PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quando esce il nuovo pacchetto personalizzazione per ps3?

---------- Post added at 21:45:34 ---------- Previous post was at 21:44:56 ----------

Ragazzi ma in cosa consiste l'aggiornamento di 1107 mb che sto scaricando ora?? Non ho acquistato il dlc nè altro, quindi cosa va a modificare? Grazie ;p
Prima stavo giocando e mi diceva: "Nuovo aggiornamento disponibile" ma non mi ha installato nulla...

Anche a me il secondo aggiornamento è rimasto in attesa ma ho sia armi che mappe

Quindi non so sarà un bug comunque poco male

Ho fatto anche l'aggiornamento da oltre 1 giga ma non ho idea di cosa risolva...

Ma a me non ha installato nulla.... come mai? e quando escono i nuovi pacchetti personalizzabili?

Ho scaricato Free Fall su PS3 ma su PS4 la casella atta al download non è selezionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcun'altro ha avuto questo problema?

Io è da parecchio che non ci gioco, sono stati risolti i vari problemi che si verificavano fino a due mesi fa su PS4?

ciao,questi problemi esistono,e persistono ,già dal primo cod uscito quasi 10 anni fa su ps3 XD,alla fine ghosts ha lo stesso motore grafico,ma aggiornato(era meglio un nuovo motore grafico,chi li capisce) poi gli stessi server di modern warfare,server nuovi no????

ciao,questi problemi esistono,e persistono ,già dal primo cod uscito quasi 10 anni fa su ps3 XD,alla fine ghosts ha lo stesso motore grafico,ma aggiornato(era meglio un nuovo motore grafico,chi li capisce) poi gli stessi server di modern warfare,server nuovi no????
Io il multy di Ghosts l'ho abbandonato perchè gli spawn erano organizzati in modo pietoso...

Facevo morti su morti.. E non mi divertivo minimamente...

In questi giorni provo a fare qualche partita...

sinceramente,i cod migliori,li fa la treyark,su black ops 2,per quanto riguarda i lag e bug identico su ghosts,però riuscivo a giocare bene,con la mia connessione da 5 mega,ma qui,diciamo che sopravvivo XD

Call of Duty: Ghosts | Patch disponibile | DLC "Onslaught" il 27 Febbraio | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Ma come mai la

Differenza di connessione è così palese? Cioè dovrebbe trovare un modo per evitare che questa differenza incida così tanto sul

Gioco.. Gli scontri faccia faccia li perdi sempre.. Ma si nota proprio in ritardo quando poi vai a vedere replay della morte.. Bah

Io il multy di Ghosts l'ho abbandonato perchè gli spawn erano organizzati in modo pietoso...Facevo morti su morti.. E non mi divertivo minimamente...

In questi giorni provo a fare qualche partita...
Vai tranquillo. gli spawn sono sempre allucinanti :rickds:

Ragazzi ho acquistato il gioco per ps4, ci ho giocato circa 1 ora, poi mi sono collegato ad internet ed il gioco è stato aggiornato ma il salvataggio è andato perso, è normale?

Mi sapete dire se il gioco salva in automatico o posso anche salvare io?

Grazie per l'aiuto.

Ultima modifica:
Quali sono le armi migliori? Al momento uso l'Honeybadger, ho dei punti per sbloccare armi ma non vorrei usarli per armi scarse.

Consigli?

Quali sono le armi migliori? Al momento uso l'Honeybadger, ho dei punti per sbloccare armi ma non vorrei usarli per armi scarse.
Consigli?
L'arma migliore è l'Honey Badger, ti basta quello. Se vuoi prendere qualcosa per variare, ti direi AK12 e Remington.

ragazzi se qualche ragazzo si vorrebbe unire al clan che vorrei fare ne sarei lieto,ovviamente ci si diverte,vi aspetto,mi scrivete o qui o sul mio profilo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ragazzi se qualche ragazzo si vorrebbe unire al clan che vorrei fare ne sarei lieto,ovviamente ci si diverte,vi aspetto,mi scrivete o qui o sul mio profilo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
eccome... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif eddaje tanto hai detto che giochi nei miei orari no? poi se mi dai il tag cosi' ti aggiungo... o aggiungimi te che e' meglio

Consigli?
anche la mitragliatrice leggera (quella in alto a sinistra) e' un mostro! se ci metti un mirino, magari termico cosi' sei letale anche alla lunga distanza e il silenziatore farai una strage... poi se vai di terzo accessorio puoi mettere o i full metal jacket o l'impugnatura...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro