PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oggi ho fatto tutte partite da ratio da 2 a 3, boh mistero... configurazione ak con mirino laser, l'altro accessorio non mi ricordo, forse soppressore di fiamma, perks concentrazione (grazie a chi me l'ha suggerita) estrazione rapida e anti sat com
volevo chiedere...ma il punteggio massimo per selezionare i perks è 8 da dividere per 3 se non erro...volevo sapere 2 cose: 1)questo limite si puo' aumentare col tempo? 2) i perks elite li posso sbloccare anche se non prestigio o sono legati a qualcosa di particolare?

grazie a chi risponde
prego :kappe: sembra incredibile ma quel perk ti cambia veramente la vita, soprattutto con gli smg, io uso l'mtar-x e rusho che è un piacere con concentrazione

i perk non li devi suddividere necessariamente per tre, ne puoi usare quanti vuoi fino ad esaurimento slot, ovviamente se non usi secondaria, letale e tattica arrivi a 11 slot (12 se non usi manco primaria ma solo il coltello, il che però, vista la conformazione delle mappe, è una tattica suicida)

---------- Post added at 15:15:51 ---------- Previous post was at 15:14:31 ----------

voi che mdoalita' giocate? perchè io gioco per ora solo blitz e qualche ced, ho provato deathmatch ma li' c'è troppo camperaggio, per chi non tollera i camper consiglio frenesia, anche se non è molto tattica
io solo deathmatch a squadre, è da sempre la modalità che mi piace di più, è vero che ci sono i camper ma ormai ho capito più o meno dove si posizionano

io per il momento solo DM a squadre... ma mi attirava molto anche dominio e blitz... solo che non sapendo cosa fare non mi va di fare il noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif dominio penso che devi rimanere piu' tempo possibile in determinate zone (ma si spostano come negli altri giochi? e sempre in zone predefinite o random?) e blitz invece non so proprio cos'e'... bisogna far esplodere qualcsoa?
in blitz devi far goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è tipo cattura la bandiera, solo che ognuno è una bandiera, quindi puoi cercare di andare a far goal nella loro base (se passi realizzi il punto e vieni teletrasportato alla base) o stare in difesa per evitare che gli avversari facciano lo stesso nella tua base.

è quella che preferisco, solo che da oggi, finite le vacanze, su ps4 il numero di giocatori è calato di 3/4 se non di piu'. in blitz c'erano 2-3000 persone . dopo pranzo oggi ce ne sono meno di 300. ho nat aperto e mi fa fatica a trovare partite :morristend:

---------- Post added at 15:34:30 ---------- Previous post was at 15:33:18 ----------

prego :kappe: sembra incredibile ma quel perk ti cambia veramente la vita, soprattutto con gli smg, io uso l'mtar-x e rusho che è un piacere con concentrazione
i perk non li devi suddividere necessariamente per tre, ne puoi usare quanti vuoi fino ad esaurimento slot, ovviamente se non usi secondaria, letale e tattica arrivi a 11 slot (12 se non usi manco primaria ma solo il coltello, il che però, vista la conformazione delle mappe, è una tattica suicida)

---------- Post added at 15:15:51 ---------- Previous post was at 15:14:31 ----------

io solo deathmatch a squadre, è da sempre la modalità che mi piace di più, è vero che ci sono i camper ma ormai ho capito più o meno dove si posizionano
ah non avevo colto che ci si potesse giostrare tra gli slot, mi sa che metto un perk in piu' e rinuncio a tattica e arma secondaria, vedo come mi trovo.

in blitz devi far goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è tipo cattura la bandiera, solo che ognuno è una bandiera, quindi puoi cercare di andare a far goal nella loro base (se passi realizzi il punto e vieni teletrasportato alla base) o stare in difesa per evitare che gli avversari facciano lo stesso nella tua base.

è quella che preferisco, solo che da oggi, finite le vacanze, su ps4 il numero di giocatori è calato di 3/4 se non di piu'. in blitz c'erano 2-3000 persone . dopo pranzo oggi ce ne sono meno di 300. ho nat aperto e mi fa fatica a trovare partite :morristend:

---------- Post added at 15:34:30 ---------- Previous post was at 15:33:18 ----------

ah non avevo colto che ci si potesse giostrare tra gli slot, mi sa che metto un perk in piu' e rinuncio a tattica e arma secondaria, vedo come mi trovo.
figo blitz!!!! ma se ci sono 200 persone con chi giochi scusa? :wush:

a me invece appare nat moderato... ma sto nat cos'e'????

per i perk io da mo che ho tolto l'arma secondaria... pero' la cosa del letale e tattico non me ne ero accorto... oggi sfanculo il tattico e guadagno quel punticino che mi serviva :rickds:

a me sto gioco attizza proprio...

ma l'ultimo casco DEGVU (quello integrale con il disegno del teschio) come caspita si sblocca? mi manca solo quello (e quello col berretto che si sblocca a dominio) per sbloccare tutti gli abbigliamenti DEGVU che sono veramente fighi!!!! vado in giro con il casco DEGVU spaccato al centro e la figura del teschio e come mimetica quella con i proiettili a mo di collana e mi sento veramente un gran fico!!!!

ieri avro' speso 20 punti per trovare st'operazione ma non ne vuole sapere di uscire... qualcuno l'ha sbloccato?

se ti piace rushare prova la classe che uso io:

mtar-x con silenziatore e mirino laser (il mirino naturale è pessimo)

no secondaria, no letale, no tattica

come perk (11 slot) estrazione rapida (1), predatore (3), destrezza (3), concentrazione (2), inflessibile (2)

al posto di inflessibile puoi usare leggero (sempre 2 slot), io però uso inflessibile per avere più possibilità di beccare le ricompense, anche se mi spiace non usare leggero che ho sempre usato, ma d'altra parte gli altri perk sono irrinunciabili per gli 1vs1, soprattutto destrezza e predatore

come serie uso cane (4), missile (6), elicottero (8), se pigli il cane di solito li pigli tutti

concentrazione ti rende talmente stabile che diventa superfluo usare il calcio per la mitraglietta e l'mtar-x è efficacissimo, perchè ti fa muovere velocissimo e ha anche un'ottima portata per essere un smg

se ti piace rushare prova la classe che uso io:
mtar-x con silenziatore e mirino laser (il mirino naturale è pessimo)

no secondaria, no letale, no tattica

come perk (11 slot) estrazione rapida (1), predatore (3), destrezza (3), concentrazione (2), inflessibile (2)

al posto di inflessibile puoi usare leggero (sempre 2 slot), io però uso inflessibile per avere più possibilità di beccare le ricompense, anche se mi spiace non usare leggero che ho sempre usato, ma d'altra parte gli altri perk sono irrinunciabili per gli 1vs1, soprattutto destrezza e predatore

come serie uso cane (4), missile (6), elicottero (8), se pigli il cane di solito li pigli tutti

concentrazione ti rende talmente stabile che diventa superfluo usare il calcio per la mitraglietta e l'mtar-x è efficacissimo, perchè ti fa muovere velocissimo e ha anche un'ottima portata per essere un smg
infatti lo mtar l'ho iniziato a usare ieri, mi piace rushare solo in alcune mappe, in altre alterno avanzamento lento a incursioni veloci a camperaggio e per questo tipo di gioco misto l'aek con soppressore di fiamma e mirino laser lo trovo devastante...ammazzi da vicino e da lontano, col soppressore diventa piu' stabile del fad solo che è molto piu' letale. il problema è che non puoi mettere il silenziatore se metti il soppresore, se vuoi il silenziatore è meglio il fad

devo pero' ancora approfondire altri fucili d'assalto tipo il remington

infatti lo mtar l'ho iniziato a usare ieri, mi piace rushare solo in alcune mappe, in altre alterno avanzamento lento a incursioni veloci a camperaggio e per questo tipo di gioco misto l'aek con soppressore di fiamma e mirino laser lo trovo devastante...ammazzi da vicino e da lontano, col soppressore diventa piu' stabile del fad solo che è molto piu' letale. il problema è che non puoi mettere il silenziatore se metti il soppresore, se vuoi il silenziatore è meglio il fad
devo pero' ancora approfondire altri fucili d'assalto tipo il remington
tra i fucili d'assalto secondo me alla fine il migliore e più bilanciato è il primo, mi pare si chiami sc2010, perchè è stabilissimo e molto preciso

però personalmente in ogni cod che ho giocato alla fine prediligo gli smg perchè ti consentono di muoverti più velocemente e se rusho mi diverto di più, la tattica attendista tende ad annoiarmi, se campero poi mi addormento proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il mtar-x è un ottimo compromesso, uccide con 4 colpi anche a lungo raggio ed è quello con meno rinculo, se ti ci abitui riesci a utilizzarlo in tutte le mappe

f vado in giro con il casco DEGVU spaccato al centro e la figura del teschio e come mimetica quella con i proiettili a mo di collana e mi sento veramente un gran fico!!!!
Io ormai uso solo la mimetica integrale del cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle guerre tra clan abbiamo sbloccato la maschera quella tutta rossa, ma è un'inculata visto che con quella addosso ti vedono a km di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ormai uso solo la mimetica integrale del cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNelle guerre tra clan abbiamo sbloccato la maschera quella tutta rossa, ma è un'inculata visto che con quella addosso ti vedono a km di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho capito ma quella mimetica e' proprio brutta!!!! e' vero che non ti si vede quando stai fermo ma sembra un bigfoot... :pffs:

ieri ho fatto qualche match a blitz... forse ho trovato imbranati ma non e' che mi sia piaciuto in granche... cioe' io mi sono messo lo scatto infinito e correvo solamente... in una partita ho segnato 13 punti (infatti mi ha sbloccato l'operazione di segnare 8 punti e far finire anticipatamente un tempo e in 3 partite ho sbloccato l'operazione di segnare 25 punti)... mai sparanto un colpo... solo corsa... poi ho giocato la neve, il mercato e il deserto, quelle grandi non vedevo proprio nessuno nella corsa, quella piccola era un massacro... mah... forse giocando con team e non giocatori casualidiventa carino ma ieri proprio non mi ha gustato!!!

Io ormai uso solo la mimetica integrale del cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNelle guerre tra clan abbiamo sbloccato la maschera quella tutta rossa, ma è un'inculata visto che con quella addosso ti vedono a km di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa la domanda idiota...ma come si fa a sbloccare quella mimetica?

se ci vado mi dice operazione inattiva

ma quando si attiva l'operazione?

ho capito ma quella mimetica e' proprio brutta!!!! e' vero che non ti si vede quando stai fermo ma sembra un bigfoot... :pffs:
A me piace un sacco, mi ricorda lo Sniper di CoD4. E poi appunto dà un piccolissimo vantaggio per via che c'è meno colpo d'occhio. Diverse volte la gente mi è passata davanti senza vedermi mentre ero accucciato da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa la domanda idiota...ma come si fa a sbloccare quella mimetica?se ci vado mi dice operazione inattiva

ma quando si attiva l'operazione?
La sfida è quella di fare le uccisioni con l'accessorio Canna cromata (only sniper). Se non te la da attiva basta che refreshi le operazioni finchè non esce.

ho capito ma quella mimetica e' proprio brutta!!!! e' vero che non ti si vede quando stai fermo ma sembra un bigfoot... :pffs:ieri ho fatto qualche match a blitz... forse ho trovato imbranati ma non e' che mi sia piaciuto in granche... cioe' io mi sono messo lo scatto infinito e correvo solamente... in una partita ho segnato 13 punti (infatti mi ha sbloccato l'operazione di segnare 8 punti e far finire anticipatamente un tempo e in 3 partite ho sbloccato l'operazione di segnare 25 punti)... mai sparanto un colpo... solo corsa... poi ho giocato la neve, il mercato e il deserto, quelle grandi non vedevo proprio nessuno nella corsa, quella piccola era un massacro... mah... forse giocando con team e non giocatori casualidiventa carino ma ieri proprio non mi ha gustato!!!
eh, come in tutte le modalita', prima devi imparare dove stanno le basi e quindi diventa tattico sia se attacchi sia se difendi. per dire ho fatto dominio l'altro giorno per la prima volta su ghost e non ci capivo molto,come mi muovevo mi ammazzavano... eppure era una delle modalita' che giocavo di piu' nei cod precedenti insieme a quartier generale

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace un sacco, mi ricorda lo Sniper di CoD4. E poi appunto dà un piccolissimo vantaggio per via che c'è meno colpo d'occhio. Diverse volte la gente mi è passata davanti senza vedermi mentre ero accucciato da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sfida è quella di fare le uccisioni con l'accessorio Canna cromata (only sniper). Se non te la da attiva basta che refreshi le operazioni finchè non esce.
di fare ben 970 (novecentosettanta) uccisioni con la canna cromata... :wush:

di fare ben 970 (novecentosettanta) uccisioni con la canna cromata... :wush:
850 in totale sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La sfida è Canna cromata III, quindi sono: 100 + 250 + 500

Basta usare un po lo sniper che bene o male può essere usato efficacemente in quasi tutte le mappe.

850 kill, simulando 10 kill a partita, sono 85 partite, facendo 10 partite al giorno che sono 100 minuti vorrebbe dire in 9 giorni l hai sbloccata!!!

voi che mdoalita' giocate? perchè io gioco per ora solo blitz e qualche ced, ho provato deathmatch ma li' c'è troppo camperaggio, per chi non tollera i camper consiglio frenesia, anche se non è molto tattica
Ieri notte ho piacevolmente scoperto salvaguardia ne ignoravo l'esistenza, devo dire che mi diverte abbastanza...un bel modo di giocare in compagnia senza lo stress della competitività via lag tanto per cambiare un po' :icebad:

Alla fine questo cod meriterebbe il voto più alto degli ultimi anni, rispetto a mw3 è due spanne sopra ma ha preso il voto peggiore nelle rece :wush:

Ieri notte ho piacevolmente scoperto salvaguardia ne ignoravo l'esistenza, devo dire che mi diverte abbastanza...un bel modo di giocare in compagnia senza lo stress della competitività via lag tanto per cambiare un po' :icebad:
Alla fine questo cod meriterebbe il voto più alto degli ultimi anni, rispetto a mw3 è due spanne sopra ma ha preso il voto peggiore nelle rece :wush:
è stato ottimizzato male, secondo me non meritava un voto piu' alto. è il primo capitolo della serie con i rallentamenti e lo sto giocando su ps4. la campagna ha qualche livello carino ma per il resto è pure sottotono. l'online, effettivamente approfondendo è migliore sia di mw3 che di mw2, peccato per il netcode ma quello non so quanto dipenda dal gioco

io non so cosa ci troviate di bello in questo cod, gli altri cod, perfino mw3 quando non ci giocavo da 4 5 ore andavo quasi in crisi d'astinenza, ghost invece sono dovuto correre a liberarmene

io non so cosa ci troviate di bello in questo cod, gli altri cod, perfino mw3 quando non ci giocavo da 4 5 ore andavo quasi in crisi d'astinenza, ghost invece sono dovuto correre a liberarmene
quanto hai ragione. .e l'unico Cod in cui non si sentono i colpi in partita..a me no che non ti trovi davanti a qualche camper..lol l'altro ieri ho detto riproviamo niente 6 nemici 6 camper 6 dementi che non si muovono e aspettano il fesso che gli passa davanti...uno schifo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro