PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarà il miglior cod di sempre...ed io mi tengo la 5 mega che a sto punto basta...spettacolo!!!!

Inviato dal mio LUMIA 820 4G.

sinceramente io a cod nn ho avuto mai problemi di connessione....

sono sorpreso sia dal fatto che finalmente si sono decisi a cambiare sistema (mi sembra quasi un sistema ibrido che forse useranno anche su kz) sia dal fatto che sarà uguale su tutte le piattaforme, avevo creduto sul serio alla storiella da marketing che microsoft aveva messo i suoi server a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mossa a sorpresa(che viste le vendite potevano fare da anni)che,secondo me,hanno fatto solo perché x la prima volta hanno realmente paura della concorrenza.il che cmq x gli amanti e' 1 bene:nev:

Mah io aspetterei comunque di provare con mano prima di giudicare, già che è un ibrido la cosa puzza :.bip:
beh in effetti quando si parla di Activision c'e' sempre da diffidare ehehe. comunque col pandemonio che si era scatenato sul forum ufficale di cod ps4 qualcosa bolliva in pentola.secondo me si erano resi conto che molti utenti sony quest' anno non lo avrebbero preso per questo allora sono corsi ai ripari. per farvi capire un paio di settimane fa avevo aperto un thread di critica e dopo 24 ore avevo gia 50 followers...per me a tutti i modi questo e' gia un inizio e il gioco lo prendo.i giochi Infinity ward mi hanno sempre divertito anche dopo la dipartita di West e Zampella. invece rimango dell' idea di evitare la treyarch come la peste...mai più ...

Ultima modifica:
C'è da vedere però se questa ibridazione tra nuovo sistema e vecchia sia funzionale come vogliono far credere, ma intanto è gia un passo avanti :morris82:
e in che misura c'è l'ibridazione , perchè conoscendoli puo' essere una bufala del tipo mettere 4 server in croce e tutto il resto via host...

cmq se il net code è decente, allora il discorso cambia sull'ipotesi di acquisto: in ogni caso io aspetto almeno un mese per leggere i commenti e vedere com'è realmente la situazione perchè non mi fido

---------- Post added at 11:26:25 ---------- Previous post was at 11:23:56 ----------

sinceramente io a cod nn ho avuto mai problemi di connessione....
ce li hanno tutti, quindi è impossibile, forse non ti sei mai accorto perchè c'è poco lag, ma non c'è contemporaneita' quindi è tutto sfalsato

Wow finalmnete i server dedicati, ci hanno messo un intera gen per capirlo, ma almeno è già qualcosa. Allora non sono così ritardati come vogliono far credere :morris82:

raga mi confermate che se prendo la versione ps3, dentro c'è il codice x poter scaricare la versione ps4?

[VIDEOSG]15704[/VIDEOSG]

:morristend:

Wow finalmnete i server dedicati, ci hanno messo un intera gen per capirlo, ma almeno è già qualcosa. Allora non sono così ritardati come vogliono far credere :morris82:
aspe', pare che quelli one siano quelli microsoft ufficiali mentre quelli ps4 un ibrido. lo sto leggendo sul thread xbox ma sinceramente non ci ho capito molto

Mi fa piacere l'aggiunta dei server dedicati finalmente, forse lo prenderò quando scenderà di prezzo (su ps4 ovviamente)

Bella milf.

Ma immagino dunque che ci sarà soldato femmina come comprimario :O
Il doppiaggio però è scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga mi confermate che se prendo la versione ps3, dentro c'è il codice x poter scaricare la versione ps4?
Ho letto la notizia un po' di tempo fa, ma mi pare dicesse che nella versione PS3 sarà presente un codice per scaricare la versione PS4 digitale del gioco a 9.90€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro