G
grupposcaloddi
il rateo per me conta relativamente, si può avere un rateo alto ma essere un camper (mi è capitato di vedere a bo2 gente con rateo 2 e 140 punti al minuto...), infatti non capisco perchè sti qua non adottino il metodo dei punti al minuto di black ops, almeno capivi il livello effettivo di chi c'era nella lobbieSu ps4 la connessione conta o ci sono i server dedicati ? Avevo letto qualcosa ma non era una notizia certa ..... E lo consigliate ad uno scarso ( come me ) ? Su bo 2,unico fps che ho giocato online oltre a bf3 ( ma lì poco e non mi divertirvo per la poca conoscenza ),avevo si e no 1.40 di rateo però vedevo nettamente che dipendeva dalla connessione del momento
in realtà qua nelle classifiche c'è quella dei punti medi e delle uccisioni medie che fai, ma non mi pare accessibile dalla lobbie per vedere i valori degli altri
comunque secondo me a black ops 2, parlando esclusivamente di tdm 6vs6, era decente chi aveva dai 200 ai 230 punti al minuto, buono chi ne aveva dai 230 ai 260, ottimo chi ne aveva dai 260 ai 300, eccellente chi ne aveva dai 300 in su