G
grupposcaloddi
l'ho rifatto adesso
ping 16
download 29,24
upload 2,96
ping 16
download 29,24
upload 2,96
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ma io riesco a giocare al massimo fino alle 21 (dopo mia moglie mi rompe i maroni) calcolando che esco alle 18 dall'ufficio diciamo che online di solito sto dalle 18.30 alle 21...Si mi avevi addato ma non ti vedo mai online bho' :morristend:
digiuni la sera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngè ma io riesco a giocare al massimo fino alle 21 (dopo mia moglie mi rompe i maroni) calcolando che esco alle 18 dall'ufficio diciamo che online di solito sto dalle 18.30 alle 21...voglio riavere 14 anni :tragic:
Ottimo. Ping e Upload a bomba. Mi potresti togliere un curiosità per vedere il tuo ping realmente quant'è fai questo : su "esegui" dal tuo pc digita "cmd" e una volta che ti si apre la finestra nera digita "ping maya.ngi.it -n 100 " ( senza virgolette, fai copia e incolla) e ci dici quanto ti da di ping medio?l'ho rifatto adessoping 16
download 29,24
upload 2,96
scusa ma stai parlando con un ignorantone in materiaOttimo. Ping e Upload a bomba. Mi potresti togliere un curiosità per vedere il tuo ping realmente quant'è fai questo : su "esegui" dal tuo pc digita "cmd" e una volta che ti si apre la finestra nera digita "ping maya.ngi.it -n 100 " ( senza virgolette, fai copia e incolla) e ci dici quanto ti da di ping medio?
start -> eseguiscusa ma stai parlando con un ignorantone in materiadove lo trovo sto "esegui"?
stamattina alle 8.00 non c'era.. ora c'e'... ma dicono che sono 5.1gb + 5.3gb??? possibile???Sapete a che ora sarà online il dlc?
azz...Raga io ho il pass uscito dalla prestigie ma qnd vado sul dlc mi dice 14.90 anke voi avete sto problema?
sto cavolo 2 gb... su ps4 sono 5.1gb+5.3gb...Tt ok praticamente sn andato avanti nell acquisto ho fatto conferma acquisto tanto nel portafoglio nn avevo nulla e poi mi ha fatto scaricare. Sono 2 gb in tutto 2 da 1gb l'uno.
quoto! ma poi hanno lo stesso nome!! non è che sono 2 pack lingua diversi?sto cavolo 2 gb... su ps4 sono 5.1gb+5.3gb...
ok ho capito l'ho fatto sul pc dell'ufficio, stasera lo faccio a casa e vi dicostart -> esegui
Io pingo a 50, in download difficilmente supero i 3 mbps e in upload sto fisso a 0,40 xD xDok ho capito l'ho fatto sul pc dell'ufficio, stasera lo faccio a casa e vi dico
comunque sta fibra, a parte la resa per giocare online, è mostruosa per navigare, praticamente quando chiami una pagina te la apre e scarica i contenuti in tempo reale