PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si mi avevi addato ma non ti vedo mai online bho' :morristend:
è ma io riesco a giocare al massimo fino alle 21 (dopo mia moglie mi rompe i maroni) calcolando che esco alle 18 dall'ufficio diciamo che online di solito sto dalle 18.30 alle 21...

voglio riavere 14 anni :tragic:

è ma io riesco a giocare al massimo fino alle 21 (dopo mia moglie mi rompe i maroni) calcolando che esco alle 18 dall'ufficio diciamo che online di solito sto dalle 18.30 alle 21...voglio riavere 14 anni :tragic:
digiuni la sera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no ma mangio in 5 min... quando hai poco tempo per le tue passioni devi rosicchiare tempo dove puoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'ho rifatto adessoping 16

download 29,24

upload 2,96
Ottimo. Ping e Upload a bomba. Mi potresti togliere un curiosità per vedere il tuo ping realmente quant'è fai questo : su "esegui" dal tuo pc digita "cmd" e una volta che ti si apre la finestra nera digita "ping maya.ngi.it -n 100 " ( senza virgolette, fai copia e incolla) e ci dici quanto ti da di ping medio?

Ottimo. Ping e Upload a bomba. Mi potresti togliere un curiosità per vedere il tuo ping realmente quant'è fai questo : su "esegui" dal tuo pc digita "cmd" e una volta che ti si apre la finestra nera digita "ping maya.ngi.it -n 100 " ( senza virgolette, fai copia e incolla) e ci dici quanto ti da di ping medio?
scusa ma stai parlando con un ignorantone in materia

dove lo trovo sto "esegui"?

Raga io ho il pass uscito dalla prestigie ma qnd vado sul dlc mi dice 14.90 anke voi avete sto problema?

mi sa che devi acquistarlo ma poi i soldi non te li scala... ma non prendere come oro colato queste parole, di certo non ti rido io i 14.49 euro se te li tolgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tt ok praticamente sn andato avanti nell acquisto ho fatto conferma acquisto tanto nel portafoglio nn avevo nulla e poi mi ha fatto scaricare. Sono 2 gb in tutto 2 da 1gb l'uno.

Ragazzi, ho scaricato la mappa free fall al suo tempo su ps3

Ora su ps4 come faccio? Non trovo da nessuna parte contenuti già scaricati :morristend:

Tt ok praticamente sn andato avanti nell acquisto ho fatto conferma acquisto tanto nel portafoglio nn avevo nulla e poi mi ha fatto scaricare. Sono 2 gb in tutto 2 da 1gb l'uno.
sto cavolo 2 gb... su ps4 sono 5.1gb+5.3gb...

sto cavolo 2 gb... su ps4 sono 5.1gb+5.3gb...
quoto! ma poi hanno lo stesso nome!! non è che sono 2 pack lingua diversi?

se sapessi qual'è quello ITA bloccherei l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

start -> esegui
ok ho capito l'ho fatto sul pc dell'ufficio, stasera lo faccio a casa e vi dico

comunque sta fibra, a parte la resa per giocare online, è mostruosa per navigare, praticamente quando chiami una pagina te la apre e scarica i contenuti in tempo reale

a me su ps4 fino a mezz'ora fa non mi trovava niente.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok ho capito l'ho fatto sul pc dell'ufficio, stasera lo faccio a casa e vi dico
comunque sta fibra, a parte la resa per giocare online, è mostruosa per navigare, praticamente quando chiami una pagina te la apre e scarica i contenuti in tempo reale
Io pingo a 50, in download difficilmente supero i 3 mbps e in upload sto fisso a 0,40 xD xD

Però faccio la mia porca figura lo stesso su cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Se avessi la fibra magari vincerei i cod world championship ahahahhaah

Waltw, credo che siamo quelli messi peggio in tutto il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro