PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Phelps e Hamilton nel gioco, in Italia Belen che ne fa la pubblicitá.

Tra gioco e strategia di marketing veramente non ho mai visto una trashata del genere, il GF vip dei videogiochi :facepalm:

Ecco il problema principale di Cod, palate di soldi in marketing e pochi investimenti sul gioco. Che mettessero quattro server dedicati invece di regalare soldi a tutti questi personaggi per ste cacate di spot.

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che trash, si stanno rendendo ridicoli
Di questo passo l'anno prossimo esce COD: Sharknado vs Mega Crocodile :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Con mega squali e coccodrili volanti che si sparano con i laser :predicatore: :bah!:

Mi sono fermato a Bo2.

Leggo tutti che dicono che fa schifo. Io ci ho giocato alla beta nonostante avessi preso bf1 e mi ha divertito parecchio. Certo preferirei tornassero almeno un anno a fare un cod verosimile però devo dire che questa beta mi è piaciuta..

Ricordo perfettamente quando uscì cod4 e all'epoca già si diceva che faceva schifo questo è quello. Oggi è un capolavoro però all'epoca solo io avevo il coraggio di dire che era un bel gioco. Stessa cosa anzi peggio mw2...insulti mai sentiti manco per no man's sky eppure oggi mw2 è visto come l'ultimo barlume di luce.

Ma di che stiamo a parlare

Mi sono fermato a Bo2. Leggo tutti che dicono che fa schifo. Io ci ho giocato alla beta nonostante avessi preso bf1 e mi ha divertito parecchio. Certo preferirei tornassero almeno un anno a fare un cod verosimile però devo dire che questa beta mi è piaciuta..

Ricordo perfettamente quando uscì cod4 e all'epoca già si diceva che faceva schifo questo è quello. Oggi è un capolavoro però all'epoca solo io avevo il coraggio di dire che era un bel gioco. Stessa cosa anzi peggio mw2...insulti mai sentiti manco per no man's sky eppure oggi mw2 è visto come l'ultimo barlume di luce.

Io mi ricordo solo entusiasmo per COD4 :asd:

Qualche critica a MW2 perché avevano iniziato a mettere le prime trovate "eccessive" come commando, akimbo, la nucleare, ecc.

Ma poi é stata un'escalation di accessori e abilitá che non hanno nulla a che fare con la guerra.

Mi ricordo la macchinina telecomandata...che odio che avevo per quella :rickds::rickds::rickds:

Mi sono fermato a Bo2. Leggo tutti che dicono che fa schifo. Io ci ho giocato alla beta nonostante avessi preso bf1 e mi ha divertito parecchio. Certo preferirei tornassero almeno un anno a fare un cod verosimile però devo dire che questa beta mi è piaciuta..

Solo tu? Ma se è stato giocato da milioni e milioni di player per anni e anni :asd:

È oggettivamente un gran gioco, questo è oggettivamente scandaloso

Tu credi chr una remastered di iw fatta tra dieci anni potrebbe risultare vendibile? Dai su che ma che state dicendo, quando uscì cod4venne accolto strabene

:morris82::morris82::morris82:

CoD4 è stato accolto benissimo come è giusto che sia, avendo settato gli standard per gli fps competitivi, a distanza di quasi 10 anni è ancora popolato, non so dove tu abbia letto insulti.

è una rottura ormai entrare in questo thread e leggere in continuazione i vostri (soliti) commenti:Scaffale, troppo futuristico, che schifo di grafica, MW rulezzzz, IW cacca.

Basta farvi tutte ste pippe mentali, non vi piace? prendete BF, troppo frenetico? prendete BF, non vi piace la grafica? prendete BF, ma basta lamentarvi, vi prego.

A me il gioco piace, diverte e parecchio. Alternerò BF a Cod.....se ho voglia di un gioco più ragionato e tattico sceglierò BF altrimenti se ho voglia di un FPS più frenetico,veloce,spettacolare passo a COD, ma almeno non mi metto a sindacare qualsiasi notizia o video che esce su questo titolo.

Forse sarò vecchio, ma dov'è finita quella voglia di giocare senza pensieri?

è una rottura ormai entrare in questo thread e leggere in continuazione i vostri (soliti) commenti:Scaffale, troppo futuristico, che schifo di grafica, MW rulezzzz, IW cacca.Basta farvi tutte ste pippe mentali, non vi piace? prendete BF, troppo frenetico? prendete BF, non vi piace la grafica? prendete BF, ma basta lamentarvi, vi prego.

A me il gioco piace, diverte e parecchio. Alternerò BF a Cod.....se ho voglia di un gioco più ragionato e tattico sceglierò BF altrimenti se ho voglia di un FPS più frenetico,veloce,spettacolare passo a COD, ma almeno non mi metto a sindacare qualsiasi notizia o video che esce su questo titolo.

