PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io spero che assomigli a MW3 più che a black ops....lo fanno gli infinity ward quindi dovrebbe essere così giusto...?
ma speriamo di no... e cmq mw3 l'hanno creato un'orgia di sviluppatori ed infatti è venuto fuori il peggior capitolo...

al massimo sarà in stile mw2

ma speriamo di no... e cmq mw3 l'hanno creato un'orgia di sviluppatori ed infatti è venuto fuori il peggior capitolo...
al massimo sarà in stile mw2
Si anche per me mw1 era meglio del 2 che era meglio del 3.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lol sul forun di psnprofiles hanno postato le foto che dimostrano che gia' COD:ghost e' stato hackerato..andate a vedere e spero x voi che sia 1 fake.

Su youtube ci sono già walktrough, dicono che la campagna sia epica e molto entusiasmante rispetto agli ultimi

Ho snobbato questo gioco fino a adesso, però un po' la modalità exctintion un po' non so che.. mi è tornato interesse... Aspetterò la recensione per valutare

Comunque su current gen siamo al limite, la grafica è davvero brutta. Tutto sgranato e texture spalmate come la nutella. Speriamo che con il prossimo cod sulla next gen usino un nuovo motore grafico, è inguardabile

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se la prestige vinta al gamesweek arriva veramente o no ahahah
Arrivare credo arriverà, più che altro mi interessa sapere quando visto che se arriva poco dopo il 5 novembre rischio di spendere 55€ per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque figata che torna il cancel con l'L115, un po' come succedeva con l'L118 in MW3.

Arrivare credo arriverà, più che altro mi interessa sapere quando visto che se arriva poco dopo il 5 novembre rischio di spendere 55€ per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque figata che torna il cancel con l'L115, un po' come succedeva con l'L118 in MW3.
Infatti mi ricorda troppo mw3 lo sniper e me mw3 ha fatto cagare D:

Infatti mi ricorda troppo mw3 lo sniper e me mw3 ha fatto cagare D:
Per me invece MW3 è il CoD migliore, quindi ne sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la modalità Extinction è a sopravvivenza con i round come zombie ( e quindi anche online ) oppure una semplice modalità tipo quella di MW3 dove ti arrivano i nemici a ondate? Perchè nel primo caso sarebbe ottimo, nel secondo invece mi farebbe totalmente schifo... avevo visto un video prima ma non avevo visto nessun contatore di round T___T

Comunque sto giro di certo non lo prendo subito come avevo fatto con MW3, rimanendone deluso. Aspetterò i pareri degli utenti che lo prenderanno e quando calerà un pò di prezzo vedrò se prenderlo o meno ( sempre se ne varrà la pena ).

Day one per COD mai più.

Avvisate in caso di rottura d1!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio lumia 820 4G

Comunque su current gen siamo al limite, la grafica è davvero brutta. Tutto sgranato e texture spalmate come la nutella. Speriamo che con il prossimo cod sulla next gen usino un nuovo motore grafico, è inguardabile
non sperarci troppo :rickds:

il prossimo anno ancora cross gen e forse tra 2 anni vanno di engine next gen ,ripeto forse :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro