Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

Call of Duty: Modern Warfare II
Benvenuti nella nuova era di Call of Duty®. Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e una modalità Operazioni Speciali evoluta, con dinamiche di gioco tattiche cooperative.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Per fortuna ho recuperato i miei 6.500 Punti CoD e anche 55 gettoni per via della Vault Edition, quindi suppongo che il Battle Pass sia incluso per tutti i possessori, o sbaglio?

L'unica cosa del BP che non capisco è se i token per sbloccare le robe si azzerano alla fine della stagione o meno
Non te lo do per certo, ma penso che i token vadano a stagione... Però boh
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29


Hanno toccato parecchia roba, inclusi primi nerf e buff alle armi.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Devo dire che il nuovo sistema di Battle Pass è veramente figo, oltretutto ti consente anche di giostrarti un minimo le ricompense da sbloccare per prima e per chi non ha sempre tempo di fare tutto è una manna :asd:

Facendo un rapido conto mi pare che il totale dei COD Points ottenibili tramite battle pass sia 1300, quindi anche più di quelli necessari per acquistarlo. Ottimo, anche questa volta non pagherò mai nulla :asd:

Shoot House sempre fighissima, hanno fatto un buon lavoro di rinnovamento

Ottimo il menù Statistiche finalmente, così come il sistema Prestigio, semplice ed efficace nella progressione
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma shipment dove sarebbe?
Nel menu principale c'è solo Shoot House, inoltre se provo a creare una partita privata non mi compare tra le mappe.
Come faccio a giocarci?
Sarà stata inserita tra tutte le mappe ed esce a caso
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Ma shipment dove sarebbe?
Nel menu principale c'è solo Shoot House, inoltre se provo a creare una partita privata non mi compare tra le mappe.
Come faccio a giocarci?
Shipment arriverà con l’aggiornamento midseason il 14 dicembre
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

McRooster23

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
297
Reazioni
23
Medaglie
4
Hanno paura che la gente completi i 5 prestigi in una settimana se inseriscono Shipment 24/7 :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
ragazzi, ma io mica ho capito come diavolo funziona sto battle pass nuovo. in quello di cold war avanzavo con i livelli anche senza averlo comprato e quando arrivavo al livello di una reward gratis la sbloccavo, tipo le due armi che mettevano ad ogni season. ma qui come si progredisce? ancora non ho avuto modo di giocare, giusto una partita al volo ieri sera.
mi sono avanzati 800 cod points e lo quasi vorrei comprare il BP, ma senza spenderci soldi veri, quindi vorrei capire come muovermi anche per sbloccare i pochi punti cod gratuiti che ci sono in giro :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
ragazzi, ma io mica ho capito come diavolo funziona sto battle pass nuovo. in quello di cold war avanzavo con i livelli anche senza averlo comprato e quando arrivavo al livello di una reward gratis la sbloccavo, tipo le due armi che mettevano ad ogni season. ma qui come si progredisce? ancora non ho avuto modo di giocare, giusto una partita al volo ieri sera.
mi sono avanzati 800 cod points e lo quasi vorrei comprare il BP, ma senza spenderci soldi veri, quindi vorrei capire come muovermi anche per sbloccare i pochi punti cod gratuiti che ci sono in giro :asd:
Facendotela breve:

  • Non ci sono più i livelli tradizionali, bensì la progressione del Battle Pass passa attraverso lo sblocco di Gettoni/Token
  • Ogni gettone/token si sblocca come sempre, giocando e guadagnando XP battlepass. Sostanzialmente i gettoni sono i vecchi livelli BattlePass
  • Ogni gettone ti consente di sbloccare 1 ricompensa, scelta da te (ma c'è comunque un minimo di ordine da seguire). Come prima, ci sono ricompense gratuite e altre lockate dietro l'acquisto del BP

A livello di interfaccia, il Battle Pass è diviso in 20 settori (mi pare, non ricordo con certezza il numero). Ogni settore include 5 ricompense ed ogni ricompensa si sblocca con 1 token/gettone. Quando completi un settore sbloccando tutte le 5 ricompense puoi passare ai settori adiacenti. Rinse and repeat fino a completare tutto
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,291
Reazioni
543
Medaglie
6
ragazzi, ma io mica ho capito come diavolo funziona sto battle pass nuovo. in quello di cold war avanzavo con i livelli anche senza averlo comprato e quando arrivavo al livello di una reward gratis la sbloccavo, tipo le due armi che mettevano ad ogni season. ma qui come si progredisce? ancora non ho avuto modo di giocare, giusto una partita al volo ieri sera.
mi sono avanzati 800 cod points e lo quasi vorrei comprare il BP, ma senza spenderci soldi veri, quindi vorrei capire come muovermi anche per sbloccare i pochi punti cod gratuiti che ci sono in giro :asd:
in pratica anziché esserci 100 livelli,questi sono diventati gettoni.
Sono sempre 100 sbloccabili,solo che sono sbloccabili a settori della mappa,ogni settore ne ha 5,sbloccato un settore puoi decidere la direzione in base agli sbloccabili che ti interessano prima.
Effettivamente è difficile da descrivere,cambia che non hai una sequenza predefinita rispetto a prima
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
ok, adesso ci sono, tutto chiarissimo. grazie baldi giovani.
certo che con sto capitolo si sono proprio impegnati per rendere le cose più macchinose :asd: già lo sblocco di alcune armi tramite il livellamento di altre armi mi fa un pò cagare. è vero che da una parte incentiva la varietà di gioco costringendoti ad usare armi che magari non ti saresti mai cagato. però al tempo stesso il doversi girare mille menu per capire come sbloccare arma x mi da un fastidio incredibile :asd:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,291
Reazioni
543
Medaglie
6
più che altro non lo trovo io o di nuovo non han messo subito il salvataggio delle armi realizzate?
 
Top