PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo voi tra questo e battlefield 4, qual'è il migliore? su PS4 ovviamente.. ma poichè non è ancora possibile provarlo, mi riferisco al gioco in generale, gameplay e storia.
Dipende molto dal tuo stile di gioco, io spero di recuperare questo Ghost per Natale per esprimere un giudizio a 360°visto che BF4 lo prendo al D1 della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buone notizie per chi ha vinto la Prestige Edition al GamesWeek, finalmente le stanno spedendo e a me è arrivata oggi tramite corriere TNT!

PS: La vendo, qualcuno la vuole?

Ultima modifica da un moderatore:
oggi ho trovato il mio primo hacker, sto tipo era inammazzbile, cortellate colpi, di tutto gli tiravo, poi con altri compagni di squadre lo abbiamo ucciso, in totale siamo riusciti a ucciderlo 3 volte,menomale era nabbissimo e ha finito con 14 3, cioè se ero io inammazzabile, facevo un 100+ ahahahaha

oggi ho trovato il mio primo hacker, sto tipo era inammazzbile, cortellate colpi, di tutto gli tiravo, poi con altri compagni di squadre lo abbiamo ucciso, in totale siamo riusciti a ucciderlo 3 volte,menomale era nabbissimo e ha finito con 14 3, cioè se ero io inammazzabile, facevo un 100+ ahahahaha
Non è un hacker, ma un bonus premium: costa 3,79€. :unsisi:

Aumenta la salute in base alle kill fatte. :unsisi:

Alla fine prenderò sia BF4 che GHOST.. sul multy non mi interessa molto la connessione, tanto non penso di giocarlo più di tanto l'online.. ho intenzione di finire i single e poi scambiar titoli..

Oggi il massimo dello schifo, killkam che piu avvantaggiate non si puo, camper a destra e sinistra, dominio che é diventato un deathmatch normale, non pensavo si potesse scendere piu in basso di quella schifezza di bo2 ma ci sono riusciti...

Io non so proprio come fate a divertirvi

Io non so proprio come fate a divertirvi
Parlando di multiplayer, io lo trovo decisamente migliore rispetto agli ultimi CoD usciti, e sicuramente meglio bilanciato in termini di perks e ricompense. Quest'ultime non sono cosi invadenti/fastidiose, tanto che non sento nemmeno il bisogno di usare fantasma (quello che ti rende invisibile alle KS) che invece negli altri CoD era un perk che avevo fisso in tutte le classi. Ovvio non siamo ai livelli di CoD4, ma si sono quantomeno contenuti rispetto a MW2 dove in cielo c'era constantemente qualcosa che ti sparava, a MW3 dove lanciavi il bombarolo a tappeto con le ricompense di supporto e a BO2 dove anche li tra swarm e cazz1 vari non si scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo sistema dei perks lo trovo ottimo, permette maggiore personalizzazione dello stile di gioco, e anche i perks in se a parte qualcuno dove magari gli si potrebbe dare un ritocchino, non mi paiono eccessivamente sbilanciati (E' vero c'è DeadEye, ma richiede 5 PUNTI, precludendoti praticamente qualsiasi altro setup).

Per quanto riguarda le "killcam avvantaggiate" di cui parli, se ho ben capito ti riferisci a ritardi nella connessione. Beh sicuramente non è tutto rosa e fiori, però c'è da dire che come netcode è decisamente più stabile di qualsiasi altro CoD al lancio. Inoltre a me pare che comunque tutto sommato si giochi bene.

Camper? Ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Inutile stare a lamentarsi di questo.

"Dominio come Deathmatch" non ho capito, se intendi che la gente non si preoccupa delle bandiere, anche quello bene o male è sempre cosi, sono modalità che vanno fatte insieme a gente che conosci. Inutile fare Dominio se vuoi conquistare le bandiere ma poi se l'unico che si butta su B.

Ragazzi, io non capisco una cosa... mi spiegate cosa c'è di divertente in questo?? Perchè il famoso youtuber si diverte così tanto? A me sembra più un gioco da bimbiminchia (quad, bombardiere che non ti fa muovere, carri armati ovunque)...

Io davvero a bf 3 non mi divertivo...pensavo fosse colpa mia che non ci sapevo giocare, ma ogni video che vedo è uguale...

Parlando di multiplayer, io lo trovo decisamente migliore rispetto agli ultimi CoD usciti, e sicuramente meglio bilanciato in termini di perks e ricompense. Quest'ultime non sono cosi invadenti/fastidiose, tanto che non sento nemmeno il bisogno di usare fantasma (quello che ti rende invisibile alle KS) che invece negli altri CoD era un perk che avevo fisso in tutte le classi. Ovvio non siamo ai livelli di CoD4, ma si sono quantomeno contenuti rispetto a MW2 dove in cielo c'era constantemente qualcosa che ti sparava, a MW3 dove lanciavi il bombarolo a tappeto con le ricompense di supporto e a BO2 dove anche li tra swarm e cazz1 vari non si scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nuovo sistema dei perks lo trovo ottimo, permette maggiore personalizzazione dello stile di gioco, e anche i perks in se a parte qualcuno dove magari gli si potrebbe dare un ritocchino, non mi paiono eccessivamente sbilanciati (E' vero c'è DeadEye, ma richiede 5 PUNTI, precludendoti praticamente qualsiasi altro setup).

Per quanto riguarda le "killcam avvantaggiate" di cui parli, se ho ben capito ti riferisci a ritardi nella connessione. Beh sicuramente non è tutto rosa e fiori, però c'è da dire che come netcode è decisamente più stabile di qualsiasi altro CoD al lancio. Inoltre a me pare che comunque tutto sommato si giochi bene.

Camper? Ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Inutile stare a lamentarsi di questo.

"Dominio come Deathmatch" non ho capito, se intendi che la gente non si preoccupa delle bandiere, anche quello bene o male è sempre cosi, sono modalità che vanno fatte insieme a gente che conosci. Inutile fare Dominio se vuoi conquistare le bandiere ma poi se l'unico che si butta su B.
io ho giocato solo ai 2 BO e a mw3, e il livello di camperaggio in questo ghost ha raggiunto livelli estremi

La campagna in singolo è bella da giocare oppure è una ciofeca?

N.B.:Lo comprerei solo per giocare la campagna, non tanto per l'online...

La campagna in singolo è bella da giocare oppure è una ciofeca?
N.B.:Lo comprerei solo per giocare la campagna, non tanto per l'online...

60 € per la sola campagna...vai su metro last light che costa poco ed un bel gioco offline...

Inviato dal mio lumia 820 4G

io ho giocato solo ai 2 BO e a mw3, e il livello di camperaggio in questo ghost ha raggiunto livelli estremi
Io li ho giocati tutti più o meno a fondo (tranne BO2 che ho mollato in fretta per via del bug alla telecamera), ed è una tipologia di gioco che c'è sempre stata, cosi come c'è in qualsiasi FPS competitivo.

Ormai 'sto brand viene giocato su larga scala da quanto? 7 anni? E ancora la gente si lamenta dei camper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E crescete un po su.

Se parli del giocatore che si piazza in un angolino random ai confini della mappa e spara ai due disgraziati che passano, di certo non cambierà il corso della partita, soprattutto nelle mappe grandi di Ghosts dove possono passare minuti senza che nessuno passi in una determinata zona.

Se invece parli di quelli un po più problematici che si fortificano da qualche parte (E' vero che le mappe grandi di ghosts sfavoriscono i rushoni caproni, tuttavia ogni posto camper ha molteplici entrate, anche il camper deve avere 3 occhi per sopravvivere), posso affermare che il grosso è dato dalla stupidità di chi gioca contro. A volte sembra di aver a che fare con i Bot, roba che ti corrono contro senza un minimo di raziocinio. Però il problema non è loro che sono stupidi eh, è il gioco che fa schifo perchè la gente campera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi fa ridere che la gente in lobby ti da del camper come se fosse un insulto o un qualcosa di cui ci si debba vergognare. E' un gioco e fintanto si rimane nel lecito (leggasi niente hack, glitch e vari) ognuno è libero di giocare come vuole. Quando si prenderà atto di questo sarà un gran giorno, ma non succederà mai nella community di Call of Duty, dove quando si muore si preferisce sempre dare la colpa alla mappa, allo stile di gioco avversario, alle armi, insomma a tutto meno che a se stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sono 2 cose che la gente dopo 8 anni di cod non ha ancora capito e ripete in continuazione dimostrando i propri limiti generali.

rateo 2.1 non vul dire nulla, il rateo è il volume di fuoco dell'arma, il ratio è il rapporto(divisione, avete presente la semplice matematica) tra uccisione e morti, quindi è RATIO, quando volete dire che siete forti o schiappe ,è il RATIO , anzi la RATIO , dal fottuto latino, non RATEO .

poi il camper, non è quello che si apposta in un punto e spara, perchè quello è un modo di giocare che bene o male adottano tutti in determinate fasi di gioco con determinate mappe. sono pochi e inquietanti quelli che si divertono a correre senza sosta per 3 ore di fila per la mappa...il rusher lo si fa a sprazzi, a seconda appunto di mappe e modalita'. invece no, questi limitati corrono sempre e se vedono uno appostato "ah, sei un camper, rovina gioco!!11!!1", "no sei tu che hai il cervello rovinato".

il camper è il tizio che in un corridoio si mette dietro la credenza e tu passi e lui ti stende...o dietro la porta...cioè un modo di giocare stupido e scorretto...non il tizio che si piazza dietro un cespuglio con visuale in campo aperto e spara sulla gente che corre...quello è giocare ad un gioco di guerra.

c'è gente che non gioca a bf perchè sostengono che è pieno di camper :rickds:

Io ricordo molti più "camper" in battlefield che cod infatti!! E la cosa non mi dava fastidio sinceramente, io sono uno che si impersona nel gioco xD

Quindi in qualsiasi fps faccio quello che farei nella realtà, sto attento ad ogni spostamento che faccio (e non correre ininterrottamente per tutta la partita morendo 100 volte)... Eppure non sono un camper, basta vedere lo stile di gioco dei giocatori competitive e vi accorgete che loro prendono di mira un punto della mappa e rimangono per quasi tutta la partita e controllare e uccidere chi passa in una determinata zona...

raga io devo prendere un fps x ps4 sono indeciso tra cod,bf4 e killzone! Bf4 mi hanno detto ke ha problemi seri di netcode e online,killzone mai giocato..e poi ce cod ghost qualche consiglio?

raga io devo prendere un fps x ps4 sono indeciso tra cod,bf4 e killzone! Bf4 mi hanno detto ke ha problemi seri di netcode e online,killzone mai giocato..e poi ce cod ghost qualche consiglio?

cod diverte più a lungo...kilzone è nextgen ma dubito sia un gioco che duri a lungo...spero di sbagliare ...Battlefield lascialo.

Inviato dal mio lumia 820 4G

Battlefield 4 per ps4 tutta la vita!

---------- Post added at 13:58:48 ---------- Previous post was at 12:39:48 ----------

cod diverte più a lungo...kilzone è nextgen ma dubito sia un gioco che duri a lungo...spero di sbagliare ...Battlefield lascialo.
Ci ho giocato per 3 giorni, meno male che ho fatto a metà con un mio amico ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro