PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
reintroduce la modalità armi già presente in Black ops, un altra modalità tct con equip limitato e qualche aggiustamento. Ma non avete notato una terribile somiglianza di qualche mappa con alcune mappe presenti in mw2?

Ovvio....il riciclo fa da padrone in questo gioco!

Non capisco a volte Spaziogames però :morristend:

Recensione Ghosts: "Cecchini penalizzati"

Recensione DLC Ghosts: "Gameplay del gioco basato sul cecchinaggio" (inteso gioco di base)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è... lo vedo che sono telecomandati... peccato che gli elicotteri non cadono! anche se fossi un noob, se come dici te sono telecomandati dovrebbero cadere no? e invece nn cadono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri su 4 tentativi ne ho abbattuto solo 1... oppure le contromisure degli elicotteri sono talmente sbilanciate che e' inutile provare con il AAVS... cioe' è piu' facile abbattere un elicottero con la mitragliatrice leggera che con il baz AAVS... è normale secondo te?
hai provato a sparare prima diversi caricatori (fino a che non vedi il fumo) e poi con il AAVS?

Recensione DLC Ghosts: "Gameplay del gioco basato sul cecchinaggio" (inteso gioco di base)

Infatti quando si parla di Call of Duty mi fido di gran lunga di più degli youtuber che della stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cecchini penalizzati. Asd, ma dove? Su quale gioco?

hai provato a sparare prima diversi caricatori (fino a che non vedi il fumo) e poi con il AAVS?
non c'entra... con l'AAVS un colpo a segno e l'elicottero cade... il problema e' farlo andare a segno... anche ieri ce l'ho fatta una volta... da come ho capito non devi stare troppo vicino (se ti viene sopra e' inutile sparare perche i missili non hanno il tempo di dividersi e agganciare il bersaglio quindi vanno a vuoto) e la cosa migliore sarebbe sparare dritto per dritto quando l'elicottero sta entrando nella mappa, in quel caso hai piu' possibilità di prenderlo...

se gli sparo e faccio uscire il fumo vuol dire che gli manca poco per cadere, pensa se lo faccio e tempo che tiro fuori l'AAVS qualcuno me lo abbatte come potrei rosicare!!!

ieri mi ha dato due kem consecutive con gli approvvigionamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

una domanda da 1.000.000 di euro (te piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

io e mio cognato non riusciamo a giocare insieme.

abitiamo a 50 mt di distanza (A roma), tutti e 2 infostrada (modem pero' differenti), io gli mando l'invito a entrare nel gruppo e a lui si blocca il gioco, lui lo manda a me e a me dice che non e' possibile accettare l'invito.

unica differenza che ho notato e' che lui ha il NAT RISTRETTO e io MODERATO (nel senso a ghost mi dice questo), io manco so cosa sia il NAT e nemmeno lui, non penso proprio che ne io ne lui abbiamo settato sto nat in modo diverso da come era settato originariamente...

quindi... puo' essere per sto NAT che non riusciamo a giocare nella stessa partita? cos'e' il NAT? se fosse colpa sua, come deve essere settato (entrambi ristretto, entrambi moderato....) e sopratutto dove si va per settare sto nat?

una domanda da 1.000.000 di euro (te piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)io e mio cognato non riusciamo a giocare insieme.

abitiamo a 50 mt di distanza (A roma), tutti e 2 infostrada (modem pero' differenti), io gli mando l'invito a entrare nel gruppo e a lui si blocca il gioco, lui lo manda a me e a me dice che non e' possibile accettare l'invito.

unica differenza che ho notato e' che lui ha il NAT RISTRETTO e io MODERATO (nel senso a ghost mi dice questo), io manco so cosa sia il NAT e nemmeno lui, non penso proprio che ne io ne lui abbiamo settato sto nat in modo diverso da come era settato originariamente...

quindi... puo' essere per sto NAT che non riusciamo a giocare nella stessa partita? cos'e' il NAT? se fosse colpa sua, come deve essere settato (entrambi ristretto, entrambi moderato....) e sopratutto dove si va per settare sto nat?

http://it.wikipedia.org/wiki/Network_address_translation qui trovi le info sul nat.

ovvio che nn riuscite giocare assieme. gia col nat moderato hanno difficolta.figuriamoci uno dei 2 col nat ristretto.

per il nat aperto avete 2 possbili operazioni: mettere ps4 in dmz - http://it.wikipedia.org/wiki/Demilitarized_zone

in alternativa apri le porte di cod ghost del tuo modem

se nn sbaglio dovrebbero essere queste:per sicurezza fatti su Google una ricerca delle porte tanto per esser certi al 100%

TCP: 80, 443, 3074, 5223, 10070

UDP: 80, 3074, 3075, 3658, 3748, 3479, 10070

Ultima modifica:
http://it.wikipedia.org/wiki/Network_address_translation qui trovi le info sul nat.
ovvio che nn riuscite giocare assieme. gia col nat moderato hanno difficolta.figuriamoci uno dei 2 col nat ristretto.

per il nat aperto avete 2 possbili operazioni: mettere ps4 in dmz - http://it.wikipedia.org/wiki/Demilitarized_zone

in alternativa apri le porte di cod ghost del tuo modem

se nn sbaglio dovrebbero essere queste:per sicurezza fatti su Google una ricerca delle porte tanto per esser certi al 100%

TCP: 80, 443, 3074, 5223, 10070

UDP: 80, 3074, 3075, 3658, 3748, 3479, 10070
grazie per la risposta...

ma non ho capito se e' meglio avere NAT ristretto o moderato... capendo cio' inizio a capire chi dei 2 deve agire sul suo modem (spero lui perche io proprio non ci capisco un chezzo)

Call of Duty: Ghosts | Patch disponibile | DLC "Onslaught" il 27 Febbraio | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

NAT: a qualcuno di voi risulta aperto? io lo avevo moderato ma smanettando con il mio modem sono riuscito ad aprirlo! Non ho

Ancora provato a giocare ma così la connessione dovrebbe essere di gran lunga migliore! Qualcuno di voi ha provato la differenza?

NAT: a qualcuno di voi risulta aperto? io lo avevo moderato ma smanettando con il mio modem sono riuscito ad aprirlo! Non hoAncora provato a giocare ma così la connessione dovrebbe essere di gran lunga migliore! Qualcuno di voi ha provato la differenza?
Io su cod ho nat aperto....sulla play nat tipo 2....direi che si gioca benissimo così!

La differenza principale è che si trovano più lobby e non si hanno problemi coi gruppi, la connessione non credo subisca miglioramenti.

Io prima avevo nat moderato poi ho impostato l'ip della PS4 in DMZ ed ora ho nat aperto (Vodafone Station 2), anche se devo dire che miglioramenti eccessivi non ne ho notati, ma sicuramente è perchè non sono esperto in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho nat RISTRETTO, ho aria adsl, na c'ofeca (ma è l'unica linea che mi arriva). Però con l'unica console connesa al wi-fi riesco a giocare decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Acquistato. Finalmente cod a 1080p su console. Come gameplay mi sta prendendo come il primo Modern. Sono contento di averlo preso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro