PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

dai riley sei in tutti noooooooooi, batti il maleeeeeeeeeee.:rickds:

Ultima modifica:

Fisica ambientale lodevole.. Mia nonna è più next gen di sta roba e cammina in real time, non va a script.

Ultima modifica:
Madonna mia togliete "nuovo engine" dal titolo :rickds:

Ora abbiamo saputo che il cane ha un nome! Bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma perchè dei tizi armati fino ai denti scappano appena vedono un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;TMYso30L9zI]

LOL :rickds::rickds::rickds::rickds:

Visto il video. Soliti momenti stealth scriptati, sequenza nel quale sono costretti alla fuga, seguito da attacco uber potentissimo seguito a sua volta da scene in cui il protagonista si trova in grande pericolo ma si salva miracolosamente...scena di fuga.

:joker:

io attendo il voto di spazio.

ultima rece diceva che ormai il gioco stancava, ma mo ci hanno rifilato un COD "next gen" come sempre il solito.

Ultima modifica:
durante il caricamento di una partita potremo giocare un po con il nostro DOG

Ultima modifica:
Intanto poi si becca un altro 9 e vende uno sfacelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto poi si becca un altro 9 e vende uno sfacelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tipico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il video con il cane è uno dei momenti più involontariamente comici al quale ho assistito,nella mia intera vita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro