PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque è impossibile.. Non riesco a fare una partita decente.. Si riesce a fare un punteggio buono sono se si campera..
Hai detto bene hanno fatto un gioco per camper..voglio vedere quando saranno tutti fermi negli angoli chi ammazzera chi..lol

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

con una certa configurazione si puo' fare bene anche rushando selvaggiamente. ho provato e ho ottenuto risultati da ratio 2 e +. giocando di pomeriggio quando il ping non va sopra i 50. la sera il ping da me si assesta sui 160-190, per cui le partite da ratio 2 + diventano 0.70 circa.

cmq il rushing e basta non lo capisco e' noiosissimo dopo 2 partite esattamente come il camperaggio selvaggio. io alterno sempre e faccio quello che mi gira al momento, da azioni alla rambo , a cecchinaggio fino arrivare al camping selvaggio se mi manca una kill per chiamare la kilstreak o se semplicemente sto esaurendo le munizioni.

e credo che lo facciano un po' tutti, ecco perchè dire che il gioco è pieno di camper non ha molto senso, semplicemente a volte si campera e quando uno muorei per colpa di uno che sta camperando , si mette a dare la colpa al gioco.

e magari lui stesso nela partita ha fatto un paio di camperate.

il problema di questo gioco è unicamente uno: il netlog che fa cagare.

su killzone è quasi perfetto. magari cio' è dovuto al fatto che su killzone oltre ad avere i server dedicati la gente che ci gioca è molto meno. fatto sta che io ho un melee alla pari anche la sera quando pingo 180, questo vuol dire netlog con i controcaxxi.

lo facciano anche su cod per favore...

Ultima modifica da un moderatore:
Call of Duty: Ghosts | Patch disponibile | DLC "Onslaught" il 27 Febbraio | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Ma di fatti io mi stavo lamentando della connessione.. Delle volte sparo, mi uccidono e quando mi vedo il replay non risulta neanche che ho sparato..chi campera Anche se quello è un altro grosso problema.. e non parlo di c amperaggio selvaggio, parlo di spostare la visuale a destra e sinistra e muoversi di qua e la.. Ognuno è libero di giocare come vuole per carità. E ti dico che non ho neanche una connessione di ***** dato che dai test non esce proprio una cagata

con una certa configurazione si puo' fare bene anche rushando selvaggiamente. ho provato e ho ottenuto risultati da ratio 2 e +. giocando di pomeriggio quando il ping non va sopra i 50. la sera il ping da me si assesta sui 160-190, per cui le partite da ratio 2 + diventano 0.70 circa.
cmq il rushing e basta non lo capisco e' noiosissimo dopo 2 partite esattamente come il camperaggio selvaggio. io alterno sempre e faccio quello che mi gira al momento, da azioni alla rambo , a cecchinaggio fino arrivare al camping selvaggio se mi manca una kill per chiamare la kilstreak o se semplicemente sto esaurendo le munizioni.

e credo che lo facciano un po' tutti, ecco perchè dire che il gioco è pieno di camper non ha molto senso, semplicemente a volte si campera e quando uno muorei per colpa di uno che sta camperando , si mette a dare la colpa al gioco.

e magari lui stesso nela partita ha fatto un paio di camperate.

il problema di questo gioco è unicamente uno: il netlog che fa cagare.

su killzone è quasi perfetto. magari cio' è dovuto al fatto che su killzone oltre ad avere i server dedicati la gente che ci gioca è molto meno. fatto sta che io ho un melee alla pari anche la sera quando pingo 180, questo vuol dire netlog con i controcaxxi.

lo facciano anche su cod per favore...
Ti prego dimmi come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se su alcune mappe è impossibile

grazie per la risposta...ma non ho capito se e' meglio avere NAT ristretto o moderato... capendo cio' inizio a capire chi dei 2 deve agire sul suo modem (spero lui perche io proprio non ci capisco un chezzo)
meglio Nat aperto. quindi dovete eseguire quei passaggi entrambi. comunque il peggiore e' Nat ristretto..

meglio Nat aperto. quindi dovete eseguire quei passaggi entrambi. comunque il peggiore e' Nat ristretto..
grazie... quindi per giocare insieme dobbiamo avere lo stesso nat?

per rushare io metto PREDATORE+CONCENTRAZIONE (fondamentali) poi dipende dalle operazioni che devo fare... ma uso questa configurazione per 2-3 mappe (quella dell'hotdog, la fabbrica e l'ospedale crollato)... per le altre mappe dove vai rushando? servono armi da media/lunga distanza... cmq davvero, correre solo per la mappa e' da ritardati, come pure stare fermi in un'angolo... bisogna correre da un angolo all'altro :rickds: e soprattutto capire da dove sbucheranno gli avversari!!!! a parte gli scherzi, a me piace ammazzare (andando alla ricerca proprio) sia di chi rusha che di chi campera... non e' un gioco ne per rushare ne per camperare... non bisogna esagerare altrimenti si finisce sempre nel ridicolo... noto che chi rusha arriva si e no a 1 di rateo

Ti prego dimmi come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se su alcune mappe è impossibile
al momento il mio cod è in prestito quindi mi è un po' difficile, cmq metti "piede veloce" o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , corsa ininterrotta, sciacallo, concentrazione e una mitraglietta random, con questa conf. non c'è bisogno di mettere l'anti uav imho perchè anche se sanno dove sei li fulmini (in teoria) e ovviamente è adatta solo a mappe piccole, perfetta ad es. per quella (orribile) mappa con i contaner di alluminio e le rotaie

ragazzi il fenomeno del camperaggio su questo cod è estremo

rispetto a bo2 non c'è paragone

ghosts è un gioco sviluppato per avvantaggiare i giocatori più scarsi, che a bo2 pigliavano solo mazzate

morte quasi istantanea, nessun ritardo di telecamera per chi fa il topo di fogna in un angolo, satcom molto meno efficiente e che, a differenza di bo2, non ti vede anche se stai fermo se usi anti satcom e, come se non bastasse, mirino termico come se piovesse

io che mi diverto a rushare sto incontrando parecchi problemi e di mettermi a giocare da semicamper non ne ho voglia, non mi diverto

al momento il mio cod è in prestito quindi mi è un po' difficile, cmq metti "piede veloce" o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , corsa ininterrotta, sciacallo, concentrazione e una mitraglietta random, con questa conf. non c'è bisogno di mettere l'anti uav imho perchè anche se sanno dove sei li fulmini (in teoria) e ovviamente è adatta solo a mappe piccole, perfetta ad es. per quella (orribile) mappa con i contaner di alluminio e le rotaie
ah dimenticavo di aggiungere che io gioco solo blitz e qualche dominio. in deatmach mi sa che il camperaggio è praticamente costante, solo che quella è una modalita' che non ho praticamente mai giocato nella serie cod. solitamente facevo quartier generale e ced

zitti zitti che finalmente, dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, e arrivato quasi alla fine dell'obiettivo HO CAPITO COME SI FA A TELECOMANDARE I RAZZI DEL BAZOOKA AAVS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee certo che peggio non lo potevano fare :.bip:

zitti zitti che finalmente, dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, e arrivato quasi alla fine dell'obiettivo HO CAPITO COME SI FA A TELECOMANDARE I RAZZI DEL BAZOOKA AAVS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee certo che peggio non lo potevano fare :.bip:
Come si fa?

una volta sparato il razzo devi tenere il mirino sull'obiettivo (velivolo in questo caso). se spari e scappi o cmq togli la mira va a vuoto, se spari e tieni il mirino sul velivolo questo diventa prima giallo e poi rosso e viene distrutto!

cioe' un'aggancio al contrario... di solito prima si aggancia e poi si spara, qui prima si spara e poi si aggancia! ho sprecato un sacco di razzi perche non avevo capito sta cazzata!

mi mancano 4 velivoli e ho la toppa dello squalo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi il Season Pass uscito dalla Prestige Edition Ps3 funge su Ps4?

Ovvero il Season Pass è lo stesso?

(Senza esser stato mai attivato su Ps3)

Ragazzi il Season Pass uscito dalla Prestige Edition Ps3 funge su Ps4?Ovvero il Season Pass è lo stesso?

Yep, però non te lo scarica da solo, devi fare un procedimento che se ti serve posso spiegarti.

Finita appena ora la campagna in singolo ... alla fine si gioca non è proprio tragica, anche sa molto di già visto.

Ragazzi il Season Pass uscito dalla Prestige Edition Ps3 funge su Ps4?Ovvero il Season Pass è lo stesso?

Devi riscattarlo su PS3 entro maggio (se ricordo bene), poi se usi lo stesso account su PS4 avrai anche lì tutti i contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro