nathanhale93
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La helmet cam quando segui i giocatori che spettacolo. Con la terza persona hanno creato Socom 

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A me sinceramente non piace. Si può cambiare e tornare a vedere la visuale in prima persona quando si osserva gli altri? Ad esempio in CeD. Vorrei vedere come giocano per bene, non con quella visuale spostata.La helmet cam quando segui i giocatori che spettacolo. Con la terza persona hanno creato Socom![]()
È un dettaglio piccolo ma mi piace da morire, è molto realistica.La helmet cam quando segui i giocatori che spettacolo. Con la terza persona hanno creato Socom![]()
È finito il primo weekend, giovedì si parte con il secondoMa è finita la beta ? A me non va più
Skill Based Match-Making, in pratica il gioco ti mette in partita per il 90% con gente con abilità simili o superiori alle tue. Una cosa che ha pregi e difetti, a seconda dei punti di vistaCos'è SBMM?
Skill Based MatchMaking.Cos'è SBMM?
Per come lo sto vivendo io, tanti più difetti che pregi. Secondo me funziona male, oppure sono io che gioco in modo "particolare"Skill Based Match-Making, in pratica il gioco ti mette in partita per il 90% con gente con abilità simili o superiori alle tue. Una cosa che ha pregi e difetti, a seconda dei punti di vista
I server dedicati su COD ci sono dal 2019il SBMM ha più pregi che difetti, per quanto in cod trovare gente esageratamente forte sia mediamente più facile : in cod mw1 ci sono troppi players che giocano 6-8 ore al giorno, e giocano soltanto quello, questo fenomeno così diffuso fa si che è come se tu andassi a giocare a calcetto o a tennis e trovassi contro dei semi professionisti, chiaro che non c'è partita .Premesso questo, non credo che il problema più sia l'SBMM, perché per quanto siano tantissimi i pro player (e col cross play obbligatorio sarà anche peggio, molto peggio) rimangono cmq molto di più i giocatori normali, eppure l'alternanza con cui si passa da ratio sopra il 2 a ratio a 1 o addirittura sotto è praticamente una partita su due, cioè troppo, e allora vi dico che sono convinto che il problema non è il sbmm ma è molto peggio ed è il solito da quando esiste la serie: la mancanza di server dedicati, mezzo secondo di ritardo in un gioco del genere fa la differenza. Poi d'accordo, mouse più tastiera, pad dedicati, pro players influiscono ma è l'host power team che influisce più di tutto, ed è triste perché quando guardi le killcam a volte ti cadono i coglioni. In passato era peggio, ma il problema persiste. Evidentemente fare i server dedicati costa troppo, non lo so