Sul primo punto hai ragione infatti non entro poi più nel thread e lascio spazo a quei pochi che apprezzeranno questo titolo

Per il secondo punto la voglia di giocare senza pensieri c'è sempre e sempre lo farò ma solo con titoli che valgono

è una rottura ormai entrare in questo thread e leggere in continuazione i vostri (soliti) commenti:Scaffale, troppo futuristico, che schifo di grafica, MW rulezzzz, IW cacca.Basta farvi tutte ste pippe mentali, non vi piace? prendete BF, troppo frenetico? prendete BF, non vi piace la grafica? prendete BF, ma basta lamentarvi, vi prego.

Lo abbiamo comprato (pur di avere COD4), quindi penso che abbiamo tutto il diritto di criticarlo :asd:

"infinite warfare cacca" e mia ah ah.

e lo ribadisco ancora una volta ed un'altra ancora....questo e l'unico cod che mi fa CAMBIARE GIOCO DOPO 3 MUNTI al massimo! cavolo ci sara un motivo o no?

se ti piace il gioco sono contento per te ma io continuero a criticarlo come e giusto che sia, perche la cacca rimane cacca...se poi ad uno piace va bene lo stesso. dimmi cosa ti piace veramente di questo gioco cosi posso capire meglio.

- - - Aggiornato - - -

Lo abbiamo comprato (pur di avere COD4), quindi penso che abbiamo tutto il diritto di criticarlo :asd:
ed hai sbagliato alla grande!

l'anno prossimo ci rifileranno la solita fuffa...anzi cacca...e ci metteranno dentro MW2 cosi vi ritroverete a pagare una remastered 70-90 EURO senza possibilita di RIVENDERLO!

"infinite warfare cacca" e mia ah ah.e lo ribadisco ancora una volta ed un'altra ancora....questo e l'unico cod che mi fa CAMBIARE GIOCO DOPO 3 MUNTI al massimo! cavolo ci sara un motivo o no?

se ti piace il gioco sono contento per te ma io continuero a criticarlo come e giusto che sia, perche la cacca rimane cacca...se poi ad uno piace va bene lo stesso. dimmi cosa ti piace veramente di questo gioco cosi posso capire meglio.

- - - Aggiornato - - -

l'anno prossimo ci rifileranno la solita fuffa...anzi cacca...e ci metteranno dentro MW2 cosi vi ritroverete a pagare una remastered 70-90 EURO senza possibilita di RIVENDERLO!
Io spero che i server di IW siano vuoti cosí capiscono il motivo dietro al successo di vendita :asd:

"infinite warfare cacca" e mia ah ah.e lo ribadisco ancora una volta ed un'altra ancora....questo e l'unico cod che mi fa CAMBIARE GIOCO DOPO 3 MUNTI al massimo! cavolo ci sara un motivo o no?

- - - Aggiornato - - -

Ok ma sembrate dei vecchi che si riuniscono in piazza ogni santo giorno e ogni santo giorno ripetono le stesse cose.

- - - Aggiornato - - -

Complimenti, sei la coerenza fatta a persona.

Ok ma sembrate dei vecchi che si riuniscono in piazza ogni santo giorno e ogni santo giorno ripetono le stesse cose.
- - - Aggiornato - - -

Complimenti, sei la coerenza fatta a persona.
Era l'unico modo per avere COD4, cosa dovevo fare?

Per me é come se avessi speso 80 euro per COD4, IW é come se neanche esistesse.

Non ti preoccupare che lasceremo il topic, cosí potete rimanere in 1-2 a lodare questo capolavoro assoluto, non c'é problema :ahsisi:

Un forum dovrebbe proprio servire per discutere, "il pensiero unico" lasciamolo alla Rai :asd:

Era l'unico modo per avere COD4, cosa dovevo fare?Per me é come se avessi speso 80 euro per COD4, IW é come se neanche esistesse.
Male, hai supportato la ciofeca del prossimo anno. Quindi nel 2017 non ti lamentare del prossimo cod, perché ricorda.......un po di quella mer*a sarà anche tua

Male, hai supportato la ciofeca del prossimo anno. Quindi nel 2017 non ti lamentare del prossimo cod, perché ricorda.......un po di quella mer*a sarà anche tua
Intanto mi diverto con COD4, chissá quando ricapiterá un FPS decente.

Poi come dicevo spero che la gran parte dei giocatori stia sui server di COD4, cosí da far capire a Activision dello schifo che stanno combinando negli ultimi anni.

Ma forse ho troppa fiducia sia in Activision che nei videogiocatori "moderni" :asd:

Intanto mi diverto con COD4, chissá quando ricapiterá un FPS decente.Poi come dicevo spero che la gran parte dei giocatori stia sui server di COD4, cosí da far capire a Activision dello schifo che stanno combinando negli ultimi anni.

Ma forse ho troppa fiducia sia in Activision che nei videogiocatori "moderni" :asd:
Io rimango dell'idea che gli sviluppatori non siano all'oscuro di tutte le lamentele legate a questo cambio di direzione dal classico al "moderno-futuristico" .

A nessuno piace gettarsi la zappa sui piedi e se hanno deciso di intraprendere questa strada è perché ci credono e non per un semplice tornaconto. Ma ben vengano tutte queste idee strambe come doppi salti e fucili al plasma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro