G
grupposcaloddi
prego :kappe: sembra incredibile ma quel perk ti cambia veramente la vita, soprattutto con gli smg, io uso l'mtar-x e rusho che è un piacere con concentrazioneoggi ho fatto tutte partite da ratio da 2 a 3, boh mistero... configurazione ak con mirino laser, l'altro accessorio non mi ricordo, forse soppressore di fiamma, perks concentrazione (grazie a chi me l'ha suggerita) estrazione rapida e anti sat com
volevo chiedere...ma il punteggio massimo per selezionare i perks è 8 da dividere per 3 se non erro...volevo sapere 2 cose: 1)questo limite si puo' aumentare col tempo? 2) i perks elite li posso sbloccare anche se non prestigio o sono legati a qualcosa di particolare?
grazie a chi risponde
i perk non li devi suddividere necessariamente per tre, ne puoi usare quanti vuoi fino ad esaurimento slot, ovviamente se non usi secondaria, letale e tattica arrivi a 11 slot (12 se non usi manco primaria ma solo il coltello, il che però, vista la conformazione delle mappe, è una tattica suicida)
---------- Post added at 15:15:51 ---------- Previous post was at 15:14:31 ----------
io solo deathmatch a squadre, è da sempre la modalità che mi piace di più, è vero che ci sono i camper ma ormai ho capito più o meno dove si posizionanovoi che mdoalita' giocate? perchè io gioco per ora solo blitz e qualche ced, ho provato deathmatch ma li' c'è troppo camperaggio, per chi non tollera i camper consiglio frenesia, anche se non è molto tattica