PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
concordo il multi è fighissimo, ogni giorno mi piace sempre di piùieri round a stoneange tatticissimo, noi sopra loro sotto presso il castello, non mi pareva manco di giocare a cod, impossibile rushare su quella mappa

grafica old, concordo, però l'animazione dell'uccisione corpo a corpo è stupenda quando gli conficchi la lama nel petto e lui ti guarda negli occhi disperato :rickds:
Mi divertirei anchio se non subissi continuamente killcam di gente avvantaggiata negli scontri :bah!:

concordo il multi è fighissimo, ogni giorno mi piace sempre di piùieri round a stoneange tatticissimo, noi sopra loro sotto presso il castello, non mi pareva manco di giocare a cod, impossibile rushare su quella mappa

grafica old, concordo, però l'animazione dell'uccisione corpo a corpo è stupenda quando gli conficchi la lama nel petto e lui ti guarda negli occhi disperato :rickds:
e menomale in BO2 fare le accortellate era impossibile e partivano sfide di cortelli aahahahaha

ma io che non metto la seconda arma, perchè quando premo triangolo non mi da il pugnale??'

Anche a me sta inaspettatamente divertendo, però chi ha la connessione migliore vince sempre, soprattutto ora che vogliono molti meno colpi per morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che su PS4 la situazione sia leggermente migliore...

e menomale in BO2 fare le accortellate era impossibile e partivano sfide di cortelli aahahahaha
ma io che non metto la seconda arma, perchè quando premo triangolo non mi da il pugnale??'
anch'io non uso la secondaria ed è un peccato che non ci sia la possibilità di stare solo col pugnale che ti permetteva di correre più velocemente

---------- Post added at 09:08:50 ---------- Previous post was at 09:06:10 ----------

Mi divertirei anchio se non subissi continuamente killcam di gente avvantaggiata negli scontri :bah!:
io le killcam quando ho dei dubbi le guardo ma tutto sto lag non lo vedo a dire il vero

anch'io non uso la secondaria ed è un peccato che non ci sia la possibilità di stare solo col pugnale che ti permetteva di correre più velocemente 

---------- Post added at 09:08:50 ---------- Previous post was at 09:06:10 ----------

io le killcam quando ho dei dubbi le guardo ma tutto sto lag non lo vedo a dire il vero
io proiettili che curvano li vedo, come vedo a volte curvano anche i miei

Ragazzi come prendo la toppa "Fantasmi Immortali" ? Quella con il logo di Ghosts?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me, il gioco acquisterà punti nella modalità guerra terrestre su PS4... Almeno si sfruttano meglio quelle mappe enormi.

oggi pomeriggio qualche lag c'era, poca roba che con le armi non crea problemi, ma col cecchino era davvero fastidioso nonostante non fosse tantissimo
però vorrei mi spiegate una cosa, ok non sono rohn però un pochetto lo sò usare il cecchino, dovete spiegarmi perchè nonostante sia nel centro del mirino, e nonostante ho concentrazione, premo r1 prima di morire ma il mio colpo scompare, come è possibile che scompare???? senza poi contare gli hitmarker da un metro-.-

poi ho beccato un mio amico con media punti 100k e pure di più, lv 60 con 8h, ha giocato con gli hacker vero???
In certe partite si lagga da far schifo, capita di sparare raffiche di msbs esattamente al centro del nemico e di non vedersi registrato mezzo hitmarker . In altre partite invece con un caricatore della stessa arma ci chiami il loki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me, il gioco acquisterà punti nella modalità guerra terrestre su PS4... Almeno si sfruttano meglio quelle mappe enormi.
Non credo sinceramente, anzi diventerà tutto ancora più incasinato a meno che in qualche modo non aumentino la vita totale, perchè se si muore a con 3-4 colpi o poco più allora in guerra terrestre non si avrà nemmeno il tempo di spawnare :none: Non so se hai il gioco, ma ricordo che avevi BO2 (o sbaglio? :morristend:) e fidati che sono davvero due giochi diversi nel multiplayer, ti dovrai abituare a non correre e se usi molto i fucili a pompa, scordateli in Ghosts :unsisi:

Ho capito perche mi shottano alla grande, usano tutti il perk centro perfetto, é davvero troppo forte

Mai grossi problemi di lag ma oggi tra disconnessioni e cambio Host è incredibile

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Mai grossi problemi di lag ma oggi tra disconnessioni e cambio Host è incredibile

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
pare che in questi giorni ci siano grossi problemi legati all'imminente lancio di ps4

Ragazzi come prendo la toppa "Fantasmi Immortali" ? Quella con il logo di Ghosts?

io l ho avuta con il codice della collector Edition...e credo non esistono altri modi...per ora.

Inviato dal mio lumia 820 4G

Non credo sinceramente, anzi diventerà tutto ancora più incasinato a meno che in qualche modo non aumentino la vita totale, perchè se si muore a con 3-4 colpi o poco più allora in guerra terrestre non si avrà nemmeno il tempo di spawnare :none: Non so se hai il gioco, ma ricordo che avevi BO2 (o sbaglio? :morristend:) e fidati che sono davvero due giochi diversi nel multiplayer, ti dovrai abituare a non correre e se usi molto i fucili a pompa, scordateli in Ghosts :unsisi:
Non ho il gioco, ho voluto provare prima di comprare ed hai ragione: la vita deve essere aumentata.

Però in alcune mappe capita di trovare poca gente... Almeno a guerra terrestre puoi caparti un pezzo di mappa più sicuro e trovare comunque nemici.

Poi sono solo "speranze", potrei benissimo sbagliarmi.

Dopo MW2, l'IW ci è sempre andata troppo piano con gli shotgun (per evitare che i bambini si lamentassero)... Ma in questo COD ha esagerato, soprattutto per le mappe eccessivamente ampie.

Io comunque, sempre parlando di fucili a pompa, degli score oltre il ratio tre (giocando da un amico) li ho fatti, ma devo ancora capire se è stata fortuna o se, prendendoci la mano, si potranno effettivamente fare bei match.

secondo voi tra questo e battlefield 4, qual'è il migliore? su PS4 ovviamente.. ma poichè non è ancora possibile provarlo, mi riferisco al gioco in generale, gameplay e storia.

secondo voi tra questo e battlefield 4, qual'è il migliore? su PS4 ovviamente.. ma poichè non è ancora possibile provarlo, mi riferisco al gioco in generale, gameplay e storia.
La mia risposta è la stessa anche in questo thread.

Secondo me, non ne esiste uno migliore. BF e COD, pur essendo entrambi FPS, sono molto diversi tra loro. E dunque dipende da quale stile preferisci.

Non avendo nessuno dei due, più di questo non ti posso dire.

P.S: nei capitoli precedenti, tutti hanno maggiormente apprezzato la storia di COD.

Buone notizie per chi ha vinto la Prestige Edition al GamesWeek, finalmente le stanno spedendo e a me è arrivata oggi tramite corriere TNT!

PS: La vendo, qualcuno la vuole?

Vai di battlefield, cod soffre ancora dei soliti problemi di connessione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro