PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I server dedicati su COD ci sono dal 2019

sono stati annunciati, come nel 2013, e poi messi per il 3% delle partite, il resto è comnessione via host
Post automatically merged:

120 fps non li attivava per via di un bug del save
ma chi utilizza i 120 fps non è avantaggiato?

Server dedicati o meno, praticamente quasi tutti si lamentano del fatto che la killcam è completamente sfalsata rispetto all'azione che si vive dal vivo e in tempo reale. Tante, troppe volte capita di perdere un 1vs1 con un nemico già ferito che la spunta miracolosamente anche quando apre il fuoco con un leggero ritardo rispetto a noi, o almeno questo è quello che percepiamo dal vivo mentre poi vai a rivedere la killcam e viene fuori il contrario :asd:

Il colpevole a mio avviso potrebbe essere la disparità di connessione e di ping, ma in alcuni casi potrebbe anche essere trattarsi di un problema di desync o, peggio ancora, di una registrazione dei colpi non ottimale. Che poi sono situazioni complesse e che capitano in tanti altri FPS, arcade e più hardcore, non immaginate quante incazzature con Hunt: Showdown che anche con i server dedicati è una continua lotta tra hitbox sballate, kill non conteggiate, desync a manetta, un trading continuo (altro che scambiare di CoD) e altre situazioni poco chiare che fanno salire il nervoso. E badate bene che non c'è la killcam ma viene solo segnalato il punto in cui si è stati uccisi e giusto altre quattro informazioni in croce, quindi alle volte non sai un tubo di cosa è successo e in più perdi pure il personaggio con tutti i perk e le armi acquistate...

sono stati annunciati, come nel 2013, e poi messi per il 3% delle partite, il resto è comnessione via host

Bella domanda, pure io penso che chi usa i 120 fps è avvantaggiato, dovrebbe essere 60 fps per tutti.
Non pensavo ci fossero i 120 fps in multy, single si, ma multy si crea troppo squilibrio, non è da fare

Si :sisi:

No no, è per tutti. Solo per il preordine per chi gioca su Xbox, per PlayStation da adesso al 26 è disponibile a tutti
Pardon. Ottima notizia :nev:

Qualcuno ha voglia di fare qualche partita insieme stasera? Potremmo organizzare un party con i membri qui del forum

In realtà i server di questa beta sono stati eccellenti per gli standard di CoD. Pare che vadano oltre i 60Hz di tickrate quindi direi più che bene. Riguardo ai 120fps, ovviamente chi gioca a quel framerate è avvantaggiato, soprattutto in un gioco così frenetico come questo ho sentito la differenza giocandolo su PS5 a 120fps invece che il 2019, per esempio, che giocai su PS4

Si riparte :predicatore:

Modalità invasione davvero stupenda

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Comunque gioco molto più tattico, poca gente che saltella. Aspetto trepidante l'uscita per provare ground war.

Modalità invasione davvero stupenda

Provata anche io, è fantastica!
Mappe grosse ma con ritmi ottimi e zero momenti morti, davvero molto bella. Poi la mappa è stupenda, sembra davvero una guerriglia cittadina strada per strada, casa per casa

Lascia sperare alla grande per la modalità Ground War, che dovrebbe essere ancora meglio vista la natura a obiettivi

Provata anche io, è fantastica!
Mappe grosse ma con ritmi ottimi e zero momenti morti, davvero molto bella. Poi la mappa è stupenda, sembra davvero una guerriglia cittadina strada per strada, casa per casa

Lascia sperare alla grande per la modalità Ground War, che dovrebbe essere ancora meglio vista la natura a obiettivi
Concordo, da GW mi aspetto molto.
Questa mappa è davvero fatta da Dio, mi ha ricordato tantissimo Insurgency come stile.

Oltretutto mi piace invasione perché è uno stile di gioco più tattico, devi usare bene la mappa e stare attento a come ti muovi.

Bella, bella, bella la mappa della modalità invasione.
Per ora non ne hanno sbagliata una per me, se non cannano le Spec Ops si va alla grande con questo gioco :asd:

Finalmente sbloccati quasi tutti gli accessori dell'M4, devo dire che il nuovo sistema di sblocco non è niente male e mi ha fatto usare armi (che ho apprezzato non poco) che normalmente non avrei mai sfiorato fossilizzandomi sul solo M4. Bravi :sisi:

Unica pecca questo sistema di sblocco dei perk, in una partita di CeD io fantasma e sangue freddo li vorrei subito e non dopo tot. round. Il sistema in se non è malvagio ma imho dovrebbero far scegliere quali perk sbloccare andando avanti e quali avere sin dall'inizio.

Comunque, dando un'occhiata agli operatori, vedere tutta la Task Force 141 con la maschera stile Ghost è proprio figo :ahsisi:

E scusa a OTR3BOR , ero già in gruppo e stavo per staccare! Uno di questi giorni giochiamo :sisi:

È tornata anche la mappa del museo.
Invasione provata una volta sola, bella ma non ci ho capito un cazzo.

È tornata anche la mappa del museo.
Invasione provata una volta sola, bella ma non ci ho capito un cazzo.
Non c’è molto da capire, alla fine è un deathmatch a squadre ma in mappe grosse e con veicoli :asd:

Comunque per quanto riguarda il sistema di perk, hanno detto che durante questo weekend aumenteranno “considerevolmente” il tempo di ricarica di quelli speciali, che dovrebbero quindi attivarsi molto prima in partita. Potrebbe essere una buona via di mezzo tra il vecchio e il nuovo sistema, vediamo un po’

Il movimento lo hanno hanno aggiustato un po’, le animazioni ora sono più fluide e meno buggose. Anche la visibilità dei nemici mi pare migliorata, mentre c’è ancora lavoro da fare sul mix audio dei passi nemici (troppo alto, spotti e vieni spottato a 20 metri di distanza)

Ho notato anche che nella modalità invasione si fa fatica a distinguere i nemici dagli alleati, devono assolutamente migliorare questo aspetto.

Spesso non sapevo se sparare oppure no :asd:

Ho provato tutte le modalità meno che Invasione, che m'ispirava meno.
Ma stando a quello che scrivete, devo rimediare subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro