PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il nuovo engine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Spero che il nuovo engine sia un semplice inutile upgrade, ho voglia di ridere stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

WTF is this shit, new engine poi:rickds:

L'unica cosa inetressante che hanno detto sono le mappe interattive che cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa inetressante che hanno detto sono le mappe interattive che cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Script, script everywhere

praticamente di nuovo ci sono gli stage interattivi, il resto è tale e uguale ai vecchi cod :bah!:

l'unico modo per salvarsi è mettere i server dedicati ed abbandonare il sistema ad host, allora si che ci sarebbe una cosa positiva nel multy

È lo schifo più totale

Best Call of Duty Ever cit.

New realistic engine cit.

New exciting story from the writer of Nonmiricordocomecazzosichiamaillibromanonl'avevomaivistoprima cit.

Dynamic multiplayer maps cit.

Ultima modifica da un moderatore:
a me non sembra male

ma next gen un paio di palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho graficamente parlando non mi sembra nulla di che, ero curioso di vedere il motore grafico nuovo ma mi ha lasciato l'amaro in bocca... Per il resto nulla di sconcertante

Tutta questa grafica da nuovo engine io non ce la vedo O.o

Trailer che comunque non mi ha detto niente... a meno che non rimarrò sorpreso dai gameplay penso proprio che lo lascio dov'è quest'anno COD!

Hanno avuto bisogno di un nuovo engine solo per implementare i peli sulle braccia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro