PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altro che 64 giocatori.

Altro che mappe COMPLETAMENTE distruttibili.

Altro che veicoli.

Altro che BF4 ragazzi, qua c'è SAME FPS NUMBER 10.

altri video gameplay?

il discorso è un altro: le texture sono uguali sia su current gen che su next gen... questo secondo me è NON voglia di lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti a vedere i video non noto differenze particolari tra i vecchi cod e questo

Che poi gente, se non fosse un mero copia-incolla senza uno straccio di server dedicato sarebbe pure carino!!!! Peccato che il P2P è sorpassato da secoli!

Troppi SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli piace proprio stò ***** di "Vector" eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
beh che sia divertente non lo metto in dubbio, li ho giocati tutti. o meglio, è divertente fino a quando non realizzi che stai giocando in differita.

per quello che mi aspetto i server dedicati questa volta, altrimenti prendo solo bf4. ma tanto non li fanno

Secondo me lo compreranno tutti, in più prenderò anche BF4 per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Altro che 64 giocatori.
Altro che mappe COMPLETAMENTE distruttibili.

Altro che veicoli.

Altro che BF4 ragazzi, qua c'è SAME FPS NUMBER 10.

ma io non ho capito questo tipo di commenti.

è vero che cod è una serie copia/incolla con pochi o nulli sostanziali miglioramenti da tutta la sua vita, è vero che si porta dei problemi non ancora risolti, ma perché dovrebbe risultare meglio o peggio di battlefield?

perché dovrebbe essere un difetto il fatto che sia un gioco incentrato sull'azione veloce e su mappe piccole, piuttosto che su distese kilometriche di ambiente distruttibile, veicoli e quant'altro?

cioè uno non è meglio dell'altro, sono 2 opposti di una stessa cosa.

per me o avete troppo tempo libero e non sapete come impegnarlo, o vivete in una realtà quadrata dove le cose se non sono come piacciono a voi, allora sono m3rda a prescindere.

che poi: non so come sarà battlefield 4, ma su ps3 avere 24 giocatori in una mappa gigante è circa ridicolo

Secondo me COD deve guardarsi più da TitanFall perchè è quello che strizza maggiormente l'occhio ad uno stile simil COD (infatti c'è dietro Zampella ex IW). Solo che almeno come gioco ha la decenza di portare gli scontri tra giocatori su piani differenti. Cosa che COD non riesce ancora a fare.

ma io non ho capito questo tipo di commenti.

è vero che cod è una serie copia/incolla con pochi o nulli sostanziali miglioramenti da tutta la sua vita, è vero che si porta dei problemi non ancora risolti, ma perché dovrebbe risultare meglio o peggio di battlefield?

perché dovrebbe essere un difetto il fatto che sia un gioco incentrato sull'azione veloce e su mappe piccole, piuttosto che su distese kilometriche di ambiente distruttibile, veicoli e quant'altro?

cioè uno non è meglio dell'altro, sono 2 opposti di una stessa cosa.

per me o avete troppo tempo libero e non sapete come impegnarlo, o vivete in una realtà quadrata dove le cose se non sono come piacciono a voi, allora sono m3rda a prescindere.

che poi: non so come sarà battlefield 4, ma su ps3 avere 24 giocatori in una mappa gigante è circa ridicolo
Io li ho giocati entrambi a fondo (su BF3 ho circa 88 ore, su BO 6 prestigi, BO2 8 prestigi e MW3 un prestigio perche' era il peggiore), e CoD inizia a stufarmi. Ora ho letto che i video mostrati erano tratti dalla versione pc, che dovrebbe pure essere superiore alla next-gen. Ma che e' sta roba, mi pigli per il kulo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il motore grafico e' semplicemente osceno, sembra UGUALE agli altri della IW, eccheccazzo. Mettessero i SERVER DEDICATI (vista la next gen) ci chiuderei un occhio e probabilmente lo comprerei pur'io, alla fine quando gioco in compagnia CoD non mi spiace. Ma neanche quello? Dopo tutti i soldi che hanno, neanche i server dedicati? Dai IW/Treyarch, svegliatevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo BF3, e' vero, se ti giochi Conquista o anche solo corsa ci vuole tempo per trovare i nemici, ma considera che erano 24 giocatori, e non 64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li ho giocati entrambi a fondo (su BF3 ho circa 88 ore, su BO 6 prestigi, BO2 8 prestigi e MW3 un prestigio perche' era il peggiore), e CoD inizia a stufarmi. Ora ho letto che i video mostrati erano tratti dalla versione pc, che dovrebbe pure essere superiore alla next-gen. Ma che e' sta roba, mi pigli per il kulo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il motore grafico e' semplicemente osceno, sembra UGUALE agli altri della IW, eccheccazzo. Mettessero i SERVER DEDICATI (vista la next gen) ci chiuderei un occhio e probabilmente lo comprerei pur'io, alla fine quando gioco in compagnia CoD non mi spiace. Ma neanche quello? Dopo tutti i soldi che hanno, neanche i server dedicati? Dai IW/Treyarch, svegliatevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo BF3, e' vero, se ti giochi Conquista o anche solo corsa ci vuole tempo per trovare i nemici, ma considera che erano 24 giocatori, e non 64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti il problema della connessione in cod è devastante (considerando anche la natura abbastanza veloce del gioco).

se ritornassero a mettere i server dedicati, sarebbe sicuramente un primo passo verso la decenza.

tanto con tutti i soldi che si prende l'activision, vuoi che non possa mantenere dei server per 3 anni a titolo?

Bo sarò strano io ma a me della grafica frega tra poco niente,soprattutto nei giochi che fanno dell'online il loro punto di forza, io voglio poter giocare non dico alla pari con gli altri,ma quasi, e non vedermi quegli aborti di replay dove sembro che sono piu cieco di bocelli per via del ritardo di connession,non c'è nemmeno gusto, gia su Bo2 ero scettico a comprarlo poi l'ho preso grazie alle promozioni di media world,altrimenti a prezzo pieno non l'avrei mai comprato, dispiace perché comunque giocando a cod su Ps3 da Mw1 conosco molta gente ......però senza server dedicati con la mia banale connessione è inutile.

Comunque TitanFall non sembra male in effetti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro