PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

FjOgwetaYAA1tJe

FjOgwewaYAA-Q8l

:iwanzw: :iwanzw: :iwanzw:

Non vado pazzo per il Giappone ma se non altro la mappa per me sarà nuovissima, non avendo giocato WaW.
Daje :sisi:

Non vado pazzo per il Giappone ma se non altro la mappa per me sarà nuovissima, non avendo giocato WaW.
Daje :sisi:
allora, se è la mappa che penso io, faceva abbastanza schifo ma vediamo...
va detto che sia WaW che Vanguard a me non sono piaciuti per niente, quindi magari rigiocata qui è un'altra cosa

Ultima modifica:
Castle è una mappa stupenda, non scherziamo :temeno:

Comunque c’è tempo, leak anticipatissimo, ancora deve uscire la Season 1 reloaded la prossima settimana :asd:

allora, se è la mappa che penso io, faceva abbastanza schifo ma vediamo...
va detto che sia WaW che Vanguard a me non sono piaciuti per niente, quindi magari rigiocata qui è un'altra cosa

Togli "abbastanza", la mappa fa cagare e su Vanguard l'ho odiata con tutto me stesso. Se iniziano a riciclare mappe a loro volta già riciclate allora confermano indirettamente che il prossimo anno tireranno fuori il map pack con le vecchie glorie del passato :sisi:

Servono mappe nuove e fatte con criterio, di arene 4x4 o 5x5 riciclate da anni anche basta sinceramente.

Togli "abbastanza", la mappa fa cagare e su Vanguard l'ho odiata con tutto me stesso. Se iniziano a riciclare mappe a loro volta già riciclate allora confermano indirettamente che il prossimo anno tireranno fuori il map pack con le vecchie glorie del passato :sisi:

Servono mappe nuove e fatte con criterio, di arene 4x4 o 5x5 riciclate da anni anche basta sinceramente.
Sono d'accordo, ok il supporto gratuito però sarebbe anche l'ora di tirare fuori mappe nuove.
Già che c'è il museo tagliato fuori, a sto punto che lo modifichino in modo da poterlo usare e intanto sarebbe già meglio della quindicesima versione di Shipment :asd:

Speriamo in nuove mappe per il futuro :sisi:

Sono d'accordo, ok il supporto gratuito però sarebbe anche l'ora di tirare fuori mappe nuove.
Già che c'è il museo tagliato fuori, a sto punto che lo modifichino in modo da poterlo usare e intanto sarebbe già meglio della quindicesima versione di Shipment :asd:

Comunque non ci sarà solo Castle nella Season 2, di norma le mappe aggiunte a stagione sono almeno due. Vediamo che tirano fuori

devono assolutamente sistemare i respawn. sia di posizionamento che eventualmente allungare la tempistica. non è possibile spawnare in faccia ai nemici oppure trovarsi quello che hai killato 2 secondi prima dietro la porta. in mappe più piccole è una cosa che si sente di brutto.

Per

Shipment ci sta sempre, per livellare veloce e, cillare..
Si, sono d'accordo ci vogliono mappe nuove. Esatto potrebbero modificare museo e pubblicarla.
E devono sistemare i respawn assolutamente

Sto aspettando un'offerta (non più di 55 euro)per la versione ps5, preferibilmente in dd, e poi anche io sono dei vostri. La beta mi era piaciuta soprattutto la modalità con mappe più grandi

Io voglio assolutamente Terminal... è la mappa icona dei Modern Warfare, non possono non metterla.
Inoltre è già presente come parte di Warzone, quindi gli costerebbe zero implementarla.

Per

Shipment ci sta sempre, per livellare veloce e, cillare..
Si, sono d'accordo ci vogliono mappe nuove. Esatto potrebbero modificare museo e pubblicarla.
E devono sistemare i respawn assolutamente
Mah livelli veloce ma su quella mappa praticamente è uno scambiabare alla velocità della luce che toglie (per i miei gusti) il divertimento dal gioco per favorire unicamente i punti... comunque poco male, ne sto alla larga sperando nelle prossime senza problemi :sisi:

Io voglio assolutamente Terminal... è la mappa icona dei Modern Warfare, non possono non metterla.
Inoltre è già presente come parte di Warzone, quindi gli costerebbe zero implementarla.
Terminal è praticamente certo che ci sarà
Post automatically merged:

Mah livelli veloce ma su quella mappa praticamente è uno scambiabare alla velocità della luce che toglie (per i miei gusti) il divertimento dal gioco per favorire unicamente i punti... comunque poco male, ne sto alla larga sperando nelle prossime senza problemi :sisi:
Si si ma infatti mi sono tenuto apposta delle armi per livellare li alla svelta

Ragazzi ma anche a voi in Warzone capita che comprando le vostre armi allo shop, oppure prendendo gli equipaggiamenti, in realtà vi trovate con altre armi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro