PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro speriamo siano due parti ben incastrate tra di loro. E che siano meglio di quelle di MW2019 che erano atroci
Fortunatamente non ci vuole molto, anche perché vorrei sperare che in tre anni di sviluppo non abbiano pensato solo a Warzone :asd: Staremo a vedere, da quello che ho sentito hanno detto che ne parleranno più avanti (e dato che manca poco più di un mese all'uscita, spererei di avere qualche informazione in più entro una decina di giorni).

Fortunatamente non ci vuole molto, anche perché vorrei sperare che in tre anni di sviluppo non abbiano pensato solo a Warzone :asd: Staremo a vedere, da quello che ho sentito hanno detto che ne parleranno più avanti (e dato che manca poco più di un mese all'uscita, spererei di avere qualche informazione in più entro una decina di giorni).
Si direi che ne sapremo qualcosa in più a breve, probabilmente post-beta :sisi:

Confermati anche i Raid post lancio, da 3 giocatori

Mamma mia quanta cazzo di roba hanno droppato, MAMMA MIA :predicatore:

Fctw4S2acAAJJR6

Post automatically merged:

C'è anche la modalità Ostaggi, praticamente la stessa di Siege, e godo di brutto :predicatore:
Post automatically merged:

Warzone 2 + DMZ disponibili dal 16 novembre :sisi:

:ooo::ooo::ooo:

Spettacolo, i MW si confermano di un altro livello

Confermata la possibilità di scegliere tra scorestreaks e killstreaks!

E nuovo perk system :nev:

6vs6 è il default :nev:

A fronte della mia nota idiosincrasia verso l'IP (e il 90% del genere), un elogio alla presentazione. Se volevano trasmettere "novità", almeno all'apparenza ci sono riusciti.

Se io non prenoto il gioco quando posso scaricare la Beta e quando posso giocarci?

Invece se lo prenotassi da Amazon avrei l'accesso anticipato?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Se io non prenoto il gioco quando posso scaricare la Beta e quando posso giocarci?

Invece se lo prenotassi da Amazon avrei l'accesso anticipato?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Se prenoti da Amazon si, ti mandano il codice e puoi richiedere quello per la beta che parte da domani in accesso anticipato.
Altrimenti la beta per tutti parte la prossima settimana ma non ricordo precisamente il gioco :sisi:

Sto vedendo i vari streamer italiani giocare in live su Twitch sia a MW2 che a Warzone 2, e sono entrambi uno spettacolo :ooo:

Mamma mia quante novità, hanno fatto un lavorone. E questa è solo un’unghia dei reali contenuti che il gioco offrirà al D1, senza stare a scomodare tutta la roadmap sicura :asd:

Il gameplay subacqueo funziona alla grande

Sulle Spec-Ops niente, come immaginavo. Sticazzi di Warzone e WZ Mobile. :asd:
Hanno detto che saranno tutte con un giocatore a bordo di un veicolo (tipo il classico elicottero o AC130 dall’alto) e l’altro via terra. Non mi ispira troppo questa cosa. Per qualche missione ic sta ma non per tutte dai

Mi preoccupa da morire il “maps gonna be played fast”
Perchè hanno voluto velocizzare tutto? CoD è sempre stato frenetico, ma non vorrei proprio un’esperienza esagerata. Un minimo di strategia ci deve essere dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro