Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caz*o ma veramente, stessa cosa io...Dateci il trailer plzcosì da criticarlo, e poi prenderlo al D1 come tutti i COD because i'm a fag
Sono inutili, tanto la gente sa cosa aspettarsi, tanto vale mostrarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHype killato ;_; dannati teaser che teaserano altra roba
Ma come mai ti piace cosi tanto scrivere che non ci sarà mai una versione WiiU di un dato gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPost ciclico: niente WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, quest'anno hanno il nuovo motore "next-gen" da mostrareSono inutili, tanto la gente sa cosa aspettarsi, tanto vale mostrarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente facendo così sembra che il gioco sia di una first party MS.
Sono molto curioso di vedere cos'hanno cambiato oltre al titolo.
E' bellissimo :pffs:Ma come mai ti piace cosi tanto scrivere che non ci sarà mai una versione WiiU di un dato gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi pare strano che non ci sia, Black Ops 2 su WiiU è uscito, Modern Warfare 3 su Wii è uscito, sinceramente mi pare strano
Ma va la, sarà quello per PS360 pompato al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo, il fatto che lo mostrino sulla nuova Xbox vuol dire che hanno finalmente cambiato motore grafico.
Oppure no?![]()
Mah, sarà...E' bellissimo :pffs:Effettivamente essere fanculizzati pure da un CoD è una cosa gravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno appena confermato il nuovo motore. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa va la, sarà quello per PS360 pompato al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno appena confermato il nuovo motore. Vedremo.![]()