PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su ps4 la connessione conta o ci sono i server dedicati ? Avevo letto qualcosa ma non era una notizia certa ..... E lo consigliate ad uno scarso ( come me ) ? Su bo 2,unico fps che ho giocato online oltre a bf3 ( ma lì poco e non mi divertirvo per la poca conoscenza ),avevo si e no 1.40 di rateo però vedevo nettamente che dipendeva dalla connessione del momento
il rateo per me conta relativamente, si può avere un rateo alto ma essere un camper (mi è capitato di vedere a bo2 gente con rateo 2 e 140 punti al minuto...), infatti non capisco perchè sti qua non adottino il metodo dei punti al minuto di black ops, almeno capivi il livello effettivo di chi c'era nella lobbie

in realtà qua nelle classifiche c'è quella dei punti medi e delle uccisioni medie che fai, ma non mi pare accessibile dalla lobbie per vedere i valori degli altri

comunque secondo me a black ops 2, parlando esclusivamente di tdm 6vs6, era decente chi aveva dai 200 ai 230 punti al minuto, buono chi ne aveva dai 230 ai 260, ottimo chi ne aveva dai 260 ai 300, eccellente chi ne aveva dai 300 in su

onekiddu non ci sono i server dedicati e il fatto che la vita dia bassissima premia ancora di piu' chi ha la connessione migliore.

sono a lv 10, quindi ho giocato pochissimo ma ormai so riconoscere benissimo le morti meritate da quelle per connessione e sono quasi tutte.

non ho poi capito se si possono mettere i filtri per le zone, perchè a me non fa giocare con italiani se non raramente. e per cui è un massacro continuo

Ultima modifica da un moderatore:
Su ps4 la connessione conta o ci sono i server dedicati ? Avevo letto qualcosa ma non era una notizia certa ..... E lo consigliate ad uno scarso ( come me ) ? Su bo 2,unico fps che ho giocato online oltre a bf3 ( ma lì poco e non mi divertirvo per la poca conoscenza ),avevo si e no 1.40 di rateo però vedevo nettamente che dipendeva dalla connessione del momento
Per la next gen hanno optato per una formula ibridata server/conessione peer to peer quindi i dedicati puri come ci sono su BF4 o Killzone non sono stati inseriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il rateo per me conta relativamente, si può avere un rateo alto ma essere un camper (mi è capitato di vedere a bo2 gente con rateo 2 e 140 punti al minuto...), infatti non capisco perchè sti qua non adottino il metodo dei punti al minuto di black ops, almeno capivi il livello effettivo di chi c'era nella lobbiein realtà qua nelle classifiche c'è quella dei punti medi e delle uccisioni medie che fai, ma non mi pare accessibile dalla lobbie per vedere i valori degli altri

comunque secondo me a black ops 2, parlando esclusivamente di tdm 6vs6, era decente chi aveva dai 200 ai 230 punti al minuto, buono chi ne aveva dai 230 ai 260, ottimo chi ne aveva dai 260 ai 300, eccellente chi ne aveva dai 300 in su
però,correggimi se sbaglio,i punti li ottieni con le uccisioni ( almeno in tdm,le altre o con le bandiere ecc. ecc. ) ma non vieni penalizzato per le morti giusto ? allora io ritengo più "forte" uno che fa 10-1 piuttosto di uno che fa 15-10 ( ma anche un 20-11 per avere lo stesso divario di kill-morti ) no ? un conto è andare in giro come un pazzo è ovvio che ne uccidi di più,però se ti fai uccidere dai punti ( o meglio kill ) alla squadra avversaria

onekiddu non ci sono i server dedicati e il fatto che la vita dia bassissima premia ancora di piu' chi ha la connessione migliore.
sono a lv 10, quindi ho giocato pochissimo ma ormai so riconoscere benissimo le morti meritate da quelle per connessione e sono quasi tutte.

non ho poi capito se si possono mettere i filtri per le zone, perchè a me non fa giocare con italiani se non raramente. e per cui è un massacro continuo
azz,che belle notizie :wush:

Per la next gen hanno optato per una formula ibridata server/conessione peer to peer quindi i dedicati puri come ci sono su BF4 o Killzone non sono stati inseriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quindi,secondo te,che differenza porta rispetto a bo2 ?

ps.grazie a tutti e tre per le risposte

però,correggimi se sbaglio,i punti li ottieni con le uccisioni ( almeno in tdm,le altre o con le bandiere ecc. ecc. ) ma non vieni penalizzato per le morti giusto ? allora io ritengo più "forte" uno che fa 10-1 piuttosto di uno che fa 15-10 ( ma anche un 20-11 per avere lo stesso divario di kill-morti ) no ? un conto è andare in giro come un pazzo è ovvio che ne uccidi di più,però se ti fai uccidere dai punti ( o meglio kill ) alla squadra avversaria
capisco cosa vuoi dire e non hai torto

è chiaro che se parliamo di k/d molto alte è più utile alla squadra uno che fa regolarmente 10-1, 12-3, 9-2, ecc. rispetto a uno che fa 15-10, 16-16, 14-13, ecc.

io però mi riferisco a punteggi tipo 25-14, 20-10, 21-12, ecc. e per fare regolarmente 20+ devi essere comunque bravo, magari hai un k/d un po' inferiore al tuo esempio, ma se sei in due o tre così in squadra il round lo vinci quasi sicuro

poi comunque per me il discorso è anche che a fare 10 morti non mi diverto e infatti, essendo abituato su bo2 a farne almeno 15 a tdm 6vs6 che è il game mode che preferisco (molto spesso 20 e con un record di 39), mi sta montando una carogna bestiale :rickds:

poi riconosco che bo2 era forse troppo favorevole per i rusher, così come però ghosts è troppo penalizzante per chi ama quello stile

ma io penso che non cambi nulla il discorso ibrido dedicato/host mi sa da presa per i fondelli. la connessione è piu' rilevante che nei cod treyarch, dove è sempre stato un problema maggiore...

poi vi rendete conto che i dedicati non ci sono nemmeno su one dove avevano annunciato in pompa magna i server dedicati puri? ebbene, gente dice che c'è il cambio host...come fa un server dedicato a fare il cambio host? :morristend:

alla fine ho ceduto... sono andato da mw, ho detto che avevo letto su internet che se portavo il mio ghost per ps3 me ne davano uno ps4 a 10 euro... la commessa controlla se il gioco fa parte della promozione, mi dice di si, le dico che ho il gioco in macchina e che lo andavo a prendere... scendo la piano di sotto del centro commerciale, vado da gamestop, compro cod ghost a 40,98, lo scarto, rivado su, lo consegno alla signorina, lo passa allo scanner e mi dice che essendo un'edizione limitata il computer non lo accettava (effettivamente su quello ps3 c'e' scritto edizione limitata, presumo per la mappa fall qualcosa), gia mi vedevo a andare da gs e dargli altre 30 carte per prendere quello ps4... invece chiama un collega che gli dice di passare un loro cod per la promozione... pagato altri 10 euro... totale 50.98... :pffs:
preso nello stesso modo oggi Battlefield 4, comprando quello per ps3 alla Comet;p

Pagato 50€ perché volevo prendere Need for speed Rivals ma era finito:morristend:

Per COD ero indeciso dati i commenti e le recensioni

ma quindi,secondo te,che differenza porta rispetto a bo2 ?
ps.grazie a tutti e tre per le risposte
Che non c'è più la telecamera buggata di bo2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più che altro la differenza è da ricercarsi nel matchmaking perchè il tipo di conessione tra giocatori secondo me rimane sempre peer to peer però sembra che i giocatori saranno combinati per favorire le performance delle conessioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Call of Duty: Ghosts | PS3 & PS4 | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Ma c'è una lista di come si fanno a sbloccare i vestiti? Ma me praticamente a tutti non mi dice come...

A me sto gioco piace ,mi diverte ..anche se e' pieno di st....i che stanno fermi in un punto per tutta la partita mha:l4gann:

il rateo per me conta relativamente, si può avere un rateo alto ma essere un camper (mi è capitato di vedere a bo2 gente con rateo 2 e 140 punti al minuto...), infatti non capisco perchè sti qua non adottino il metodo dei punti al minuto di black ops, almeno capivi il livello effettivo di chi c'era nella lobbiein realtà qua nelle classifiche c'è quella dei punti medi e delle uccisioni medie che fai, ma non mi pare accessibile dalla lobbie per vedere i valori degli altri

Sinceramente ritengo più importante il ratio, che i punti al minuto.

Uno può benissimo avere i punti alti, tuffandosi a capofitto nella mischia, e fare 20-25 danneggiando solo il team (parlo di TDM)... Mentre magari un altro fa 15-3 perché gioca più cautamente e in modo ragionato.

Soprattutto perché, ammettiamolo: in un match ci sono momenti in cui devi rushare, ed altri camperare. Sono stili entrambi "validi" e necessari.

Poi stare tutto il match dietro un fottuto angolo non lo considero camperare, ma proprio non giocare... Ma, di solito, questi tipi non riescono nemmeno ad andare in positivo, altro che ratio pompato.

alla fine ho ceduto... sono andato da mw, ho detto che avevo letto su internet che se portavo il mio ghost per ps3 me ne davano uno ps4 a 10 euro... la commessa controlla se il gioco fa parte della promozione, mi dice di si, le dico che ho il gioco in macchina e che lo andavo a prendere... scendo la piano di sotto del centro commerciale, vado da gamestop, compro cod ghost a 40,98, lo scarto, rivado su, lo consegno alla signorina, lo passa allo scanner e mi dice che essendo un'edizione limitata il computer non lo accettava (effettivamente su quello ps3 c'e' scritto edizione limitata, presumo per la mappa fall qualcosa), gia mi vedevo a andare da gs e dargli altre 30 carte per prendere quello ps4... invece chiama un collega che gli dice di passare un loro cod per la promozione... pagato altri 10 euro... totale 50.98... :pffs:
Peccato ho letto solo ora...se no era tuo..ahahah gioco di melma:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

alcune domande:

1) chi mi da una lista di come si sbloccano le varie uniformi/caschi? mi dice operazione non attiva... forse che per esempio devo mettere un determinato accessorio e da li inizia il count delle kills per lo sblocco?

2) parlate tutti di rateo, io a black ops2 mi ricordo che c'era sulla schermata del giocatore il numero delle kills e deaths, ma su ghost mi da solo mante le vittorie/sconfitte e il rateo lo calcola su quello... non c'e' piu' la conta totale k/d?

3) quando prendi le direttive per gli approvigionamenti e dice di umiliare l'avversario, come azzo si fa? :rickds: mi viene in mente il primo halo dove andavi a "sederti" sul corpo ma non penso sia la stessa cosa

4) visto che mi so rotto di giocare con bimbiminkia a cui devo togliere il volume, qualcuno non piu' giovanissimo che mi aggiunge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (oh c'ho 30 anni non 50 :rickds:)

ma è prevista una patch per togliere quei rallentamenti che non si erano mai visti nella serie?

ma come si fa? frame rate sempre perfetto, uno dei pochi vanti rimasti e no, si passa alla next gen e il frame rate diventa ballerino :rickds:

poi, provata la modalita' extinction....mah, abbastanza moscia, è proprio tutto il gioco che manca di ispirazione , è la mediocrita'

alcune domande:1) chi mi da una lista di come si sbloccano le varie uniformi/caschi? mi dice operazione non attiva... forse che per esempio devo mettere un determinato accessorio e da li inizia il count delle kills per lo sblocco?

2) parlate tutti di rateo, io a black ops2 mi ricordo che c'era sulla schermata del giocatore il numero delle kills e deaths, ma su ghost mi da solo mante le vittorie/sconfitte e il rateo lo calcola su quello... non c'e' piu' la conta totale k/d?

3) quando prendi le direttive per gli approvigionamenti e dice di umiliare l'avversario, come azzo si fa? :rickds: mi viene in mente il primo halo dove andavi a "sederti" sul corpo ma non penso sia la stessa cosa

4) visto che mi so rotto di giocare con bimbiminkia a cui devo togliere il volume, qualcuno non piu' giovanissimo che mi aggiunge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (oh c'ho 30 anni non 50 :rickds:)
1) Nellla schermata operazioni puoi vedere le OP al momento attive. Se non c'è quella che vuoi basta che refreshi premento quadrato, usando 1 punto squadra.

2) Si c'è il ratio K/D, nella statistiche UCCISIONI sotto caserma.

3) E invece è proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente ritengo più importante il ratio, che i punti al minuto.Uno può benissimo avere i punti alti, tuffandosi a capofitto nella mischia, e fare 20-25 danneggiando solo il team (parlo di TDM)... Mentre magari un altro fa 15-3 perché gioca più cautamente e in modo ragionato.

Soprattutto perché, ammettiamolo: in un match ci sono momenti in cui devi rushare, ed altri camperare. Sono stili entrambi "validi" e necessari.

Poi stare tutto il match dietro un fottuto angolo non lo considero camperare, ma proprio non giocare... Ma, di solito, questi tipi non riescono nemmeno ad andare in positivo, altro che ratio pompato.
bè ci mancherebbe 20-25 fa schifo come punteggio, io parlavo di almeno 230 punti al minuto (tdm 6vs6) e almeno 1.5 di rateo generale

però in bo2 avevi nella classifica lobbie del tdm sia i pounti al minuto sia il rateo e in quel modo ti facevi un'idea precisa degli altri componenti

qui hai i punti fatti (che non vuol dire nulla, dipende da quanto uno gioca) e il rateo

ieri sera in un round su octane a un certo punto mi sono trovato 15-0 (senza camperare), non mi sembrava vero :rickds:

alla fine mi sa che l'arma migliore è l'msbs con mirino laser (anche se l'hanno un po' nerfato come danno)

1) Nellla schermata operazioni puoi vedere le OP al momento attive. Se non c'è quella che vuoi basta che refreshi premento quadrato, usando 1 punto squadra.
2) Si c'è il ratio K/D, nella statistiche UCCISIONI sotto caserma.

3) E invece è proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) cioe' devo andare sull'uniforme che mi interessa e premere quadrato spendenndo un punto per vedere cosa devo fare per attivarla? altrimenti non ho capito... le op attive sarebbero quelle che vedo premendo il touch pad alla fine della partita no... booooooooooooh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è talmente intuitivo sto gioco :pffs:

2) ok quindi in caserma e non sul giocatore

3) aaaaaaaaaaaaaaaaaaah quanti ricordi... :patpat:

grazie caro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro