- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che il minimo sia 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifXbox 360
1) non insinuo niente, ho detto solo che mi divertiva meno e non che fa schifosi, ha deluso gli amanti della serie non perchè, come stai cercando di insinuare tu sia qualitativamente scarso, ma perchè è stato sviluppato tenendo in mente VOI...ecco da cosa deriva la delusione.
e tu stesso lo affermi dicendo che sembra di essere su cod.
vabbè chiuso ot
bf4 è il ritrovo della strada persa con bf3...1) non insinuo niente, ho detto solo che mi divertiva meno e non che fa schifo2)Mo è colpa mia se battlefield 3 ha deluso gli amanti della serie!! ahhahahahahahahhahahahaha
Facciamo i seri su... A fare gli ibridi non soddisfi nessuno! Non ho mai giocato al precedente battlefield, ma sinceramente vorrei farlo perchè vorrei provare una tipologia di fps diverso da cod che ha avuto successo...Ma battlefield 3 a quanto pare non ha soddisfatto nessuno, nè gli amanti della serie, nè quelli che venivano da cod.
beh l'hype che c'era negli altri anni non c'è sicuramente, ha un po' rotto...poi rimane un gioco divertente, se fai finta che non stai giocando in differita. ma il fatto che la serie ha stancato lo testimonia il fatto che negli ultimi cod c'è stato rispettivamente un aumento della community (gioco sempre piu' venduto) e contemporaneamente una diminuizione delle ore giocate (9 milioni su 10 lo abbandonano dopo un mese)scusate ma sbaglio...o noto che per questo nuovo cod c'è un certo diffuso disinteresse??anche qui sul forum nessuno o quasi ne parla...e siamo a 10 giorni dall'uscita...
c'è qualche motivo per tutto ciò?.. :morristend:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpenso che il minimo sia 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non ti converrebbe prenotare su amazon visto che costa 59€ ? :morristend:
http://www.amazon.it/Call-Of-Duty-COD-Ghosts/dp/B00CI5UG6S/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1382642371&sr=8-2&keywords=call+of+duty+ghosts
Fonte: SCNel corso della conferenza di Sony Computer Entertainment del Brazil Game Show, il Vice Presidente delle relazioni con Publisher e Sviluppatori Adam Boyes ha confermato la notizia che tutti attendevano: Call of Duty: Ghosts girerà in 1080p nativi nella versione PlayStation 4. Si tratta di un'ottima notizia, dunque, per tutti coloro che non vedono l'ora di giocare all'attesissimo sparatutto in prima persona di Infinity Ward.
Nn lo sapevo....prenotandolo alla games week ti fanno il 20% di sconto ?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque lo prenoterei alla GamesWeek dove dovrebbe costare il 20% in meno.
a me bo2 è piaciuto moltissimo e lo ritengo il migliore di quelli che ho giocato (il primo è stato mw2)Il fatto è che, anche se forse non ce ne siamo e non se ne sono resi conto, l'hype per cod è da qualche anno che è diminuito... MW è stata l'innovazione che è piaciuta a tutti, ma poi tutti gli altri cod sono stati dei fallimenti dal punto di vista delle attese!Ci siamo trovati WaW,MW2,BO,MW3,BO2... e in tutti questi non ho mai sentito nessuno elogiare il nuovo capitolo perchè rispettava le attese di essere migliore del capitolo precedente anzi, delle volte si è peggiorato. Io direi che l'hype per cod dopo MW2 è calato...con il primo WaW veniva giustificato dal fatto che quelli di Treyarch non sono capaci, ridateci infinity ward ecc ecc... Poi infinity ward dopo 2 anni di sviluppo ti sforna un gioco che è identico al precedente... lì è la fine! Speriamo bene per questo ghosts, ma almeno la modalità squadre è già una novità...;p
non ho capito cosa intendi direti ammazzano di continuo? stai scherzando? un gioco che ha fatto il successo sulla facilità e sull'imediatezza?mai provato un dogfight eh?
Purtroppo non ci ho giocato e non ti so dire... Però spero che ghosts faccia qualche passo avanti e già i 1080p nativi non sono un cattivo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnga me bo2 è piaciuto moltissimo e lo ritengo il migliore di quelli che ho giocato (il primo è stato mw2)
certo, ti ammazzano di continuo,pro o non pro. . puoi avere anche ratio a 3, e ti ammazzano mediamente 5-6 volte in 10 minuti di partita.ti ammazzano di continuo? stai scherzando? un gioco che ha fatto il successo sulla facilità e sull'imediatezza?mai provato un dogfight eh?
.
vabbè chiuso ot
Sì, ci sono molte offerte (come Black Ops 2 e l'edizione coi DLC di Saints Row 3 a 10€ o Far Cry 3 a 15€) e giochi prenotabili col 20% di sconto.Nn lo sapevo....prenotandolo alla games week ti fanno il 20% di sconto ?Solo su cod ?
Il gioco come lo prendi...DD..te lo inviano..lo devi recuperare da qualche parte ?
Spiega..spiega
Io c'ero ma quando hanno tirato giu la parete me ne sono tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma 20% di sconto sarebbero 14 euro?Sì, ci sono molte offerte (come Black Ops 2 e l'edizione coi DLC di Saints Row 3 a 10€ o Far Cry 3 a 15€) e giochi prenotabili col 20% di sconto.Il gioco è normale e lo prendi in qualunque MediaWorld.
Purtroppo ho fatto l'errore, stamattina, di prenotare Ghosts al MediaWorld dando 5€ di acconto per poi vincere la prestige edition gratis nello stand Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** che idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo c'ero ma quando hanno tirato giu la parete me ne sono tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma 20% di sconto sarebbero 14 euro?
cioè? raccontate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come le hanno distribuite le prestige in regalo?Io c'ero ma quando hanno tirato giu la parete me ne sono tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma 20% di sconto sarebbero 14 euro?
Non le hanno ancora date, te le spediscono a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcioè? raccontate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come le hanno distribuite le prestige in regalo?
a vendono direttamente anche sul posto...bene bene,se i prezzi sono questi...( 10 euro per saints raw 3 e black ops 2? )Sì, ci sono molte offerte (come Black Ops 2 e l'edizione coi DLC di Saints Row 3 a 10€ o Far Cry 3 a 15€) e giochi prenotabili col 20% di sconto.Il gioco è normale e lo prendi in qualunque MediaWorld.
Purtroppo ho fatto l'errore, stamattina, di prenotare Ghosts al MediaWorld dando 5€ di acconto per poi vincere la prestige edition gratis nello stand Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ci sono prezzi ottimi.a vendono direttamente anche sul posto...bene bene,se i prezzi sono questi...( 10 euro per saints raw 3 e black ops 2? )