PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena hai un po' di tempo argomenta perchè dopo soltanto 10 minuti di gioco, secondo te, fa pena... Almeno ci aiuti a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, ho fatto solo una partita poi sono scappato in uni, quando torno gioco ancora un po' e faccio un commento più dettagliato! Come primissima impressione lo trovo molto deludente, colori spenti, grigi seppia esattamente come mw3! Mappa ridicola e bruttissima, 200 passaggi e solita città distrutta vista, rivista e stravista, banalità pura D: Ripeto ho fatto una partita quindi magari ho solo beccato la mappa sbagliata xD

be diciamo che 4,5 su 5 può avvicinarsi ad un 9 ;p
Anche l'8,8 di IGN :rickds:

Comunque non credevo di vedere una media voti cosi "bassa" per un COD, non credevo avrei ai visto una roba del genere :unsisi:

Tra l'altro a quanto pare la campagna la dipingono praticamente come mediocre, anche questo non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo i video e alcuni pareri di chi ci sta già giocando secondo me un po' dev'essere migliorato soprattutto con l'aggiunta della personalizzazione della classe più vasta

voti strani per un cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vorrei che per colpa delle critiche i voti siano stai abbassati per quieto vivere e non per effettivi difetti del gioco, sarebbe ancor più triste dei voti pompati

Certo, ho fatto solo una partita poi sono scappato in uni, quando torno gioco ancora un po' e faccio un commento più dettagliato! Come primissima impressione lo trovo molto deludente, colori spenti, grigi seppia esattamente come mw3! Mappa ridicola e bruttissima, 200 passaggi e solita città distrutta vista, rivista e stravista, banalità pura D: Ripeto ho fatto una partita quindi magari ho solo beccato la mappa sbagliata xD
La mappa che tu hai giocato, quella nel palazzo distrutto, è molto simile a nuketown... Anche a me dai video non piace, come non mi piaceva nemmeno nuketown:sisi:

non vorrei che per colpa delle critiche i voti siano stai abbassati per quieto vivere e non per effettivi difetti del gioco, sarebbe ancor più triste dei voti pompati
L'online lo dipingono come la solita roba anche se con cose anche interessanti e come al solito "divertente", la campagna come mediocre, forse davvero una delle peggiori fatte, il motore grafico di nuovo o next-gen non ha un *****, solo la modalità Exctinction invece sembra essere una cosa ottima, cioè tutti dicono che non è il salto che ci si aspettava, anche solo mettendolo a confronto con BO2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma i voti mi sembrano più o memo motivati, anche se devo leggerne altre per farmi un'idea migliore :sasa:

cmq che gli IW siano diventati il team 2 di cod è evidente

i teiyark o come si chiamano loro ormai sono il team principale dopo la dipartita di tutti quello che formavano i vecchi IW

cmq che gli IW siano diventati il team 2 di cod è evidente
i teiyark o come si chiamano loro ormai sono il team principale dopo la dipartita di tutti quello che formavano i vecchi IW
Ma infatti senza West e Zampella gli IW sono praticamente finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti senza West e Zampella gli IW sono praticamente finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non hanno chiuso è solo perchè sono sotto activision

Viste poche recensioni, ma parlano chiaro, CoD ha rotto (in sostanza dicono questo). Poi la rece di spazio dice le cose come stanno, si aspettava la rinascita ma tutto è rimasto invariato, certo è che abbiamo aspettato anni su anni affinché le recensioni evidenziassero uno dei più grandi difetti della saga, è troppo simile agli altri. Da notare, che, su IGN UK elogiano la campagna, spazio la boccia (a chi credere?). Comunque giant bomb, ha dato un 3 su 5, elogiando tra le diverse console provate il Dualshock 4 come miglio pad, buono a sapersi ^^

Viste poche recensioni, ma parlano chiaro, CoD ha rotto (in sostanza dicono questo). Poi la rece di spazio dice le cose come stanno, si aspettava la rinascita ma tutto è rimasto invariato, certo è che abbiamo aspettato anni su anni affinché le recensioni evidenziassero uno dei più grandi difetti della saga, è troppo simile agli altri. Da notare, che, su IGN UK elogiano la campagna, spazio la boccia (a chi credere?). Comunque giant bomb, ha dato un 3 su 5, elogiando tra le diverse console provate il Dualshock 4 come miglio pad, buono a sapersi ^^
La Campagna la bocciano un po' tutti, non solo Spazio :sasa:

Credi poco a IGN, è un consiglio anche per altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Campagna la bocciano un po' tutti, non solo Spazio :sasa:Credi poco a IGN, è un consiglio anche per altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IGN ha parlato bene di Batman Arkham Origins, elogiando la campagna, e non si è sbagliata di niente (fortuna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

IGN ha parlato bene di Batman Arkham Origins, elogiando la campagna, e non si è sbagliata di niente (fortuna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...
La Campagna di Origins la elogiano tutti, però comunque alla fine ha dato 7,8, neanche 8 tondo, e di certo Origins non merita meno di 8, quindi dico che alla fine credi poco a IGN sia per il voto che per quello che dicono, visto che le cantonate le prendono 8 volte su 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro