PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aia... quindi tocca tenersi 'sto aborto futuristico!
magari non sarà male xD io giocherò esclusivamente a cod 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da quello che si legge nelle faq del gioco postate dall'utente anche qua sopra sembra proprio sia scaricabile, quindi senza la necessità di avere il disco

A me comunque poco cambia, se si può vendere iw bene e lo vendo il day one stesso

Se no pazienza, alla fine lo pago 69.90 tutto compreso quindi non mi cambia la vita

Al COD XP 2016, dal 2 al 4 settembre, sarà finalmente svelato il comparto multiplayer sia di Infinite Warfare che di COD 4 Remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Intanto io ho prenotato il gioco sul playstation store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il termine dell'uscita di cod 4 stand alone dipendera' dalle vendite probabilmente, se iw floppera', cod4 potrebbe uscire anche dopo un mese.

io non ho fretta dato che c'è anche bf1 e titanfall2, per cui aspetto. iw proprio non mi ispira. bo3 l'ho preso a dicembre a 35 euro, e non ho certo sofferto nell'attesa

il termine dell'uscita di cod 4 stand alone dipendera' dalle vendite probabilmente, se iw floppera', cod4 potrebbe uscire anche dopo un mese.io non ho fretta dato che c'è anche bf1 e titanfall2, per cui aspetto. iw proprio non mi ispira. bo3 l'ho preso a dicembre a 35 euro, e non ho certo sofferto nell'attesa
Non flopperà mai, le vendite saranno alle stelle come ogni anno

Alla fine ha sempre cod come nome anche se fa cagare

E con la mossa di cod 4 hanno ingolosito tutti e vinto di nuovo mannaggia a loro, una mossa giusta da anni di giochi a mio parere veramente mediocri

Poi a me non piacciono tutti i giochi futuristici con super salti ecc. quindi ultimamente per me hanno sempre toppato

I giocatori più giovani, quelli che hanno giocato solo i titoli degli ultimi anni prenderanno il pacchetto ad occhi chiusi vedendo cod 4 come un di più

Invece per me è proprio il contrario, come tantissimo qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non flopperà mai, le vendite saranno alle stelle come ogni annoAlla fine ha sempre cod come nome anche se fa cagare

E con la mossa di cod 4 hanno ingolosito tutti e vinto di nuovo mannaggia a loro, una mossa giusta da anni di giochi a mio parere veramente mediocri

Poi a me non piacciono tutti i giochi futuristici con super salti ecc. quindi ultimamente per me hanno sempre toppato
Io l'ho sempre acquistato anche se i giochi futuristici mi hanno proprio stancato. Il primo cod futuristico (con salti e cazzate varie) advanced warfare, l'ho preso pensando fosse comunque innovativo, ci ho giocato due mesi e poi abbandonato. Black ops 3 l'ho preso per via della modalità zombie e perchè mi era piaciuto molto black ops 2, ma anche quest'ultimo ci ho giocato davvero poco. Appena ho visto che stavano sviluppando un ennesimo gioco futuristico mi sono proprio detto di non prenderlo più, ma quando ci hanno buttato dentro cod 4 remastered mi hanno fregato e l'ho preso unicamente per quello, perchè da come c'è scritto nelle FAQ:

4. Will Call of Duty: Modern Warfare Remastered come as a separate disc?

No, Call of Duty: Modern Warfare Remastered is a full game digital download that will be included in the Legacy, Legacy Pro, and Digital Deluxe editions of Call of Duty: Infinite Warfare. Internet connection required.

7. Can I play Call of Duty: Modern Warfare Remastered without buying Call of Duty: Infinite Warfare?

No, you must own Call of Duty: Infinite Warfare in order to get Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
Ragion per cui ho acquistato la legacy edition dal playstation store, ingolosito anche dal fatto che tramite questa forma di preorder potrò giocare alla campagna dal 5 ottobre. Campagna che secondo me è stata la migliore tra tutti i cod dal 2008 in poi.

P.S.: non dimentichiamoci dei server dedicati disponibili su COD4 Remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

12. Will Call of Duty: Modern Warfare Remastered have dedicated servers?

Yes, it will.

Io l'ho sempre acquistato anche se i giochi futuristici mi hanno proprio stancato. Il primo cod futuristico (con salti e cazzate varie) advanced warfare, l'ho preso pensando fosse comunque innovativo, ci ho giocato due mesi e poi abbandonato. Black ops 3 l'ho preso per via della modalità zombie e perchè mi era piaciuto molto black ops 2, ma anche quest'ultimo ci ho giocato davvero poco. Appena ho visto che stavano sviluppando un ennesimo gioco futuristico mi sono proprio detto di non prenderlo più, ma quando ci hanno buttato dentro cod 4 remastered mi hanno fregato e l'ho preso unicamente per quello, perchè da come c'è scritto nelle FAQ:

Ragion per cui ho acquistato la legacy edition dal playstation store, ingolosito anche dal fatto che tramite questa forma di preorder potrò giocare alla campagna dal 5 ottobre. Campagna che secondo me è stata la migliore tra tutti i cod dal 2008 in poi.

P.S.: non dimentichiamoci dei server dedicati disponibili su COD4 Remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Idem, quoto tutto

Ma la questione della campagna è per tutti o solo per chi preordina dallo store? Io l'ho ordinato in negozio

Comunque c'è il topic ad hoc per cod 4 volendo

Idem, quoto tuttoMa la questione della campagna è per tutti o solo per chi preordina dallo store? Io l'ho ordinato in negozio

mi sembra che sia disponibile solo per chi preordina nello store, ma non vorrei dire una caz**ta xD

mi sembra che sia disponibile solo per chi preordina nello store, ma non vorrei dire una caz**ta xD
Mmh cerco un po' e vedo, non mi cambia perché alla fine andrebbe bene anche aspettare e giocarmi tutto assieme

Però ingannerebbe l'attesa

Idem, quoto tuttoMa la questione della campagna è per tutti o solo per chi preordina dallo store? Io l'ho ordinato in negozio

Anche prenotandolo al GS puoi accedere 1 mese prima alla campagna.

Anche prenotandolo al GS puoi accedere 1 mese prima alla campagna.
Si infatti mi è arrivato un paio d'ore fa il messaggio da gs, il codice verrà inviato per messaggio o bisogna andarlo a chiedere in negozio?

peccato non abbiano riproposto estinzione di ghost, era molto carina in coop...zombi è marchio di fabbrica di treyarch, non mi entusiasma troppo anche perchè inizia ad essere un po troppo inflazionata...

Sinceramente zombie ha stufato, ormai lo hanno fatto in tutte le salse

Ma mi pare chiaro che ormai non sanno proprio reinventarsi, come già detto in precedenza per me si salva solo cod 4 di questo iw

Quindi evidentemente c'è qualcosa che non va

Però attendo di vedere il multy al cod xp

[video=youtube_share;FQqOSgSv4bk]

hanno sputtanato pure questa modalità... questa trasformazione in cartoon la renderà appetibile anche ai minori di anni 12.

le atmosfere horror di zombie di world at war rimarranno nella storia... ma li non si pensava ancora a come attirare più bimbiminkia possibili (la vera fonte di guadagno di activision).

Si sa qualcosa di una possibile beta ? L'anno scorso mi ricordo che in questo periodo c'era la beta di black ops 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro