UFFICIALE PC Call of Duty: Infinite Warfare | 4 novembre 2016 |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
818
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Infinity Ward
Editore: Activision
Data di rilascio: 3 nov 2016
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore online, Partita cooperativa online, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Valve Anti-Cheat attivato

Riguardo questo gioco

Include la mappa bonus Terminal e il pacchetto Zombi a Spaceland e contiene una mimetica arma, un biglietto da visita e un pacchetto carte Fato e Fortuna!Infinite Warfare include tre modalità: Campagna, multigiocatore e Zombi.Nella Campagna vestirai i panni del capitano Reyes, un pilota diventato comandante con il compito di guidare le forze rimaste dell'umanità contro un nemico fanatico e spietato, in un ambiente estremo e ostile come lo spazio.La modalità multigiocatore combina sistema di movimento fluido, mappe su misura per il giocatore, numerose opzioni di personalizzazione e un sistema di combattimento entusiasmante, per un'esperienza di gioco in cui ogni secondo è fondamentale. I kit da battaglia (kit) sono i sistemi di combattimento definitivi: tute indossate durante gli scontri in grado di adattarsi a stili di gioco completamente differenti. I giocatori potranno entrare a far parte di una delle quattro nuovissime squadre missione per sbloccare biglietti da visita, mimetiche, emblemi e armi uniche.La modalità Zombi ti porterà indietro nel tempo, per combattere i non morti in un parco divertimenti degli anni '80, con tantissime giostre, una sala giochi e montagne russe. Tornano elementi classici della modalità, come easter egg, potenziamenti e armi insolite, ma fanno il loro esordio anche novità come la nuova meccanica di squadra, la sala giochi Afterlife e le carte Fato e Fortuna.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 64-Bit or later
Processore: Intel Core i3-3225 @ 3.30GHz or equivalent
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11 Compatible
Note aggiuntive: Disk space requirement may change over time.
Raccomandati

LINUX
Minimi
Raccomandati

MAC OS
Minimi
Raccomandati

Screenshots

ss_06a937d7ec971add2992fe89db4aa8ee1ac1ae30.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_070ecaa1693fe37fcdfc378460f88415d6c8d3e3.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_efc49b2a3948f058b9d9d527edbebec537b311fc.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_10e254ff7c7efb5d7e2767065100a6d9ad23906a.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_d9bf4b094b22f7c778508fcba7dc7c6f5bbfd748.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_8fd13fd16b148ca3f8bcb46015414eac24fc97a2.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_f57aa9a755a8b79de198b6ea632a3569773cc468.1920x1080.jpg
<br><br>
Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è vera la storia della remastered di mw?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ma è vera la storia della remastered di mw?
Perchè non dovrebbe? E' un trailer ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se faranno qualcosa di figo, del tipo che riportano il multiplayer ai fasti di un tempo, sarebbe tanta roba davvero. Cod4 è il miglior cod multiplayer che abbiano mai fatto.

Per quanto riguarda questo nuovo cod, dal trailer mi aspettavo una cosa molto più ****. Cioè quella cgi è orribile nel 2016 :rickds::rickds: per quanto riguarda ambientazione ecc, mi pare uno degli ultimi tipo advanced warfare. Sembra ambientato nello spazio e su altri pianeti, questa parte sembra ****, anche se poi gli esoscheletri e gli androidi son sempre la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://imgur.com/CamZkUh

E' più che confermato :ivan: :ivan: :ivan:

who cares di infinite sinceramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non dovrebbe? E' un trailer ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se faranno qualcosa di figo, del tipo che riportano il multiplayer ai fasti di un tempo, sarebbe tanta roba davvero. Cod4 è il miglior cod multiplayer che abbiano mai fatto.
Per quanto riguarda questo nuovo cod, dal trailer mi aspettavo una cosa molto più ****. Cioè quella cgi è orribile nel 2016 :rickds::rickds: per quanto riguarda ambientazione ecc, mi pare uno degli ultimi tipo advanced warfare. Sembra ambientato nello spazio e su altri pianeti, questa parte sembra ****, anche se poi gli esoscheletri e gli androidi son sempre la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo potuto vedere il video col cellulare. Meglio così, potrei prenderlo.

Io voglio solo il remaster, immagino non lo vendano separatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hanno confermato Crash, Backlot e Crossfire. Devono assolutamente mettere Overgrown. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io voglio solo il remaster, immagino non lo vendano separatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hanno confermato Crash, Backlot e Crossfire. Devono assolutamente mettere Overgrown. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
EH, MAGARI.

Ti tocca pigliare il tier più costoso di questa patata per averlo.

Comunque Overgrown mi pare scontata, come le altre base (erano 8 in tutto) e qua ne segnano 10 , la nona potrebbe essere Shipment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Restano possibili Wet Work (la nave con la pioggia) Showdown (palazzo) Pipeline (zona industriale, una delle mie preferite) Bog, Broadcast ecc. ecc. Tristezza non ci siano tutte fin da subito

Certo che stilisticamente stanno continuando a buttar fuori cagate, design anonimo, vuoto, insignificante.

Certo che stilisticamente stanno continuando a buttar fuori cagate, design anonimo, vuoto, insignificante.
Sì concordo, il trailer non mi ha detto proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non per la parte finale di cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sperando che poi saltino fuori le key a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se per bo3 avevo hype per questo al momento tutto tace. (conoscendomi comprerò pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Comunque quoto blecco: venderanno solo grazie a mw.

Se lo dovessi eventualmente prendere in preda ai fumi dell'alcol, sarebbe per la remastered di MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono proprio rotto di roba futuristica :sisi:

Ma dite che la remastered di MW non sarà disponibile separatamente? :cry:

Ma dite che la remastered di MW non sarà disponibile separatamente? :cry:
è stato confermato che non è disponibile separatamente.

che geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè a questo punto per protesta il giorno di uscita di questo cod facciamo un raduno su MW, quello originale però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuano con il bigger and louder vedo. Fra un po' faranno il crossover con Gundam :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro