PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il nervoso quando vedo che per ps4 è ancora a 49 mentre su one a 39 grrr
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me viene ancor più il nervoso quando vedo che la versione PS3 costa 29€ e

la versione PS4 49€ Dato che sono identiche (a differenza di BF4) :rickds::rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

a mio avviso questo cod fa il suo dovere ovvero divertire... se poi sei a digiuno di cod da 4 anni meglio cosi' magari non noti la differenza di vita che si ha in ghost e che si aveva prima (in ghost con pochissimo colpi sei morto)... io te lo consiglio calcolando che si trova sui 30 euro usato non penso sia un grosso investimento, se poi non piace a 25 lo rivendi tranquillamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Usato posso giocarci online tranquillamente? Nn è più come su ps3?

Inviato da una mente malata

---------- Post added at 17:05:32 ---------- Previous post was at 17:04:15 ----------

Lo ritengo consigliabile, poi se non ti piace online ci sono i bot che per me sono uno spasso, oltre ad estinzione, salvaguardia e, ovviamente, la campagna.
Cosa sono i bot ?

Inviato da una mente malata

la campagna è oscena, un continuo riciclo da mw2 e 3 e una spruzzatina di black ops, il cane pensavo fosse una feature importante

Me l'ha regalato la mia ragazza per Pasqua (versione Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e dato che è l'unico Cod che mi mancava da giocare vorrei sapere un paio di cose:

1) La campagna quanto dura più o meno? Meno o di più di quella di Black Ops 2?

2) Online è davvero così ingiocabile o dipende dal server e dalla gente che gioca?

3) La modalità estinzione è giocabile anche da sola come la zombie di Black Ops 2?

Me l'ha regalato la mia ragazza per Pasqua (versione Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e dato che è l'unico Cod che mi mancava da giocare vorrei sapere un paio di cose:

2) Online è davvero così ingiocabile o dipende dal server e dalla gente che gioca?

3) La modalità estinzione è giocabile anche da sola come la zombie di Black Ops 2?
1) Non l'ho finita perché non c'è l'hitmarker e quindi il divertimento per me è pari a 0, ma a quanto mi hanno detto è un po' più corta di quella di BO2 (nonché meno rigiocabile).

2) Non è ingiocabile online. Certo, come sempre capitano le partite in cui si lagga, ma non è affatto ingiocabile.

3) Sì.

1) Non l'ho finita perché non c'è l'hitmarker e quindi il divertimento per me è pari a 0, ma a quanto mi hanno detto è un po' più corta di quella di BO2 (nonché meno rigiocabile).
Hitmarker in che senso? Comunque peccato quella di Bo 2 è una campagna davvero spettacolare e mai ripetitva o noiosa anche se trovo quella del primo Black Ops ancora superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2) Non è ingiocabile online. Certo, come sempre capitano le partite in cui si lagga, ma non è affatto ingiocabile.
Capisco ma praticamente è la fiera dei cecchini online giusto? Camperoni ovunque immagino. Che poi a me piace parecchio camperare due ore in un posto, perciò fosse così non avrei tanti problemi...

Perfetto, anche se ovviamente la giocherò in 4 giocatori con altra gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco ma praticamente è la fiera dei cecchini online giusto? Camperoni ovunque immagino. Che poi a me piace parecchio camperare due ore in un posto, perciò fosse così non avrei tanti problemi...
Per curiosità e senza polemica se no non ne usciamo più...mi spieghi cosa ci trovi di divertente a camperare? Io rusho e magari sono all'eccesso opposto, ma le volte che ho provato a camperare dopo un minuto morivo dalla noia.

Hitmarker in che senso? Comunque peccato quella di Bo 2 è una campagna davvero spettacolare e mai ripetitva o noiosa anche se trovo quella del primo Black Ops ancora superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto, anche se ovviamente la giocherò in 4 giocatori con altra gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La x che compare quando colpisci un nemico.

Non ho trovato molti cecchini, la gente che usa le armi "normali" è sempre più degli sniper (purtroppo).

Ci sono parecchi camper, come sempre. Però per favore, non state fermi anche voi del forum, per te, in particolare, non sarà un problema perché giochi come loro, ma immagina se tutti adottassero questo stile di gioco, 0 uccisioni e 0 morti a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma è possibile che per giocare in schermo condiviso il secondo debba avere un abbonamento plus e un secondo account???

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Per curiosità e senza polemica se no non ne usciamo più...mi spieghi cosa ci trovi di divertente a camperare? Io rusho e magari sono all'eccesso opposto, ma le volte che ho provato a camperare dopo un minuto morivo dalla noia.
Perchè a me piace attendere che passi il nemico li e venga shottato in testa senza che si accorga da dove proviene il colpo. Poi anche io in alcune partite rusho come una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La x che compare quando colpisci un nemico.
Non ho trovato molti cecchini, la gente che usa le armi "normali" è sempre più degli sniper (purtroppo).

Ci sono parecchi camper, come sempre. Però per favore, non state fermi anche voi del forum, per te, in particolare, non sarà un problema perché giochi come loro, ma immagina se tutti adottassero questo stile di gioco, 0 uccisioni e 0 morti a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Però se le mappe in questo Cod sono più grandi dello schifo di quelle dei Mw alternerò un po di sano camperaggio con il rush più mostruoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

1) 6 ore a veterano come prima run ci ho messo

2) è una rottura ed il problema sono le mappe non i server

3) sì, estinzione è la modalità più bella

1) 6 ore a veterano come prima run ci ho messo
2) è una rottura ed il problema sono le mappe non i server

3) sì, estinzione è la modalità più bella
Quoto soprattutto sul punto 2. Le mappe sono veramente orribili!

Quoto soprattutto sul punto 2. Le mappe sono veramente orribili!

Non tutte secondo me

Io odio octane e stormfront

Non mi piace molto chasm, ma non mi fa schifo

Le altre mi piacciono, soprattutto tremor, flooded e strikezone

Non tutte secondo meIo odio octane e stormfront

Non mi piace molto chasm, ma non mi fa schifo

Le altre mi piacciono, soprattutto tremor, flooded e strikezone
A me non piacciono davvero, credo sia il primo CoD dove veramente ODIO le mappe (tra l'altro non ne ricordo un nome) e non riesco a giocarci...

IL DLC ONSLAUGHT SARA' SCARICABILE E GIOCABILE GRATUITAMENTE DA VENERDI 25 FINO A DOMENICA 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro