Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono stati annunciati, come nel 2013, e poi messi per il 3% delle partite, il resto è comnessione via hostI server dedicati su COD ci sono dal 2019
![]()
Call of Duty: Modern Warfare will provide dedicated servers on all platforms
Crossplay for all platforms has also been confirmedwww.gamesradar.com
ma chi utilizza i 120 fps non è avantaggiato?120 fps non li attivava per via di un bug del save
Bella domanda, pure io penso che chi usa i 120 fps è avvantaggiato, dovrebbe essere 60 fps per tutti.sono stati annunciati, come nel 2013, e poi messi per il 3% delle partite, il resto è comnessione via host
Post automatically merged:
ma chi utilizza i 120 fps non è avantaggiato?
Solo per coloro che hanno il preordineLa beta riapre oggi alle 19?
SiLa beta riapre oggi alle 19?
No no, è per tutti. Solo per il preordine per chi gioca su Xbox, per PlayStation da adesso al 26 è disponibile a tuttiSolo per coloro che hanno il preordine
Pardon. Ottima notiziaSi
No no, è per tutti. Solo per il preordine per chi gioca su Xbox, per PlayStation da adesso al 26 è disponibile a tutti
In realtà i server di questa beta sono stati eccellenti per gli standard di CoD. Pare che vadano oltre i 60Hz di tickrate quindi direi più che bene. Riguardo ai 120fps, ovviamente chi gioca a quel framerate è avvantaggiato, soprattutto in un gioco così frenetico come questo ho sentito la differenza giocandolo su PS5 a 120fps invece che il 2019, per esempio, che giocai su PS4sono stati annunciati, come nel 2013, e poi messi per il 3% delle partite, il resto è comnessione via host
ma chi utilizza i 120 fps non è avantaggiato?
Provata anche io, è fantastica!Modalità invasione davvero stupenda
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Concordo, da GW mi aspetto molto.Provata anche io, è fantastica!
Mappe grosse ma con ritmi ottimi e zero momenti morti, davvero molto bella. Poi la mappa è stupenda, sembra davvero una guerriglia cittadina strada per strada, casa per casa
Lascia sperare alla grande per la modalità Ground War, che dovrebbe essere ancora meglio vista la natura a obiettivi
Non c’è molto da capire, alla fine è un deathmatch a squadre ma in mappe grosse e con veicoliÈ tornata anche la mappa del museo.
Invasione provata una volta sola, bella ma non ci ho capito un cazzo.