Io l'ho sempre acquistato anche se i giochi futuristici mi hanno proprio stancato. Il primo cod futuristico (con salti e cazzate varie) advanced warfare, l'ho preso pensando fosse comunque innovativo, ci ho giocato due mesi e poi abbandonato. Black ops 3 l'ho preso per via della modalità zombie e perchè mi era piaciuto molto black ops 2, ma anche quest'ultimo ci ho giocato davvero poco. Appena ho visto che stavano sviluppando un ennesimo gioco futuristico mi sono proprio detto di non prenderlo più, ma quando ci hanno buttato dentro cod 4 remastered mi hanno fregato e l'ho preso unicamente per quello, perchè da come c'è scritto nelle FAQ:
Ragion per cui ho acquistato la legacy edition dal playstation store, ingolosito anche dal fatto che tramite questa forma di preorder potrò giocare alla campagna dal 5 ottobre. Campagna che secondo me è stata la migliore tra tutti i cod dal 2008 in poi.
P.S.: non dimentichiamoci dei server dedicati disponibili su COD4 Remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png