PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi fa brutto pure a me :tragic: Non la voglio vedere :l4gann:
boh...cani che tirano giu' elicotteri, uomini che pestano cani...sullo sfondo attacco dallo spazio, terremoto, inondazione...boh mi sa che la campagna sara' qualcosa di epico tal punto di vista del trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh...cani che tirano giu' elicotteri, uomini che pestano cani...sullo sfondo attacco dallo spazio, terremoto, inondazione...boh mi sa che la campagna sara' qualcosa di epico tal punto di vista del trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'uomo che pesta il cane è di Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un minimo di micro distruttibilità potevano metterla. Ma com'è possibile che muoiano con così pochi colpi ?

scusate ma sbaglio...o noto che per questo nuovo cod c'è un certo diffuso disinteresse??

anche qui sul forum nessuno o quasi ne parla...e siamo a 10 giorni dall'uscita...

c'è qualche motivo per tutto ciò?.. :morristend:

scusate ma sbaglio...o noto che per questo nuovo cod c'è un certo diffuso disinteresse??anche qui sul forum nessuno o quasi ne parla...e siamo a 10 giorni dall'uscita...

Presumo sia da imputare al fatto che alla lunga ha stufato...

Io li ho giocati tutti e prenderò pure questo ma usato.

Personalmente l'online non mi piace più e preferisco quello di bf..ma è una mia opinione personale ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un minimo di micro distruttibilità potevano metterla. Ma com'è possibile che muoiano con così pochi colpi ?
mi pare che il tipo usi un'arma a colpo singolo tipo il fal o l'mk14 di mw3

---------- Post added at 13:08:05 ---------- Previous post was at 13:06:48 ----------

scusate ma sbaglio...o noto che per questo nuovo cod c'è un certo diffuso disinteresse??anche qui sul forum nessuno o quasi ne parla...e siamo a 10 giorni dall'uscita...

non saprei, io lo prendo, per me cod rimane sempre un gioco divertente, di solito la campagna manco la gioco, anche se quella di questo forse merita essere fatta

Per me cod è proprio uno svago, un gioco in cui ti puoi divertire senza impegnarti particolarmente, o metterti a chiamare 10 persone per fare una partita... Il primo che si è stufato sono io non comprandolo più, però questo cod mi sembra che qualche novità la porti... Battlefield 3 proprio non mi divertiva invece, sarà che ci giocavo sempre da solo perchè ero l'unico ad averlo... Mi rendo però conto che graficamente è come paragonare ***** e cioccolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ieri sera sera a bo2 sono finito in una lobbie dove l'altra squadra giocavano in 4 in gruppo, tutti no prestigio, il migliore aveva 120 punti al minuto, il peggiore 40 punti al minuto e rateo 0.20...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png per un paio di round mi è sembrato di essere tornato a natale coi christmas noobs

, anche perchè in genere finisco in lobbie di gente più o meno di pari livello al mio

Buonasera, io sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché oramai seguo Spaziogames da oltre 4 anni e adesso sono finalmente qui.

Come buona presentazione volevo porvi questa domanda?

-Quali catene di Store fanno l'upgrade per Call Of Duty Ghost (hardened edition) da PS3 a PS4?

Grazie e attendo risposte. Ringrazio tutto lo staff di Spaziogames per i suoi Live fantastici e per questo sito.

Per me cod è proprio uno svago, un gioco in cui ti puoi divertire senza impegnarti particolarmente, o metterti a chiamare 10 persone per fare una partita... Il primo che si è stufato sono io non comprandolo più, però questo cod mi sembra che qualche novità la porti... Battlefield 3 proprio non mi divertiva invece, sarà che ci giocavo sempre da solo perchè ero l'unico ad averlo... Mi rendo però conto che graficamente è come paragonare ***** e cioccolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

anche io mi sono sempre trovato solo a giocare a bf3 ma in questo caso già mi sto organizzando per non essere solo.

La campagna sicuramente sarà bella come sempre...quella di mw3 mi è piaciuta parecchio...

c'entra niente giocare da soli o no, ti piace di più sfruttare la testa nel combattimento? vai di battlefield...

preferisci cose più caciarone, senza logica? vai di cod...

immagino che tutti i coddari che ritornano a cod su bf si limitavano alla fanteria, dedicandosi se va bene solo ai carri qualche rara volta (tutti ammucchiati su senna, metro, bazar ecc cc), non considerando la cosa più divertente, i dogfight....

il confronto graficamente parlando serve a nulla.

io non mi vergogno a dire che ho un po di hype per cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho più tanto tempo per giocare, cod è immediato e veloce,dopo una giornata faticosa ti metti li a giocare senza tatticismi ,le mappe sono piccole e sei sempre nel vivo dell'azione,non ci perdi la mano se non giochi per settimane e nella chat vocale spesso ti fai due risate anche con gli sconosciuti

bo 2 l'ho venduto altrimenti mi sarei fatto volentieri qualche partita in questi giorni stressanti.

spero ci sia l'ondata di bm come ogni anno , madò quante risate nella chat vocale:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
c'entra niente giocare da soli o no, ti piace di più sfruttare la testa nel combattimento? vai di battlefield...preferisci cose più caciarone, senza logica? vai di cod...

immagino che tutti i coddari che ritornano a cod su bf si limitavano alla fanteria, dedicandosi se va bene solo ai carri qualche rara volta (tutti ammucchiati su senna, metro, bazar ecc cc), non considerando la cosa più divertente, i dogfight....

il confronto graficamente parlando serve a nulla.
quello che dici è vero a metà, nel senso che a cod se non usi per niente la testa non è che fai molta strada

io amo cod perchè ho poco tempo e perchè mi diverto a rushare con la mitraglietta, la cosa che mi piace di più a cod è riuscire a battere l'avversario nei riflessi quando sei faccia faccia, ma, nello stesso tempo, se vai solo in giro correndo come un idiota senza ragionare, anche se hai dei gran riflessi e una gran mira, ti ammazzano di continuo; invece se vuoi divertirti rushando, ma anche avere un rateo decente e fare tanti punti al minuto, la testa la devi usare, devi saper prevedere cosa faranno gli avversari, avere sempre ben chiaro, guardando la minimappa, dove è più probabile che siano e possibilmente riuscire a prenderli alle spalle per fare le uccisioni multiple

con questo non voglio dire che cod è più strategico di bf, ci mancherebbe, è molto più arcade, ma è comunque un gioco dove se giochi senza logica i round non li vinci

Beh ragazzi, ma alla fine cod e battlefield sono due fps...Uno può giocare pure a battlefield con lo stile di cod, non è che si deve per forza avere approcci totalmente diversi! La differenza è data dalle mappe, che sono studiate per rendere il gameplay diverso...

Però anche in battlefield c'erano una o due mappe in cui alla fine le kill si concentravano tutte in pochi punti e sembrava di essere a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Giocando poco tempo alla ps3, mi è sembrato più divertente e immediato cod... Anche perchè non mi sembra che battlefield 3 abbia entusiasmato come gioco... anche su internet si leggeva di un sacco di appassionati di battlefield deluso dal gioco, tornando addirittura a giocare a quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parliamo ovviamente solo di multiplayer, non compro un fps per il singleplayer (anche se alla fine ci gioco sempre, ma non è il motivo principale di acquisto)

quello che dici è vero a metà, nel senso che a cod se non usi per niente la testa non è che fai molta stradaio amo cod perchè ho poco tempo e perchè mi diverto a rushare con la mitraglietta, la cosa che mi piace di più a cod è riuscire a battere l'avversario nei riflessi quando sei faccia faccia, ma, nello stesso tempo, se vai solo in giro correndo come un idiota senza ragionare, anche se hai dei gran riflessi e una gran mira, ti ammazzano di continuo
ti ammazzano di continuo? stai scherzando? un gioco che ha fatto il successo sulla facilità e sull'imediatezza?

mai provato un dogfight eh?

Beh ragazzi, ma alla fine cod e battlefield sono due fps...Uno può giocare pure a battlefield con lo stile di cod, non è che si deve per forza avere approcci totalmente diversi! La differenza è data dalle mappe, che sono studiate per rendere il gameplay diverso...Però anche in battlefield c'erano una o due mappe in cui alla fine le kill si concentravano tutte in pochi punti e sembrava di essere a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Giocando poco tempo alla ps3, mi è sembrato più divertente e immediato cod... Anche perchè non mi sembra che battlefield 3 abbia entusiasmato come gioco... anche su internet si leggeva di un sacco di appassionati di battlefield deluso dal gioco, tornando addirittura a giocare a quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parliamo ovviamente solo di multiplayer, non compro un fps per il singleplayer (anche se alla fine ci gioco sempre, ma non è il motivo principale di acquisto)
si, ha deluso gli amanti della serie non perchè, come stai cercando di insinuare tu sia qualitativamente scarso, ma perchè è stato sviluppato tenendo in mente VOI...ecco da cosa deriva la delusione.

e tu stesso lo affermi dicendo che sembra di essere su cod.

vabbè chiuso ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro