PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti la vera modalità zombie era presente in Waw, poi nei capitoli successivi è diventata una carnevalata di assurdità fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No aspetta, Kino Der Toten in BO era... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Quante ore ho passato solo su quella mappa. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Call of Duty: Ghosts is getting a Hardened Edition in the UK which like the US version, comes with: the game, a paracord strap, steelbook, Season Pass and the dynamic map Free Fall, alongside other digital content such as themed player backgrounds, player cards, player patch and official Ghosts soundtrack. The Hardened Edition will be released alongside the previously announced £180 Prestige Edition which contains the Hardened contents as well as the mountable 1080p HD Tactical Camera and its three attachments. This edition is available exclusively through GAME in the UK and Gamestop in Ireland.

http://www.vg247.com/2013/10/17/call-of-duty-ghosts-hardened-edition-announced-for-uk/

Su ghosts non saranno presenti i prestigi !!!! ma in pratica il loro posto verrà preso dalla possibilità di creare 10 soldati e farli avanzare di livello singolarmente !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su ghosts non saranno presenti i prestigi !!!! ma in pratica il loro posto verrà preso dalla possibilità di creare e far avanzare di livello i 10 personaggi creati !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, e la cosa mi lascia un po' perplesso

esatto, e la cosa mi lascia un po' perplesso
perciò se in partita si cambia più volte "classe" ( in pratica il soldato ) l'avanzamento del singolo soldato sarà più lenta !!!!! poi se non sbaglio nelle modalità squad quando si usa la propria squadra anche i bot livelleranno i soldati che uno ha creato e che saranno validi anche per la parte multi competitiva !!!!!!

perciò se in partita si cambia più volte "classe" ( in pratica il soldato ) l'avanzamento del singolo soldato sarà più lenta !!!!! poi se non sbaglio nelle modalità squad quando si usa la propria squadra anche i bot livelleranno i soldati che uno ha creato e che saranno validi anche per la parte multi competitiva !!!!!!
pero' pensandoci aumenta di piu' la strategia... gameplay permettendo

be direi meglio.....sopratutto la parte in cui cambiando frequentemente il pg,si diminuisca la velocità per salire di livello.......

a me dei prestigi,nn mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo......ne ho fatti un paio solamente per riazzerarmi il tutto per allungare la longevita del multi rifacendomi il tutto da capo.........

e pensare che ci sono i malati ( e sono tanti) che appena prendono cod in mano,la storia manco l'iniziano ,vanno subito di multy e si sparano subito tutti i prestigi ( perchè?) e poi si gustano il gioco.......

nn dovrebbe essere il contrario? valli a capire

be direi meglio.....sopratutto la parte in cui cambiando frequentemente il pg,si diminuisca la velocità per salire di livello.......
a me dei prestigi,nn mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo......ne ho fatti un paio solamente per riazzerarmi il tutto per allungare la longevita del multi rifacendomi il tutto da capo.........

e pensare che ci sono i malati ( e sono tanti) che appena prendono cod in mano,la storia manco l'iniziano ,vanno subito di multy e si sparano subito tutti i prestigi ( perchè?) e poi si gustano il gioco.......

nn dovrebbe essere il contrario? valli a capire
Anche io la penso come te !!!!! effettivamente il fatto di dover sviluppare più soldati ,di partita in partita senza la fissa che se arrivo in fondo e voglio allungare la longevità devo riniziare il tutto è interessante, in più evolvere un'altro soldato su una diversa strada ma sapere che ne ho sempre uno pronto, bello fornito, se si presenta una sfida più impegnativa non è male come idea, poi personalmente con i prestigi mi stancavo presto !!!!

Per la storia io me le son giocate e gustate in tutti i cod dal 4 in poi solo BO2 ho fatto "l'errore" di provare prima il multi e non ho avuto più la forza di tornare nella modalità singolo .............. spero di ritrovare le stesse emozioni che ho provato con cod 4 mw (il mio cod più longevo)

Su ghosts non saranno presenti i prestigi !!!! ma in pratica il loro posto verrà preso dalla possibilità di creare 10 soldati e farli avanzare di livello singolarmente !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È una delle tante grandi cose che sta aggiungendo o cambiando questo gioco, perché i soldati avranno anche statistiche indipendenti gli uni dagli altri. Io sono troppo fissato con il ratio uccisioni/morti (punto ad almeno 2.5), il che mi porta a giocare sempre seriamente, senza provare classi strane o sniping (almeno nel mio account Xbox, ora che non ho più la Play dove invece si possono avere tutti gli account che si vuole senza pagare). Così, questo problema non si presenterà più.

Ma si è visto qualcosa della versione PS3? :morristend: Grafica a parte, cambia qualcosa rispetto alle versioni next-gen?

Ma si è visto qualcosa della versione PS3? :morristend: Grafica a parte, cambia qualcosa rispetto alle versioni next-gen?
no mi sa che nn cambia nulla,grafica compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no mi sa che nn cambia nulla,grafica compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quest'anno allora continuerò con la mia fedele PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Spero che l'anno prossimo si diano da fare di più, il motore next-gen non è male, solo che quella grafica l'avevamo già con Uncharted 3 (peccato che però sia uscito 2 anni fa) :pffs:

Mi pare impossibile che non cambi nulla....definizione e framerate cambiano di sicuro....

Inviato dal mio lumia 820 4G

Mi pare impossibile che non cambi nulla....definizione e framerate cambiano di sicuro....

Il frame è uguale, l'unica differenza credo sarà la grafica un po' migliore su next-gen ma nulla di rilevante.

vedremo....

no il frame rate è il medesimo,sicuramente adesso avremo 60 rock solid a differenza della current gen ( che cmq andava benissimo),graficamente parlando...sono praticamente identiche le versioni..........

vai su YT e guardando un qualsiasi video del giocato di cod,penserai subito alla versione 360,per poi magari scoprire che era la versione xbox one

i video delle versioni next gen girano da parecchio e graficamente pare uguale a i cod degli altri anni.

i video delle versioni next gen girano da parecchio e graficamente pare uguale a i cod degli altri anni.
I miglioramenti sono innegabili, seppur non molti... comunque quello non è il gioco finale.

io spero anche che adottino le classifiche tipo BO basate sui punti al minuto e non sui punti complessivi come nei precedenti MW, non perchè abbia ambizioni di classifica, ma perchè col sistema di BO è più facile capire il livello dei giocatori nella lobbie e per esempio se c'è uno con punti al minuto molto bassi e rateo molto alto sai già che è un camper

Pubblicità
Pubblicità
Indietro