PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si, ha deluso gli amanti della serie non perchè, come stai cercando di insinuare tu sia qualitativamente scarso, ma perchè è stato sviluppato tenendo in mente VOI...ecco da cosa deriva la delusione.

e tu stesso lo affermi dicendo che sembra di essere su cod.

vabbè chiuso ot
1) non insinuo niente, ho detto solo che mi divertiva meno e non che fa schifo

2)Mo è colpa mia se battlefield 3 ha deluso gli amanti della serie!! ahhahahahahahahhahahahaha:rickds::rickds::rickds:

Facciamo i seri su... A fare gli ibridi non soddisfi nessuno! Non ho mai giocato al precedente battlefield, ma sinceramente vorrei farlo perchè vorrei provare una tipologia di fps diverso da cod che ha avuto successo...Ma battlefield 3 a quanto pare non ha soddisfatto nessuno, nè gli amanti della serie, nè quelli che venivano da cod.

Ultima modifica da un moderatore:
1) non insinuo niente, ho detto solo che mi divertiva meno e non che fa schifo2)Mo è colpa mia se battlefield 3 ha deluso gli amanti della serie!! ahhahahahahahahhahahahaha:rickds::rickds::rickds:

Facciamo i seri su... A fare gli ibridi non soddisfi nessuno! Non ho mai giocato al precedente battlefield, ma sinceramente vorrei farlo perchè vorrei provare una tipologia di fps diverso da cod che ha avuto successo...Ma battlefield 3 a quanto pare non ha soddisfatto nessuno, nè gli amanti della serie, nè quelli che venivano da cod.
bf4 è il ritrovo della strada persa con bf3...

ora lasciamo fuori bf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate ma sbaglio...o noto che per questo nuovo cod c'è un certo diffuso disinteresse??anche qui sul forum nessuno o quasi ne parla...e siamo a 10 giorni dall'uscita...

c'è qualche motivo per tutto ciò?.. :morristend:
beh l'hype che c'era negli altri anni non c'è sicuramente, ha un po' rotto...poi rimane un gioco divertente, se fai finta che non stai giocando in differita. ma il fatto che la serie ha stancato lo testimonia il fatto che negli ultimi cod c'è stato rispettivamente un aumento della community (gioco sempre piu' venduto) e contemporaneamente una diminuizione delle ore giocate (9 milioni su 10 lo abbandonano dopo un mese)

Il fatto è che, anche se forse non ce ne siamo e non se ne sono resi conto, l'hype per cod è da qualche anno che è diminuito... MW è stata l'innovazione che è piaciuta a tutti, ma poi tutti gli altri cod sono stati dei fallimenti dal punto di vista delle attese!

Ci siamo trovati WaW,MW2,BO,MW3,BO2... e in tutti questi non ho mai sentito nessuno elogiare il nuovo capitolo perchè rispettava le attese di essere migliore del capitolo precedente anzi, delle volte si è peggiorato. Io direi che l'hype per cod dopo MW2 è calato...con il primo WaW veniva giustificato dal fatto che quelli di Treyarch non sono capaci, ridateci infinity ward ecc ecc... Poi infinity ward dopo 2 anni di sviluppo ti sforna un gioco che è identico al precedente... lì è la fine! Speriamo bene per questo ghosts, ma almeno la modalità squadre è già una novità...;p

Nel corso della conferenza di Sony Computer Entertainment del Brazil Game Show, il Vice Presidente delle relazioni con Publisher e Sviluppatori Adam Boyes ha confermato la notizia che tutti attendevano: Call of Duty: Ghosts girerà in 1080p nativi nella versione PlayStation 4. Si tratta di un'ottima notizia, dunque, per tutti coloro che non vedono l'ora di giocare all'attesissimo sparatutto in prima persona di Infinity Ward.
Fonte: SC

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque lo prenoterei alla GamesWeek dove dovrebbe costare il 20% in meno.
Nn lo sapevo....prenotandolo alla games week ti fanno il 20% di sconto ?

Solo su cod ?

Il gioco come lo prendi...DD..te lo inviano..lo devi recuperare da qualche parte ?

Spiega..spiega

Il fatto è che, anche se forse non ce ne siamo e non se ne sono resi conto, l'hype per cod è da qualche anno che è diminuito... MW è stata l'innovazione che è piaciuta a tutti, ma poi tutti gli altri cod sono stati dei fallimenti dal punto di vista delle attese!Ci siamo trovati WaW,MW2,BO,MW3,BO2... e in tutti questi non ho mai sentito nessuno elogiare il nuovo capitolo perchè rispettava le attese di essere migliore del capitolo precedente anzi, delle volte si è peggiorato. Io direi che l'hype per cod dopo MW2 è calato...con il primo WaW veniva giustificato dal fatto che quelli di Treyarch non sono capaci, ridateci infinity ward ecc ecc... Poi infinity ward dopo 2 anni di sviluppo ti sforna un gioco che è identico al precedente... lì è la fine! Speriamo bene per questo ghosts, ma almeno la modalità squadre è già una novità...;p
a me bo2 è piaciuto moltissimo e lo ritengo il migliore di quelli che ho giocato (il primo è stato mw2)

---------- Post added at 10:52:25 ---------- Previous post was at 10:48:39 ----------

ti ammazzano di continuo? stai scherzando? un gioco che ha fatto il successo sulla facilità e sull'imediatezza?mai provato un dogfight eh?
non ho capito cosa intendi dire

a me bo2 è piaciuto moltissimo e lo ritengo il migliore di quelli che ho giocato (il primo è stato mw2)
Purtroppo non ci ho giocato e non ti so dire... Però spero che ghosts faccia qualche passo avanti e già i 1080p nativi non sono un cattivo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ti ammazzano di continuo? stai scherzando? un gioco che ha fatto il successo sulla facilità e sull'imediatezza?mai provato un dogfight eh?

.

vabbè chiuso ot
certo, ti ammazzano di continuo,pro o non pro. . puoi avere anche ratio a 3, e ti ammazzano mediamente 5-6 volte in 10 minuti di partita.

sostenere il contrario significa non giocare a cod e giudicarlo sulla base dei pareri degli altri.

non è che perchè il gioco "è pieno di noob e cazzatine" significa che non muori mai, perchè se negli ultimi capitoli dove hanno resto la serie una pacchianata, fanno delle mappe piccole e piene di corridoi, anche se giochi contro delle scimmie (e molti lo sono) muori tante volte a causa della struttura di gioco . quindi prima di parlare di un gioco magari e' meglio conoscerlo e non basarsi sul parere degli altri. io getto fango su questa serie da anni ormai perchè la gioco e ne conosco i difetti, e mi fanno incazzare perchè i capitoli vecchi mi piacevano. non tanto per

Ma che discorso è muori tanto o muori poco??? Se uno muore poco, mi lascia immaginare che faccia tante kill... per cui se lui muore poco altri player muoiono tanto! A meno che la gente non si campera nei posti più impossibili, si muore e pure tanto! Tant'è vero che la frenesia di cod è data dal fatto di fare un sacco di macello (ergo, ripeto, se io ammazzo tanto vuol dire che qualcuno muore tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

Nn lo sapevo....prenotandolo alla games week ti fanno il 20% di sconto ?Solo su cod ?

Il gioco come lo prendi...DD..te lo inviano..lo devi recuperare da qualche parte ?

Spiega..spiega
Sì, ci sono molte offerte (come Black Ops 2 e l'edizione coi DLC di Saints Row 3 a 10€ o Far Cry 3 a 15€) e giochi prenotabili col 20% di sconto.

Il gioco è normale e lo prendi in qualunque MediaWorld.

Purtroppo ho fatto l'errore, stamattina, di prenotare Ghosts al MediaWorld dando 5€ di acconto per poi vincere la prestige edition gratis nello stand Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ci sono molte offerte (come Black Ops 2 e l'edizione coi DLC di Saints Row 3 a 10€ o Far Cry 3 a 15€) e giochi prenotabili col 20% di sconto.Il gioco è normale e lo prendi in qualunque MediaWorld.

Purtroppo ho fatto l'errore, stamattina, di prenotare Ghosts al MediaWorld dando 5€ di acconto per poi vincere la prestige edition gratis nello stand Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io c'ero ma quando hanno tirato giu la parete me ne sono tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma 20% di sconto sarebbero 14 euro?

Io c'ero ma quando hanno tirato giu la parete me ne sono tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma 20% di sconto sarebbero 14 euro?
*** che idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, 14.

cioè? raccontate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come le hanno distribuite le prestige in regalo?

cioè? raccontate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come le hanno distribuite le prestige in regalo?
Non le hanno ancora date, te le spediscono a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì, ci sono molte offerte (come Black Ops 2 e l'edizione coi DLC di Saints Row 3 a 10€ o Far Cry 3 a 15€) e giochi prenotabili col 20% di sconto.Il gioco è normale e lo prendi in qualunque MediaWorld.

a vendono direttamente anche sul posto...bene bene,se i prezzi sono questi...( 10 euro per saints raw 3 e black ops 2? )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro