si le mappe ambientate nei pianeti secondo me giudicate artisticamente non sono male, ci sono bei scorci anche se mi sa' un po' troppo di Destiny

C'è invece una mappa ambientata sulla Terra che mi ricorda molto (come design) Mw3. Cio' che cmq apprezzo è la pulizia e la risoluzione, non c'è un minimo accenno di aliasing, e chi gioca multiplayer sa quanto incide (faccio un esempio: su Mw Remastered è abbastanza marcato in alcune mappe e mi è capitato ieri di scambiare un tremolio grafico in lontananza per un nemico).
Lato connessione siamo sempre alle solite come tutti i Cod, ci sn partite dove fai rambo, altre dove becchi persone che ti sparano ancor prima di vederti e sei carne da macello.
PS. Sto giocando su Xbox One e questa volta finalmente non c'è nessuna differenza con Ps4, risoluzione pressocchè identica. Black Ops 3 invece lo avevo dovuto prendere su Ps4 perchè su One la risoluzione era piu' bassa e mi dava fastidio la sfocatura. Quindi già solo per questo faccio un plauso ad Infinity Ward