Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti a vedere i video non noto differenze particolari tra i vecchi cod e questoil discorso è un altro: le texture sono uguali sia su current gen che su next gen... questo secondo me è NON voglia di lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giocarlo sarà la sopresa. Di un CoD puoi vedere quello che vuoi, ma devi giocarlo per capire com'è davvero.ma ormai s'è visto tutto, dov'è il brio della sorpresa?
http://n4g.com/news/1335626/call-of-duty-ghosts-reveal-was-on-pc-with-xbox-one-controllersIt's been revealed that the Call of Duty: Ghosts unveiling was actually done on PC, with Xbox One controllers plugged in.
Mamma mia come motore grafico sono pure regrediti, non pensavo fosse possibile :kep88:yuppie, allora abbiamo delle ottime speranze per le versione current/next gen![]()
Altro che 64 giocatori.
Altro che mappe COMPLETAMENTE distruttibili.
Altro che veicoli.
Altro che BF4 ragazzi, qua c'è SAME FPS NUMBER 10.
Io li ho giocati entrambi a fondo (su BF3 ho circa 88 ore, su BO 6 prestigi, BO2 8 prestigi e MW3 un prestigio perche' era il peggiore), e CoD inizia a stufarmi. Ora ho letto che i video mostrati erano tratti dalla versione pc, che dovrebbe pure essere superiore alla next-gen. Ma che e' sta roba, mi pigli per il kulo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il motore grafico e' semplicemente osceno, sembra UGUALE agli altri della IW, eccheccazzo. Mettessero i SERVER DEDICATI (vista la next gen) ci chiuderei un occhio e probabilmente lo comprerei pur'io, alla fine quando gioco in compagnia CoD non mi spiace. Ma neanche quello? Dopo tutti i soldi che hanno, neanche i server dedicati? Dai IW/Treyarch, svegliatevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io non ho capito questo tipo di commenti.
è vero che cod è una serie copia/incolla con pochi o nulli sostanziali miglioramenti da tutta la sua vita, è vero che si porta dei problemi non ancora risolti, ma perché dovrebbe risultare meglio o peggio di battlefield?
perché dovrebbe essere un difetto il fatto che sia un gioco incentrato sull'azione veloce e su mappe piccole, piuttosto che su distese kilometriche di ambiente distruttibile, veicoli e quant'altro?
cioè uno non è meglio dell'altro, sono 2 opposti di una stessa cosa.
per me o avete troppo tempo libero e non sapete come impegnarlo, o vivete in una realtà quadrata dove le cose se non sono come piacciono a voi, allora sono m3rda a prescindere.
che poi: non so come sarà battlefield 4, ma su ps3 avere 24 giocatori in una mappa gigante è circa ridicolo
Io li ho giocati entrambi a fondo (su BF3 ho circa 88 ore, su BO 6 prestigi, BO2 8 prestigi e MW3 un prestigio perche' era il peggiore), e CoD inizia a stufarmi. Ora ho letto che i video mostrati erano tratti dalla versione pc, che dovrebbe pure essere superiore alla next-gen. Ma che e' sta roba, mi pigli per il kulo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il motore grafico e' semplicemente osceno, sembra UGUALE agli altri della IW, eccheccazzo. Mettessero i SERVER DEDICATI (vista la next gen) ci chiuderei un occhio e probabilmente lo comprerei pur'io, alla fine quando gioco in compagnia CoD non mi spiace. Ma neanche quello? Dopo tutti i soldi che hanno, neanche i server dedicati? Dai IW/Treyarch, svegliatevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo BF3, e' vero, se ti giochi Conquista o anche solo corsa ci vuole tempo per trovare i nemici, ma considera che erano 24 giocatori, e non 64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif