PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque su current gen siamo al limite, la grafica è davvero brutta. Tutto sgranato e texture spalmate come la nutella. Speriamo che con il prossimo cod sulla next gen usino un nuovo motore grafico, è inguardabile
hai avuto modo di vederlo di persona?

no perchè è nettamente migliorato,e anche tanto(provato la prima parte della campagna)

Raga consiglio:prendo la ps4 al lancio e ho prenotato battlefield 4 che però non ha una storia molto bella... Quella di call of duty ghost sarà decente??io sono un giocatore vecchio stampo e non uso molto l'online per i giochi di guerra spara tutto mi piacciono!fatemi sapere!thanks

Raga consiglio:prendo la ps4 al lancio e ho prenotato battlefield 4 che però non ha una storia molto bella... Quella di call of duty ghost sarà decente??io sono un giocatore vecchio stampo e non uso molto l'online per i giochi di guerra spara tutto mi piacciono!fatemi sapere!thanks
Se devi giocare alla campagna allora Ghosts senza dubbio,la campagna di BF 4 non lo ho ancora giocata ma delle recensioni credo che sia sui livelli di bf 3,che ha mio parere è una delle peggiori

Se devi giocare alla campagna allora Ghosts senza dubbio,la campagna di BF 4 non lo ho ancora giocata ma delle recensioni credo che sia sui livelli di bf 3,che ha mio parere è una delle peggiori
Grazie dell'imbeccata...allora vado a cambiare la prenotazione!!Buona domenica!

Oddio, se vuoi un mio consiglio...ormai i giochi di guerra, comunemente chiamati FPS...si comprano solamente guardando il lato multy. Se però a te interessa solo la storia, credo che COD sia superiore a Battlefield, in tema di spettacolarità. Però non so se ne valga la pena prendere un titolo che punta tutto sul multiplayer a 70€...pensaci un pò.

qualcuno lo scarica in versione digitale dal PSN? a che ora esce? immagino prima del 5 ovviamente...

qualcuno lo scarica in versione digitale dal PSN? a che ora esce? immagino prima del 5 ovviamente...
Preso proprio ora! La data segnata per il download dice il 5 novembre! D: Spero che lo facciano scaricare domani!

Ma le modalità per veterano sono solo quelle 3???

Che palle è ingiocabile a Normale. Non capisco perché non mettano solo veterano. Per uccidere una persona fuori da veterano serve un caricatore xD

Ma le modalità per veterano sono solo quelle 3???Che palle è ingiocabile a Normale. Non capisco perché non mettano solo veterano. Per uccidere una persona fuori da veterano serve un caricatore xD
Su BO2, qui ho letto che si muore quasi subito.

Comunque c'è gente che sta con le pezze al ****, sono andato a vedere la pagina facebook del gamestop è da giovedì mattina che la gente continua a chiedere se rompono il d1.

Ma *** santissimo ma veramente c'è gente che non ha un ***** da fare tutto il santo giorno perchè non è possibile che la stessa persona ha chiesto se rompono il d1 la bellezza di 23 volte in 4 ore... :rickds:

Comunque c'è gente che sta con le pezze al ****, sono andato a vedere la pagina facebook del gamestop è da giovedì mattina che la gente continua a chiedere se rompono il d1.Ma *** santissimo ma veramente c'è gente che non ha un ***** da fare tutto il santo giorno perchè non è possibile che la stessa persona ha chiesto se rompono il d1 la bellezza di 23 volte in 4 ore... :rickds:

non ho capito che significa "sta con le pezze al ****" nel tuo discorso....io sapevo che chi sta con le pezze al **** significa non avere un soldo...

Inviato dal mio lumia 820 4G

Ma le modalità per veterano sono solo quelle 3???Che palle è ingiocabile a Normale. Non capisco perché non mettano solo veterano. Per uccidere una persona fuori da veterano serve un caricatore xD
Perché in stardard c'è bisogno di gunskill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ho capito che significa "sta con le pezze al ****" nel tuo discorso....io sapevo che chi sta con le pezze al **** significa non avere un soldo...

Inviato dal mio lumia 820 4G
Hai ragione ma la usa anche per dire gente stramba. :.bip:

Hai ragione ma la usa anche per dire gente stramba. :.bip:
Di solito io dico "è di fuori", in effetti stare con le pezze al **** significa essere al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se dovesse diventare un giorno solo veterano sarà la volta buona che questo gioco decida di marchiarsi "only camper". Non abbiamo proprio bisogno di un gioco creato esclusivamente per chi aspetta il pixel sbucare dall'angolo nascosto in un comodino. Te gioca al tuo veterano ma lascia la gente giocare in pace a quel che desidera

Su BO2, qui ho letto che si muore quasi subito.
Si in bo2 rispetto ai precedenti capitoli si uccideva piu in fretta...anche perche in veterano mettono sempre meno modalità...e questo mi fa girare nn poco le palle...rimpiango i veterani di cod 4 e mw2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro