Ah sisi certo solo a comparto grafico come no :pffs:Sì, ma solo in quanto a comparto grafico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sisi certo solo a comparto grafico come no :pffs:Sì, ma solo in quanto a comparto grafico.
In quanto a divertimento, di certo BF non batte CoD.Ah sisi certo solo a comparto grafico come no :pffs:
:morris82:In quanto a divertimento, di certo BF non batte CoD.
perdonami eh...ma a me la grafica di Uncharted 3 sembra dare 4 o 5 piste a questo che gira su console di nuova generazione....si vabè su PC !!! :pffs: trovami un' altro gioco su console che gira a 60 fps fissi in 1080p con tutti quei poligoni, illuminazione in real time, tassellation, ombre perfette ecc.Io preferisco questo a Killzone 4 e non son fanboy Microsoft.
---------- Post added at 12:36:34 ---------- Previous post was at 12:34:58 ----------
Ma l' hai visto il video ?? lieve miglioria ?? 60 fps 1080p tantissimi poligoni a schermo, illuminazione in real time, tassellation, non mi sembrano migliorie da poco.
Certo certo, ti sei dimenticato di dire che ha 0 lag e palazzi che crollano :pffs:In quanto a divertimento, di certo BF non batte CoD.
E allora ne capisci molto di grafica, Uncharted 3 è in 1080p ?? gira a 60 fps ?? ha tutti quei poligoni in-game ? ha quell' illuminazione e quelle ombre ??ha il tassellation ?? non penso proprio.perdonami eh...ma a me la grafica di Uncharted 3 sembra dare 4 o 5 piste a questo che gira su console di nuova generazione....
La nuova generazione non si fa migliorando continuamente l'engine di 2 generazioni fa...![]()
È stato confermato, anche i 1080p :pffs:E allora ne capisci molto di grafica, Uncharted 3 è in 1080p ?? gira a 60 fps ?? ha tutti quei poligoni in-game ? ha quell' illuminazione e quelle ombre ??ha il tassellation ?? non penso proprio.Cmq Battlefield 4 se dovesse girare davvero a 60 fps è ovvio che sarebbe superiore a questo Cod, ma non è stato confermato al 100%
Hai giocato ai capitoli precedenti di entrambe le serie in multiplayer?:morris82:
E cosa te lo fa pensare di grazia ? Comunque non voglio fare i soliti discorsi BF è meglio, COD è la solita roba gne, gne. Dico solo che analizzando quello visto fino ad ora il titolo Activision non ci ha fatto una bella figura. Ora aspetto un video sul multy di Ghost poi potrò dire molto, ma molto di più.
I server dedicati non capisco perché si ostinino a non metterli anche su CoD, è una cosa patetica.Certo certo, ti sei dimenticato di dire che ha 0 lag e palazzi che crollano :pffs:
vuoi giocare competitive? vince cod. vuoi giocare ad un gioco simulativo? vince bf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e potrei andare avanti così per un bel po'.. alla fine dipende dai gusti di una persona, uno non è meglio dell'altro oggettivamenteAh sisi certo solo a comparto grafico come no :pffs:
Cosa mi tocca leggere :occhi:Hai giocato ai capitoli precedenti di entrambe le serie in multiplayer?Se sì, dovresti aver capito anche tu che CoD è molto più immediato e divertente. Penso sia quasi più una cosa oggettiva, che soggettiva.
I server dedicati non capisco perché si ostinino a non metterli anche su CoD, è una cosa patetica.
La distruttibilità ci sta, ma solo su BF. E non mi cambia certo la vita.
Non sto dicendo che BF sia un brutto gioco, anzi penso di prenderlo, ma semplicemente in quanto a puro divertimento non è un titolo granché valido.
mi spieghi perché mi hai quotato?Cosa mi tocca leggere :occhi:CoD è OGGETTIVAMENTE PIU' DIVERTENTE di BF. Vi prego ammazzatemi ora.
"Quanto a puro divertimento non è un titolo granchè valido"
Avete idea di quante strade siano possibili in Battlefield per arrivare all'obiettivo? Io non credo, perchè dubito davvero molto che voi abbiate giocato BF3. E se mi venite a dire che l'avete fatto ma solo in Deatmatch a fazioni, la discussione si conclude davvero qui.
Ho sbagliato col multiquotemi spieghi perché mi hai quotato?
Certo che li ho giocati, mi manca solo BO2 che prenderò quando costerà pochi spiccioli e COD4 che non ho tempo di iniziare però in tutti questi anni non ho mai sentito un fan della serie dire qualcosa di diverso da: "COD è COD", "COD è bello perchè diverte", "COD è più immediato". Poi cosa vuol dire divertimento puro ? Possibile che un consumatore non possa pretendere qualcosa di più ? Allora seguendo questo ragionamento basterebbe vendere tutti gli anni COD 4 con qualche nuova arma e skin, tanto diverte.Hai giocato ai capitoli precedenti di entrambe le serie in multiplayer?Se sì, dovresti aver capito anche tu che CoD è molto più immediato e divertente. Penso sia quasi più una cosa oggettiva, che soggettiva.
I server dedicati non capisco perché si ostinino a non metterli anche su CoD, è una cosa patetica.
La distruttibilità ci sta, ma solo su BF. E non mi cambia certo la vita.
Non sto dicendo che BF sia un brutto gioco, anzi penso di prenderlo, ma semplicemente in quanto a puro divertimento non è un titolo granché valido.
Quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che li ho giocati, mi manca solo BO2 che prenderò quando costerà pochi spiccioli e COD4 che non ho tempo di iniziare però in tutti questi anni non ho mai sentito un fan della serie dire qualcosa di diverso da: "COD è COD", "COD è bello perchè diverte", "COD è più immediato". Poi cosa vuol dire divertimento puro ? Possibile che un consumatore non possa pretendere qualcosa di più ? Allora seguendo questo ragionamento basterebbe vendere tutti gli anni COD 4 con qualche nuova arma e skin, tanto diverte.
La verità che IW ci hanno fatto una figura da cioccolataio mostrando un engine già vecchio in partenza, e uno spezzone della campagna che non mostra nulla di nuovo. (controllare un cane che kulo). Se la sono tirata per anni con la storia dei 60 fps e gli utenti pro COD pure affermando che il loro era l'unico fps che girava a quella velocità rock solid ( cazzata perchè c'è anche RAGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ora il discorso dei 60 fps è una scusa che non regge più. Non dico che pad alla mano il gioco deve essere diverso, ma presi in giro in maniera così spudorata no.
Perchè BF non è un titolo competitive ? E non è vero che se uno vuole giocare simulativo sceglie il titolo DICE. Sono entrambi arcade solo che l'impostazione di base è diversa e si sviluppano in maniera differente. Credo ci sia molta, ma molta confusione sulla parola simulazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvuoi giocare competitive? vince cod. vuoi giocare ad un gioco simulativo? vince bf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e potrei andare avanti così per un bel po'.. alla fine dipende dai gusti di una persona, uno non è meglio dell'altro oggettivamente
non è competitive quanto cod, girano veramente troppi soldi su cod a differenza di bf (e gli eventi che ha cod come mlg, egl, insomnia, fragcup ecc. bf se li può solo sognare)Perchè BF non è un titolo competitive ? E non è vero che se uno vuole giocare simulativo sceglie il titolo DICE. Sono entrambi arcade solo che l'impostazione di base è diversa e si sviluppano in maniera differente. Credo ci sia molta, ma molta confusione sulla parola simulazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo lo spero VIVAMENTE !!gradirei un bell' annuncio ufficiale pero'È stato confermato, anche i 1080p :pffs:
60 fps non vuol dire qualità ??ma secondo te a 30 fps hai la stessa fluidità e la stessa precisione che hai con i 60 fps ??ma per favore !!lo sanno tutti che negli sparatutto e nei giochi di guida i 60 fps sono FONDAMENTALI !!Quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE aggiungo che 60 fps non vuol dire qualità, anzi, ricordiamoci che parliamo di CoD :pffs:
Lo hai mai giocato un BF?In quanto a divertimento, di certo BF non batte CoD.