PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A 35 Euro ne vale la pena?
Il prezzo teoricamente è ottimo... Però dipende da te. Se sei un tipo che tiene molto alla competizione, ti dico subito che (imho), questo COD, non fa per te.

Più che altro una domanda: secondo voi vale la pena sborsare altri 15 euro per giocarmelo su ps4? La differenza grafica c'è o è davvero irrisoria?
:unsisi:... Alla fine sono solo 10€, ed hai la possibilità di giocare a guerra terrestre (9vs9) che forse dà un senso a queste mappe abnormi.

A me piace questa cosa. Non spenderò mai 2€ per modificare l'aspetto di una killstreak che tra l'altro non uso mai (per mimetiche fighe l'ho fatto con BO2 e lo rifarei), ma stanno ampliando la possibilità di personalizzare il gioco. Magari fanno anche un completo da alieno per il multiplayer e cose così.
Il fatto è che dovrebbero essere gratuite, che già fanno soldi a palate... Senza contare quattro mappe come DLC a 15€.

Stanno tutti dannatamente immmobili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, benvenuto su Ghost.

scusate ma quei 49gb scritti sulla custodia ps4, spero siano 49gb per chi lo scarica dal psn non l'installazione da disco, vero??????
E secondo te mettono l'indicazione del peso della versione digitale nella custodia della copia fisica? (che chi prende la prima, probabilmente non guarderai mai; come se tra l'altro l'indicazione non fosse presente già di per se sullo Store). Ovviamente è il peso del gioco istallato. E francamente con 500 Gb sulla console, i giochi della next-gen che pesan tutti parecchio, l'istallazione che è risaputo essere velocissima; non vedo il problema addirittura da allarmarsi e "sperare" non siano quelli del gioco in se. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani teoricamente dovrebbe arrivarmi...

Se qualcuno vuole aggiungermi al PSN (PS4) per giocare online... Mi fa piacere :rickds:

/Spero di non aver fatto una cazzata ad acquistarlo :sasa:

Personalente sto incominciando ad odiarlo.

Sto giocando su PS3 e trovo in primis vergognoso che in multy locale non si possa giocare in 4 in split screen ma solo in 2. Nel 2013 una vergogna davvero.

Le mappe come detto da molti sono enormi, il gioco ad ora è un rifugio di camper e cecchini. Il buon 80% usa questi ***** di mirini termici, e nuovi mirini che lasciano la scia, che rendono il compito davvero troppo facile. A dir poco frustrante.

Le mappe sono TUTTE così grandi che ad ora che sono al lv 15 ne avrò "imparate" un paio, forse, le altre sono ancora roba nuova per me.

Ma la cosa più scandalosa di questo gioco è il sistema di respawn. Credo che sia il peggior sistema di respawn mai visto su un call of duty, spessissimo si rinasce quasi nello stesso punto dove si è morti, il che vuol dire che il nostro assassino e li che ci aspetta. Spessissimo si rinasce in mezzo ai nemici, fai 1 metro e sei morto. Mai visto un sistema di respawn tanto mal fatto sinceramente, e si che la dimensione delle mappe dovrebbe aiutare almeno in questo aspetto, invece è esattamente il contrario.

Quando mi passerà l'incazzatura magari elencherò anche qualche aspetto positivo.

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho preso (usato, per non dare soldi ad actimer*a, nuovo non l'avrei preso nemmeno in superofferta) per ps4, dopo pranzo lo provo

Il fatto è che dovrebbero essere gratuite, che già fanno soldi a palate... Senza contare quattro mappe come DLC a 15€.
Impossibile, l'alternativa sarebbe non avere queste microtransazioni, quindi ben vengano.

Sul prezzo dei DLC siamo d'accordo.

iniziata la campagna, la grafica è penosa. è la versione ps4 e cod mw2 e mw3 erano meglio sulle vecchie console, ho detto tutto....

imbarazzante

non solo è una ciofeca graficamente ma in piu' ha un sacco di rallentamenti :rickds:

incredibile

i cod precedenti avevano frame stabile fisso sempre e comunque sia su ps3 che su 360. questo scatta su ps4 :rickds:

---------- Post added at 16:08:39 ---------- Previous post was at 16:07:01 ----------

appena finisce di scaricare la patch (783 mb) provo l'online

---------- Post added at 16:13:08 ---------- Previous post was at 16:08:39 ----------

ho provato i primi 3 livelli su pc ultra, la grafica li era decisamente migliore(niente di trascendentale comunque), anche se un conto è vederlo su un monitor da 27 e un conto su un 42'. era pero' nettamente migliore, si vede che li qualcosa sull'ottimizzazione l'hanno fatta, ma le versioni console, anche next , sono scandalose.

Dai forse la grafica non è perfetta, ma io ho fatto solo una partita contro i bot al castello e finalmente vedevo i nemici, vedevo anche quelli negli angoli buii delle case, su un 55 pollici alla dovuta distanza rispetto alla versione ps3 è migliorato tantissimo!!!!

Sent from My NOKIA LUMIA 920 using Tapatalk

Dai forse la grafica non è perfetta, ma io ho fatto solo una partita contro i bot al castello e finalmente vedevo i nemici, vedevo anche quelli negli angoli buii delle case, su un 55 pollici alla dovuta distanza rispetto alla versione ps3 è migliorato tantissimo!!!!

Hai ragione, il fatto che i nemici si notino di più è un miglioramento non certo da poco.

Nat Ristretto, Un mese che non giocavo, mandata una KEM alla prima partita ahaha

Nat Ristretto, Un mese che non giocavo, mandata una KEM alla prima partita ahaha
Stessa cosa era successa a me su 360 su Sovereign, era la mia terza partita in assoluto ed erano tre settimane che non giocavo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Generalmente credo sia il CoD più facile dopo MW3.

Stessa cosa era successa a me su 360 su Sovereign, era la mia terza partita in assoluto ed erano tre settimane che non giocavo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Generalmente credo sia il CoD più facile dopo MW3.
Trovata seconda K.E.M. negli approvvigionamenti speciali alla terza partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scusate ho attivato il season pass...ma non ho notato nessun cambiamento..come faccio a verificare che l'attivazione sia effettivamente attiva?

Grazie!

fin'ora l'unico livello che mi è piaciuto nella campagna è quello

dell'allagamento

l'online ho giocato un'ora, quindi troppo poco. l'uniche impressioni che ho colto sono che 1) non è vero che le mappe sono grandi e c'è poca gente, ci sono nemici ovunque semmai 2) la vita è troppo breve il che penalizza molti i rusher (e questo è un bene) ma incoraggia tantissimo il camperaggio (e questo è un male) , ci vorrebbe una via di mezzo.

le killstreak non lo so, ho provato solo il cane che me lo hanno ammazzato subito per 3 volte senza che combinasse nulla, boh... non ho capito poi la classe 2 come si usa (ho sbloccato assalto e una stealth o qualcosa del genere ma non ho capito come usarla...cmq sono all'inizio, per cui non ho capito parecchie cose)

ma infatti le mappe hanno una grafica abbastanza pulita...a guardare la campagna l'online me l'aspettavo peggio

Call of Duty: Ghosts | PS3 & PS4 | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e ...

help... :tragic:

Quando usciranno i pacchetti Mappe le potrai scaricare gratuitamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro