiano finito, perchè anche solo vedere il nome mi viene il nervoso, non chiedermi il perchè :rickds:

E concordo in pieno... le campagne dei Black Ops ownano quelle dei MW. World at War per me rimane il CoD con la campagna piu' bella però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che a questo punto siano gusti personali,perchè per adesso la mia campagna dei cod preferita è quella di MW2,poi boh sarà che è stato il mio primo cod e al tempo mi aveva colto di sorpresa,mentre ultimamente la serie mi ha annoiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro