PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè praticamente un codice per avere un codice... Codeception :rickds:

La cosa sta sfuggendo di mano... alla fine la renderanno open nel secondo weekend, come per BO3 l'anno scorso, con cui diedero tra l'altro 3 codici per chi lo aveva preordinato mi sa.

Cioè praticamente un codice per avere un codice... Codeception :rickds:
La cosa sta sfuggendo di mano... alla fine la renderanno open nel secondo weekend, come per BO3 l'anno scorso, con cui diedero tra l'altro 3 codici per chi lo aveva preordinato mi sa.
Si come avevo già detto anche secondo me il secondo weekend sarà open per tutti

Io in ogni caso mi sono preso il codice, se posso provarla bene se no lo passo ad un amico

Abiliteranno il pre-load della beta? Tipo già da giovedì magari?

Ma non esiste altro modo che comprare infinite per avere COD 4 remastered?

A me il futuristico fa cagare..

Ma non esiste altro modo che comprare infinite per avere COD 4 remastered?A me il futuristico fa cagare..
Per ora è così, in futuro penso uscirà la versione stand alone

Per ora è così, in futuro penso uscirà la versione stand alone
grazie per la speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo confido magari che la buttino nello store sui 30 euro

grazie per la speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo confido magari che la buttino nello store sui 30 euro
30?! :rickds:

Un gioco del 2007 lo vuoi pagare 30 euro?!

30?! :rickds:Un gioco del 2007 lo vuoi pagare 30 euro?!
Piuttosto che non spenderne 70 per infinite war che non è decisamente il mio genere come ambientazione lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo rrei uno sparatutto,ma battlefield per genere e CoD per ambientazione non mi piacciono...

30?! :rickds:Un gioco del 2007 lo vuoi pagare 30 euro?!
Infatti molto probabilmente uscirà a 49.90

Il gioco base è del 2007, hai giocato la campagna per vedere il lavorone che ci hanno fatto sopra? Tecnicamente e come cambiamenti ascoltando la community penso sia la miglior remastered fatta fino ad ora, è il gioco come tutti sappiamo è un capolavoro

Sti commenti proprio non li capisco

Io anche a prezzo pieno lo prenderei standalone

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti molto probabilmente uscirà a 49.90 Il gioco base è del 2007, hai giocato la campagna per vedere il lavorone che ci hanno fatto sopra? Tecnicamente e come cambiamenti ascoltando la community penso sia la miglior remastered fatta fino ad ora, è il gioco come tutti sappiamo è un capolavoro

Sti commenti proprio non li capisco

Io anche a prezzo pieno lo prenderei standalone
a prezzo pieno te lo becchi con IW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me dovevano mettere la scelta anche di chi cod 4 da solo però ?

a prezzo pieno te lo becchi con IW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me dovevano mettere la scelta anche di chi cod 4 da solo però ?
Infatti prenotato a maggio e lo pagherò 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un'azienda, non sono fessi

Prima venderanno così poi quando caleranno un pelo le vendite lo mettono standalone così che possano prenderlo tutti gli altri

Infatti prenotato a maggio e lo pagherò 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono un'azienda, non sono fessi

Prima venderanno così poi quando caleranno un pelo le vendite lo mettono standalone così che possano prenderlo tutti gli altri
Arriverà standalone nel Q2 (aprile,maggio,giugno) 2017, all' inizio dell'anno fiscale, per far parlare di cod quando il nuovo sarà appena stato annunciato/vicino all'annuncio e per dare un impatto all'inizio dell'anno fiscale e far contenti gli investitori.

Io non ho giocato modern warfare, quindi ero tentato di prendere la legacy edition per giocarlo e per giocare finalmente un cod. Purtroppo però lo stile futuristico non mi piace per niente; aspetterò di vedere come si comportano zombi e la campagna, poi potrei anche prendermi la legacy edition quando sarà calata un po' (non ci spendo più di 50 euro per entrambi) o solamente mwremastered, se lo rilasceranno retail. Altrimenti si aspetta il 6 novembre 2018, quando verrà rilasciato world at... ehm... niente,niente, non ho detto niente:kappe:

Dipende da cosa farà Sledgehammer l'anno prossimo. Dal momento che, spero, non siano folli al punto tale da uscirsene con il seguito di AW è mooolto probabile che si indirizzino su qualcosa a tema conflitti mondiali storici. Difficile secondo me qualcosa sulla guerra moderna perché sarebbe una ripetizione dopo mwr.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Dipende da cosa farà Sledgehammer l'anno prossimo. Dal momento che, spero, non siano folli al punto tale da uscirsene con il seguito di AW è mooolto probabile che si indirizzino su qualcosa a tema conflitti mondiali storici. Difficile secondo me qualcosa sulla guerra moderna perché sarebbe una ripetizione dopo mwr.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
secondo me invece aw2 è molto probabile: ci stanno lavorando da ormai due anni, quando ancora iw non aveva mosso una tale critica verso questa derivazione futuristica, quindi a meno che fin dall'inizio non avessero progettato un capitolo diverso non credo ci sia modo di cambiarlo a metà strada..poi il gameplay suo è unico (non come iw che copia bo3), quindi astrattamente un seguito che lo perfeziona ci potrebbe stare...anche la storia mi sembra che abbia un finale che lascia aperta la possibilità di un seguito (per quanto questo pesi relativamente poco).

il prossima gioco treyarch sarà invece molto probabilmente nel passato, anche perchè infinite warfare hanno già detto che vogliono farlo diventare la loro serie stabile, quindi si arriverebbe a davvero una saturazione di questa ambientazione...

Non saprei. Perché se da un lato il titolo sarà anche in sviluppo da un paio d'anni, dopo la shit storm provocata da IW, proseguire noncuranti della community sulla linea delle exo-stronzate causerebbe a questo giro una certa (e anche ragionevole, a tal punto) insurrezione senza pari.

Anche da un punto di vista degli investitori e del gretto ritorno pubblicitario, beccarsi oltre 3M di dislikes e diventare il secondo video su YouTube per simili poco nobili motivazioni non penso sia un'esperienza che i signori ad Activision vorranno ripetere.

Se poi saranno davvero capaci di uscirsene con AW 2 facendo finta che tutto ciò non sia mai successo.... il coraggio non gli manca :rickds:

Dovrebbero - se non lo hanno già fatto, cosa molto probabile - fermarsi un attimo e discutere a tavolino con i 3 team: ognuno si becca un setting e si tira avanti con quello, perché altrimenti ad ogni ciclo, con l'annuncio del prossimo titolo, questo sarà mai molto avanti in termini di sviluppo.

Oppure, molto più semplicemente e furbescamente, camperanno di rendita con i remaster dei titoli più vecchiotti.

Non vi piace AW 2 con le sue exo-minchiate? Volete boots on the ground? Beccatevi MW 2 Remastered e non rompete le palle.

Come quest'anno con IW e MWR.

Certo, poi bisogna vedere che fa Treyarch, di cui potrebbero certamente voler riproporre WaW... ma pensate ad un titolo nativamente concepito con la tecnologia attuale sulla WW I o II. Farebbero il botto.

bisogna vedere che fa Treyarch, di cui potrebbero certamente voler riproporre WaW... ma pensate ad un titolo nativamente concepito con la tecnologia attuale sulla WW I o II. Farebbero il botto.
Io la butto là:

2017 Advanced Warfare 2/Nuova saga guerra ai giorni nostri

2018 World At War 2-Black Ops Remastered

2019 Infinite Warfare 2-Modern Warfare 2 Remastered

Non serve dire che nel 2018 potrei comprare il mio terzo cod, dopo black ops nel 2010.

Domanda: riscattando la campagna di mw con il codice del preorder da gs, sarà possibile giocare ancora la campagna anche se non si prenderà poi effettivamente il gioco, il 4 novembre?

Domanda: riscattando la campagna di mw con il codice del preorder da gs, sarà possibile giocare ancora la campagna anche se non si prenderà poi effettivamente il gioco, il 4 novembre?
Si, ma solo fino al 4 novembre. Dopo questa data servirá il disco inserito. Di fatto peró credo basti restare offline ed eventualmente modificare data/ora della console :morristend:

Come dovrebbe fare il gioco a sapere che giorno é? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro