A
amantecnologia
troppo troppo troppo futuristicoNon ha nulla dei cari vecchi CODSolo il nome, per il resto é un altro gioco :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
troppo troppo troppo futuristicoNon ha nulla dei cari vecchi CODSolo il nome, per il resto é un altro gioco :.bip:
Di questo passo l'anno prossimo esce COD: Sharknado vs Mega CrocodileMamma mia che trash, si stanno rendendo ridicoli
Io mi ricordo solo entusiasmo per COD4Mi sono fermato a Bo2. Leggo tutti che dicono che fa schifo. Io ci ho giocato alla beta nonostante avessi preso bf1 e mi ha divertito parecchio. Certo preferirei tornassero almeno un anno a fare un cod verosimile però devo dire che questa beta mi è piaciuta..
Ricordo perfettamente quando uscì cod4 e all'epoca già si diceva che faceva schifo questo è quello. Oggi è un capolavoro però all'epoca solo io avevo il coraggio di dire che era un bel gioco. Stessa cosa anzi peggio mw2...insulti mai sentiti manco per no man's sky eppure oggi mw2 è visto come l'ultimo barlume di luce.
Ma di che stiamo a parlare
Solo tu? Ma se è stato giocato da milioni e milioni di player per anni e anniMi sono fermato a Bo2. Leggo tutti che dicono che fa schifo. Io ci ho giocato alla beta nonostante avessi preso bf1 e mi ha divertito parecchio. Certo preferirei tornassero almeno un anno a fare un cod verosimile però devo dire che questa beta mi è piaciuta..
Ricordo perfettamente quando uscì cod4 e all'epoca già si diceva che faceva schifo questo è quello. Oggi è un capolavoro però all'epoca solo io avevo il coraggio di dire che era un bel gioco. Stessa cosa anzi peggio mw2...insulti mai sentiti manco per no man's sky eppure oggi mw2 è visto come l'ultimo barlume di luce.
:morris82::morris82::morris82:Mi sono fermato a Bo2. Leggo tutti che dicono che fa schifo. Io ci ho giocato alla beta nonostante avessi preso bf1 e mi ha divertito parecchio. Certo preferirei tornassero almeno un anno a fare un cod verosimile però devo dire che questa beta mi è piaciuta..
Sul primo punto hai ragione infatti non entro poi più nel thread e lascio spazo a quei pochi che apprezzeranno questo titoloè una rottura ormai entrare in questo thread e leggere in continuazione i vostri (soliti) commenti:Scaffale, troppo futuristico, che schifo di grafica, MW rulezzzz, IW cacca.Basta farvi tutte ste pippe mentali, non vi piace? prendete BF, troppo frenetico? prendete BF, non vi piace la grafica? prendete BF, ma basta lamentarvi, vi prego.
A me il gioco piace, diverte e parecchio. Alternerò BF a Cod.....se ho voglia di un gioco più ragionato e tattico sceglierò BF altrimenti se ho voglia di un FPS più frenetico,veloce,spettacolare passo a COD, ma almeno non mi metto a sindacare qualsiasi notizia o video che esce su questo titolo.
Forse sarò vecchio, ma dov'è finita quella voglia di giocare senza pensieri?
Lo abbiamo comprato (pur di avere COD4), quindi penso che abbiamo tutto il diritto di criticarloè una rottura ormai entrare in questo thread e leggere in continuazione i vostri (soliti) commenti:Scaffale, troppo futuristico, che schifo di grafica, MW rulezzzz, IW cacca.Basta farvi tutte ste pippe mentali, non vi piace? prendete BF, troppo frenetico? prendete BF, non vi piace la grafica? prendete BF, ma basta lamentarvi, vi prego.
A me il gioco piace, diverte e parecchio. Alternerò BF a Cod.....se ho voglia di un gioco più ragionato e tattico sceglierò BF altrimenti se ho voglia di un FPS più frenetico,veloce,spettacolare passo a COD, ma almeno non mi metto a sindacare qualsiasi notizia o video che esce su questo titolo.
"infinite warfare cacca" e mia ah ah.è una rottura ormai entrare in questo thread e leggere in continuazione i vostri (soliti) commenti:Scaffale, troppo futuristico, che schifo di grafica, MW rulezzzz, IW cacca.Basta farvi tutte ste pippe mentali, non vi piace? prendete BF, troppo frenetico? prendete BF, non vi piace la grafica? prendete BF, ma basta lamentarvi, vi prego.
ed hai sbagliato alla grande!Lo abbiamo comprato (pur di avere COD4), quindi penso che abbiamo tutto il diritto di criticarlo![]()
Io spero che i server di IW siano vuoti cosí capiscono il motivo dietro al successo di vendita"infinite warfare cacca" e mia ah ah.e lo ribadisco ancora una volta ed un'altra ancora....questo e l'unico cod che mi fa CAMBIARE GIOCO DOPO 3 MUNTI al massimo! cavolo ci sara un motivo o no?
se ti piace il gioco sono contento per te ma io continuero a criticarlo come e giusto che sia, perche la cacca rimane cacca...se poi ad uno piace va bene lo stesso. dimmi cosa ti piace veramente di questo gioco cosi posso capire meglio.
- - - Aggiornato - - -
ed hai sbagliato alla grande!
l'anno prossimo ci rifileranno la solita fuffa...anzi cacca...e ci metteranno dentro MW2 cosi vi ritroverete a pagare una remastered 70-90 EURO senza possibilita di RIVENDERLO!
Ok ma sembrate dei vecchi che si riuniscono in piazza ogni santo giorno e ogni santo giorno ripetono le stesse cose."infinite warfare cacca" e mia ah ah.e lo ribadisco ancora una volta ed un'altra ancora....questo e l'unico cod che mi fa CAMBIARE GIOCO DOPO 3 MUNTI al massimo! cavolo ci sara un motivo o no?
se ti piace il gioco sono contento per te ma io continuero a criticarlo come e giusto che sia, perche la cacca rimane cacca...se poi ad uno piace va bene lo stesso. dimmi cosa ti piace veramente di questo gioco cosi posso capire meglio.
- - - Aggiornato - - -
ed hai sbagliato alla grande!
l'anno prossimo ci rifileranno la solita fuffa...anzi cacca...e ci metteranno dentro MW2 cosi vi ritroverete a pagare una remastered 70-90 EURO senza possibilita di RIVENDERLO!
Complimenti, sei la coerenza fatta a persona.Lo abbiamo comprato (pur di avere COD4), quindi penso che abbiamo tutto il diritto di criticarlo![]()
Era l'unico modo per avere COD4, cosa dovevo fare?Ok ma sembrate dei vecchi che si riuniscono in piazza ogni santo giorno e ogni santo giorno ripetono le stesse cose.
- - - Aggiornato - - -
Complimenti, sei la coerenza fatta a persona.
Male, hai supportato la ciofeca del prossimo anno. Quindi nel 2017 non ti lamentare del prossimo cod, perché ricorda.......un po di quella mer*a sarà anche tuaEra l'unico modo per avere COD4, cosa dovevo fare?Per me é come se avessi speso 80 euro per COD4, IW é come se neanche esistesse.
Intanto mi diverto con COD4, chissá quando ricapiterá un FPS decente.Male, hai supportato la ciofeca del prossimo anno. Quindi nel 2017 non ti lamentare del prossimo cod, perché ricorda.......un po di quella mer*a sarà anche tua
Io rimango dell'idea che gli sviluppatori non siano all'oscuro di tutte le lamentele legate a questo cambio di direzione dal classico al "moderno-futuristico" .Intanto mi diverto con COD4, chissá quando ricapiterá un FPS decente.Poi come dicevo spero che la gran parte dei giocatori stia sui server di COD4, cosí da far capire a Activision dello schifo che stanno combinando negli ultimi anni.
Ma forse ho troppa fiducia sia in Activision che nei videogiocatori "moderni"![]()