PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"Quest'anno non mi faccio fregare" [cit. by me]

Mi darei dei pugni in faccia, davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hype killato ;_; dannati teaser che teaserano altra roba

Praticamente facendo così sembra che il gioco sia di una first party MS.

Sono molto curioso di vedere cos'hanno cambiato oltre al titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Hype killato ;_; dannati teaser che teaserano altra roba
Sono inutili, tanto la gente sa cosa aspettarsi, tanto vale mostrarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Post ciclico: niente WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come mai ti piace cosi tanto scrivere che non ci sarà mai una versione WiiU di un dato gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi pare strano che non ci sia, Black Ops 2 su WiiU è uscito, Modern Warfare 3 su Wii è uscito, sinceramente mi pare strano :rickds:

---------- Post added at 19:08:06 ---------- Previous post was at 19:07:27 ----------

Sono inutili, tanto la gente sa cosa aspettarsi, tanto vale mostrarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, quest'anno hanno il nuovo motore "next-gen" da mostrare :unsisi:

Praticamente facendo così sembra che il gioco sia di una first party MS.
Sono molto curioso di vedere cos'hanno cambiato oltre al titolo.

E' già ufficiale per PS3

Sempre più tardi rivelano i cod,una volta era aprile,poi inizi di maggio,e adesso 21 maggio,mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come mai ti piace cosi tanto scrivere che non ci sarà mai una versione WiiU di un dato gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi pare strano che non ci sia, Black Ops 2 su WiiU è uscito, Modern Warfare 3 su Wii è uscito, sinceramente mi pare strano :rickds:
E' bellissimo :pffs:

Effettivamente essere fanculizzati pure da un CoD è una cosa gravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, il fatto che lo mostrino sulla nuova Xbox vuol dire che hanno finalmente cambiato motore grafico.

Oppure no? :rickds:

Ottimo, il fatto che lo mostrino sulla nuova Xbox vuol dire che hanno finalmente cambiato motore grafico.

Oppure no? :rickds:
Ma va la, sarà quello per PS360 pompato al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' bellissimo :pffs:Effettivamente essere fanculizzati pure da un CoD è una cosa gravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, sarà... :rickds:

Tanto una versione rilasciata dopo qualche mese a cura della Treyrch è quasi sicura praticamente, con MW3 e MW1 hanno fatto cosi, e sono infatti 2 giochi Infinity Ward :sasa:

Si vede che alla IW sta sul cazz° Nintendo :rickds:

Ma va la, sarà quello per PS360 pompato al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno appena confermato il nuovo motore. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno appena confermato il nuovo motore. Vedremo.

Sono San Tommaso :kep88:

---------- Post added at 19:20:52 ---------- Previous post was at 19:17:45 ----------

Ah ok, nuovo engine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro