Non saprei. Perché se da un lato il titolo sarà anche in sviluppo da un paio d'anni, dopo la shit storm provocata da IW, proseguire noncuranti della community sulla linea delle exo-stronzate causerebbe a questo giro una certa (e anche ragionevole, a tal punto) insurrezione senza pari.
Anche da un punto di vista degli investitori e del gretto ritorno pubblicitario, beccarsi oltre 3M di dislikes e diventare il secondo video su YouTube per simili poco nobili motivazioni non penso sia un'esperienza che i signori ad Activision vorranno ripetere.
Se poi saranno davvero capaci di uscirsene con AW 2 facendo finta che tutto ciò non sia mai successo.... il coraggio non gli manca
Dovrebbero - se non lo hanno già fatto, cosa molto probabile - fermarsi un attimo e discutere a tavolino con i 3 team: ognuno si becca un setting e si tira avanti con quello, perché altrimenti ad ogni ciclo, con l'annuncio del prossimo titolo, questo sarà mai molto avanti in termini di sviluppo.
Oppure, molto più semplicemente e furbescamente, camperanno di rendita con i remaster dei titoli più vecchiotti.
Non vi piace AW 2 con le sue exo-minchiate? Volete boots on the ground? Beccatevi MW 2 Remastered e non rompete le palle.
Come quest'anno con IW e MWR.
Certo, poi bisogna vedere che fa Treyarch, di cui potrebbero certamente voler riproporre WaW... ma pensate ad un titolo nativamente concepito con la tecnologia attuale sulla WW I o II. Farebbero il botto.