PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
maledetti stalker è il mio perk preferito :wush:
Tralaltro dovrebbero aver eliminato l'effetto sul ritardo delle claymore. Cosi la gente non potrà più correre a c4zzo incurante di quello che c'è a terra :reggie:

A parte quickdraw, per il resto hanno fatto bene a cambiare.
Beh è pur sempre un gioco dove la differenza tra tu che uccidi l'avversario e l'avversario che uccide te sono millisecondi. La velocità con cui punti l'arma quindi è decisamente rilevante in molte situazioni. Secondo me ci sta che sia a 3.

vabbè ma chi pensava che fosse una cosa italiana è un fesso...

comunque non dovevo vedere il video della coop, ero riuscito fin'ora a non cagare di strisco per una volta un cod ***

Ultima modifica:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma più che altro mi sarei aspettato il contrario visto che cod è sempre stato preferito sull' xbox :morristend:

Ma più che altro mi sarei aspettato il contrario visto che cod è sempre stato preferito sull' xbox :morristend:
Idem..

Forse hanno avuto difficoltà di sviluppo con il dev kit di Xbox. Boh

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

braccia rubate all'agricoltura

---------- Post added at 09:15:22 ---------- Previous post was at 09:14:16 ----------

Tralaltro dovrebbero aver eliminato l'effetto sul ritardo delle claymore. Cosi la gente non potrà più correre a c4zzo incurante di quello che c'è a terra :reggie:
infatti l'altro perk che uso sempre è geniere, non tollero di morire per le mine

E cmq ragazzi, il day one è stato già rotto anche per cod! Ho visto foto di gente che ci sta giocando...e cmq già ieri dicevano che alcuni gs lo avrebbero venduto in giornata!

We've just had confirmation that the release date for COD: Ghosts has slipped from the 5th to 15th November. Our web will be updated shortlySorry guys, our distributors just confirmed it, you will see announcements across the web soon... Ghosts has slipped to the 15th
Presa dalla sezione 360... Per me è una balla, da quello che ho capito c'è parecchia gente che ci sta giocando (ma potrebbe essere la versione pirata).

Buon per voi, a me poco cambia perchè comunque devo aspettare il 29 per giocarci. :morris82:

Presa dalla sezione 360... Per me è una balla, da quello che ho capito c'è parecchia gente che ci sta giocando (ma è la versione pirata).
fix...

e aggiungo nemmeno europea ma americana,il gioco in italia ancora deve essere nemmeno distribuito,e se non lo hanno fatto per oggi se ne parla lunedi visto che domani non si circola con i mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro