PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qual è il trigger per far attivare le specialità tipo fantasma?
Si "carica" col tempo (ad ogni spawn mi pare compaiano i cerchietti che ti indicano quanto manca all'attivazione dei perk). La carica è velocizzata da kill/catture obiettivi/punteggio

Ho fatto altre partite ieri sera e non posso che confermare quanto detto. Ci sono match nei quali è veramente difficile giocare per il ritmo che si alza vertiginosamente con gli avversari che corrono ovunque. A voi non dà fastidio questa cosa? Cosa fate in queste situazioni? Io ho provato anche a camperare un po' (visto che tutti corrono, mi è sembrato logico rimanere un po' più fermo), però i match che ho fatto erano comunque un delirio totale :asd:

In realtà dipende anche da chi becchi in squadra, perché se trovi camper o quelli che rushano senza un minimo di cervello allora diventa ancora più complicato fare una buona partita. Quando ci sono differenze di 15-20 punti tra le squadre nei TDM e oltre in Dominio vuol dire che un team sta giocando e l'altro cazzeggia, in quei casi meglio uscire dalla partita e tentare la fortuna avviandone un'altra. Anche perché se una squadra domina di brutto poi il delirio aumenta tra UAV chiamati in continuazione, bombardamenti di ogni genere e persone che ovviamente lasciano la partita e quindi la squadra in svantaggio accusa pure la differenza di giocatori in negativo. Fare una partita buona e cinque brutte comunque è normale, sopratutto considerando che non c'è un perfetto equilibrio tra i fenomeni che hanno già 30 ore di beta e quelli che anche dopo 15 nemmeno hanno capito come vanno le cose :asd:

In realtà dipende anche da chi becchi in squadra, perché se trovi camper o quelli che rushano senza un minimo di cervello allora diventa ancora più complicato fare una buona partita. Quando ci sono differenze di 15-20 punti tra le squadre nei TDM e oltre in Dominio vuol dire che un team sta giocando e l'altro cazzeggia, in quei casi meglio uscire dalla partita e tentare la fortuna avviandone un'altra. Anche perché se una squadra domina di brutto poi il delirio aumenta tra UAV chiamati in continuazione, bombardamenti di ogni genere e persone che ovviamente lasciano la partita e quindi la squadra in svantaggio accusa pure la differenza di giocatori in negativo. Fare una partita buona e cinque brutte comunque è normale, sopratutto considerando che non c'è un perfetto equilibrio tra i fenomeni che hanno già 30 ore di beta e quelli che anche dopo 15 nemmeno hanno capito come vanno le cose :asd:
Sì, il problema è proprio questo: bisogna cercarla una partita decente. Per il momento su 30 partite ne avrò fatte forse 10 divertenti e ben bilanciate, le altre erano tutte un delirio totale. Purtroppo però questa cosa poi si propaga anche nel gioco finale e non rimane ancorata a questa beta.

Per quanto riguarda invece il TTK, penso che andrebbe aumentato giusto un po'. Allo stato attuale è quasi impossibile reagire. Se l'avversario ti vede per primo sei morto nel 99% dei casi.

Si "carica" col tempo (ad ogni spawn mi pare compaiano i cerchietti che ti indicano quanto manca all'attivazione dei perk). La carica è velocizzata da kill/catture obiettivi/punteggio

Sinceramente non amo tanto questa cosa. Anche se potrebbe bilanciare meglio il gioco per non avvantaggiare troppo alcuni giocatori già dall'inizio.

Devo capire bene anche come funziona l'armaiolo, perché non capisco come livellano le varie armi (dove vedo la progressione di una piattaforma e dove vedo le varie piattaforme)

Solo io trovo queste mappe piccole? Faccio il paragone a memoria con il vecchio MW2, me le ricordo più grandi, qui in 15 sec hai già il nemico dietro il muro pronto a spararti.

Gli spawn point sono da sistemare, mi è capitato spesso di rientrare vicino ai nemici, tempo 3 passi e sbucano dalla porta e muoio.. Il TTK lo alzerei leggermente anche io.

Bello l'armaiolo, per sbloccare tutti gli acessori ti costringono ad usare tutte le armi, per esempio il lancia granate sotto canna, lo si sblocca con l'M16, poi è disponibile anche per l'M4 essendo della stessa famiglia.

Dopo anni sono soddisfatto di questa beta, non so se lo prenderò ma il mio giudizio è positivo

Solo io trovo queste mappe piccole? Faccio il paragone a memoria con il vecchio MW2, me le ricordo più grandi, qui in 15 sec hai già il nemico dietro il muro pronto a spararti.

Gli spawn point sono da sistemare, mi è capitato spesso di rientrare vicino ai nemici, tempo 3 passi e sbucano dalla porta e muoio.. Il TTK lo alzerei leggermente anche io.

Bello l'armaiolo, per sbloccare tutti gli acessori ti costringono ad usare tutte le armi, per esempio il lancia granate sotto canna, lo si sblocca con l'M16, poi è disponibile anche per l'M4 essendo della stessa famiglia.

Dopo anni sono soddisfatto di questa beta, non so se lo prenderò ma il mio giudizio è positivo
Sì, queste mappe sono un po' troppo piccole anche per me. Però sono solamente alcune di quelle che vedremo nella versione finale del gioco. Quindi mi aspetto di vedere anche mappe più grandi.

Più che altro queste mappe secondo me permettono fin troppa liberta al giocatore. Ci sono fin troppi punti dai quali è possibili sbucare, arrampicarsi, nascondersi, oltre all'aggiunta della verticalità su più piani. Avrei preferito delle mappe più semplici, ma che permettano un gioco più pulito e tattico.

Sì però se non mi sbloccano la progressione (anche se ho visto giocatori al livello 16) io non ho stimoli nel giocare. Anche perché hanno pure tolto la mappa della primissima ora della beta, quella struttura circolare.

Sì però se non mi sbloccano la progressione (anche se ho visto giocatori al livello 16) io non ho stimoli nel giocare. Anche perché hanno pure tolto la mappa della primissima ora della beta, quella struttura circolare.
Sbloccano il cap a 30 nel secondo weekend

Quella mappa secondo me l'hanno tolta perchè aveva dei glitch grafici piuttosto continui, peccato perchè era la mia preferita :asd:

Confermo che le nuove modalità hanno parecchio potenziale.
Ovvio, giocato con sconosciuti che non giocano da squadra e che non sanno premere il tasto per rianimare i compagni morti è da bestemmia a cannone.
Con gente che si conosce di sicuro saranno interessanti.

Concordo col discorso di PEVO ma è sempre stato cosí, nel senso che l'alternanza match buoni-matchdemmerda è sempre stata a favore dei secondi purtroppo.
Che poi i matti scatenati li "tollero" nei deathmatch, d'altronde l'obiettivo è quello, già in dominio mi infastidiscono.

Curiosità mia, su Ps5 com'è graficamente?

Curiosità mia, su Ps5 com'è graficamente?
Nulla di “nextgen” o altro, ma decisamente un bel vedere. Il fatto di poter attivare il Fidelity FX e poter regolare il FOV senza temere cali di frame rate gioca decisamente a favore di questa versione.

A 120FPS con VRR attivo è uno spettacolo

Nulla di “nextgen” o altro, ma decisamente un bel vedere. Il fatto di poter attivare il Fidelity FX e poter regolare il FOV senza temere cali di frame rate gioca decisamente a favore di questa versione.

Devo ancora provarlo a 120 FPS. Sai se funziona con la risoluzione 1440p?

Il ttk non mi convince, la maggior parte delle volte sembra che sparo pop corn invece di proiettili, cmq aggiusteranno, spero
Uso prevalentemente l m4

Avevate ragione, la modalità in 3* persona è veramente figa, ieri sera ho giocato 3 ore solo a quella :morris2:
Servirebbero più opzioni di personalizzazione (tipo telecamera + o - vicina al pg, il cambio spalla anche in corsa o la possibilità di mirare senza dover entrare per forza in modalità 1* persona per esempio), ma è già figa così.

Sapete se reinseriranno la modalità in notturna con l’utilizzo dei visori termici (come nel MW19 ) ?

Devo ancora provarlo a 120 FPS. Sai se funziona con la risoluzione 1440p?
Io ho il vrr e non ho visto 120 fps durante il gioco, credo sia solo il menu.
Qualcuno ha provato?
Post automatically merged:

Ma bisogna settare nel menù di gioco? Spiega un po

Avevate ragione, la modalità in 3* persona è veramente figa, ieri sera ho giocato 3 ore solo a quella :morris2:
Servirebbero più opzioni di personalizzazione (tipo telecamera + o - vicina al pg, il cambio spalla anche in corsa o la possibilità di mirare senza dover entrare per forza in modalità 1* persona per esempio), ma è già figa così.

Sapete se reinseriranno la modalità in notturna con l’utilizzo dei visori termici (come nel MW19 ) ?
Per adesso non hanno detto niente, speriamo di si

Come si attiva la modalità in terza persona?

E ricordo la modalità coi visori notturni, davvero fica :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro