PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

ciao a tutti volevo sapere se era stata annunciata la modalità Sopravvivenza (quella di MW3) anche nel Ghost grazie

Non per Ghosts (il cloud computing su PS4 arriva nel 2014 a differenza del boxone che lo ha già all'uscita)
per me è scaffale assicurato proprio per questo motivo, e invito gli altri a fare altrettanto (invito, poi ognuno fa quello che vuole, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , giusto per far capire a quelle *censura* di Activision che i server dedicati in un fps online sono fondamentali, oltre al fatto che come ho gia' ripetutoi n volte, non ha senso giocare in differita quando i decimi di secondo fanno la differenza sempre, a meno che non assali uno alle spalle

ciao a tutti volevo sapere se era stata annunciata la modalità Sopravvivenza (quella di MW3) anche nel Ghost grazie
Spero di no visto che era una cosa oscena la modalità Sopravvivenza

Quali sono le modilità di gioco ? Avrà una modalità zombie ?
Per ora sono uscite delle informazioni su queste modalità:

- Seach and Rescue: con il team si affronta la squadra avversaria, ma il respawn, una volta uccisi, si ha solo se i propri compagni recuperano la propria targhetta o bisognerà attendere il round successivo.

- Cranked: quando si uccide si aumenta la velocità, ma parte un timer. Quando il conto alla rovescia arriva alla fine si esplode, il tempo può essere incrementato uccidendo o facendo assist.

- Squads: è la novità di maggiore impatto. Può essere giocata in solo, co-op o in competitive. Ci saranno diverse sub-modalità: si potrà combattere contro altri giocatori con la propria squadra online (Squad vs Squad); con un team di cinque, si potrà affrontare l'IA (Wargame); si potrà giocare con quattro giocatori in co-op (Safeguard, simile a survival MW3); sei giocatori infine potranno affrontare squadre offline (Squad Assault). Su questo è bene specificare: il giocatore può creare fino a dieci soldati, che potranno essere affrontati dagli altri anche se non si è online. Pare che si possano impostare delle opzioni strategiche, così da modellarne l'approccio.

sono intenzionato a comprarlo, prima che mi stiate per fucilare, voglio dirvi che il gioco non sarà per me. Lo vorrei comprare a mio cugino per il suo compleanno visto che gli piacciono i cod volevo sapere se ne valeva la pena ??? esistono giochi migliori di guerra tipo bf4 ma a lui gli piace cod :bah!::bah!::bah!:

Se potete me ne parlate o esponete il vostro pensiero su questo gioco ???

Ultima modifica:
sono intenzionato a comprarlo, prima che mi stiate per fucilare, voglio dirvi che il gioco non sarà per me. Lo vorrei comprare a mio cugino per il suo compleanno visto che gli piacciono i cod volevo sapere se ne valeva la pena ??? esistono giochi migliori di guerra tipo bf4 ma a lui gli piace cod :bah!::bah!::bah!: Se potete me ne parlate o esponete il vostro pensiero su questo gioco ???
Che te ne fai di sapere che ne pensa la gente se poi non è per te? :rickds:

E' COD, non penso ci sia da dire altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono intenzionato a comprarlo, prima che mi stiate per fucilare, voglio dirvi che il gioco non sarà per me. Lo vorrei comprare a mio cugino per il suo compleanno visto che gli piacciono i cod volevo sapere se ne valeva la pena ??? esistono giochi migliori di guerra tipo bf4 ma a lui gli piace cod :bah!::bah!::bah!: Se potete me ne parlate o esponete il vostro pensiero su questo gioco ???
Il famoso Cugino :rickrlld:

Comunque difficile esporre i propri pareri considerando che il gioco non è ancora uscito! A giudicare dai video mi sembra un Mw3.5... se a "tuo cugino" è piaciuto, di sicuro gli piacerà anche questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il famoso Cugino :rickrlld:
Comunque difficile esporre i propri pareri considerando che il gioco non è ancora uscito! A giudicare dai video mi sembra un Mw3.5... se a "tuo cugino" è piaciuto, di sicuro gli piacerà anche questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahaahahah seriamente dico :rickds::rickds::rickds: non è per me... l'ammetto ho comprato vari cod precisamente da black ops 1 a black ops 2, l'unico che mi sia piaciuto realmente è stato BO1 (il mio primo cod per ps3) poi gli altri mi hanno dato un senso di ripetitività e squilibri fra le varie armi :bah!:

---------- Post added at 08:06:41 ---------- Previous post was at 08:05:22 ----------

Che te ne fai di sapere che ne pensa la gente se poi non è per te? :rickds:E' COD, non penso ci sia da dire altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhe si hai ragione, ma visto che è un regalo ergo devo spendere i miei soldi per acquistarlo non vorrei che fosse una perdita di soldi come gli ultimi cod usciti...

Ma guarda credo sia ancora presto per tirare le somme di questo gioco, tanto credo sarà l'ennesimo CoD che mi ritroverò magicamente sotto l'albero di Natale visto che gioco a parecchi FPS, addirittura un anno mi sono trovato due BO sotto l'albero :bah!:

Anyway è ancora da vedere se su PS4 ci saranno i server dedicati come su XboxOne. Per ora è uscita una succosa anteprima di spazio che ci ha messo un pò le mani sopra al multy.

spaziogames cliccami

Ma guarda credo sia ancora presto per tirare le somme di questo gioco, tanto credo sarà l'ennesimo CoD che mi ritroverò magicamente sotto l'albero di Natale visto che gioco a parecchi FPS, addirittura un anno mi sono trovato due BO sotto l'albero :bah!:
Anyway è ancora da vedere se su PS4 ci saranno i server dedicati come su XboxOne. Per ora è uscita una succosa anteprima di spazio che ci ha messo un pò le mani sopra al multy.

spaziogames cliccami
Ti facevo più da picchiaduro Koinz ;-)

Ti facevo più da picchiaduro Koinz ;-)
Per i picchia, picchia solo Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro