con una certa configurazione si puo' fare bene anche rushando selvaggiamente. ho provato e ho ottenuto risultati da ratio 2 e +. giocando di pomeriggio quando il ping non va sopra i 50. la sera il ping da me si assesta sui 160-190, per cui le partite da ratio 2 + diventano 0.70 circa.
cmq il rushing e basta non lo capisco e' noiosissimo dopo 2 partite esattamente come il camperaggio selvaggio. io alterno sempre e faccio quello che mi gira al momento, da azioni alla rambo , a cecchinaggio fino arrivare al camping selvaggio se mi manca una kill per chiamare la kilstreak o se semplicemente sto esaurendo le munizioni.
e credo che lo facciano un po' tutti, ecco perchè dire che il gioco è pieno di camper non ha molto senso, semplicemente a volte si campera e quando uno muorei per colpa di uno che sta camperando , si mette a dare la colpa al gioco.
e magari lui stesso nela partita ha fatto un paio di camperate.
il problema di questo gioco è unicamente uno: il netlog che fa cagare.
su killzone è quasi perfetto. magari cio' è dovuto al fatto che su killzone oltre ad avere i server dedicati la gente che ci gioca è molto meno. fatto sta che io ho un melee alla pari anche la sera quando pingo 180, questo vuol dire netlog con i controcaxxi.
lo facciano anche su cod per favore...