Noir
Amministratore
Che poi che significa “gratis” se poi vuole comunque il gettone?Immagino che li avresti potuti spendere solo per le ricompense contrassegnate come gratis

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi che significa “gratis” se poi vuole comunque il gettone?Immagino che li avresti potuti spendere solo per le ricompense contrassegnate come gratis
Che il gettone non lo paghi, lo puoi farmare.Che poi che significa “gratis” se poi vuole comunque il gettone?![]()
allora, se è la mappa che penso io, faceva abbastanza schifo ma vediamo...Non vado pazzo per il Giappone ma se non altro la mappa per me sarà nuovissima, non avendo giocato WaW.
Daje![]()
Ottimoallora, se è la mappa che penso io, faceva abbastanza schifo ma vediamo...
va detto che sia WaW che Vanguard a me non sono piaciuti per niente, quindi magari rigiocata qui è un'altra cosa
allora, se è la mappa che penso io, faceva abbastanza schifo ma vediamo...
va detto che sia WaW che Vanguard a me non sono piaciuti per niente, quindi magari rigiocata qui è un'altra cosa
Sono d'accordo, ok il supporto gratuito però sarebbe anche l'ora di tirare fuori mappe nuove.Togli "abbastanza", la mappa fa cagare e su Vanguard l'ho odiata con tutto me stesso. Se iniziano a riciclare mappe a loro volta già riciclate allora confermano indirettamente che il prossimo anno tireranno fuori il map pack con le vecchie glorie del passato
Servono mappe nuove e fatte con criterio, di arene 4x4 o 5x5 riciclate da anni anche basta sinceramente.
Comunque non ci sarà solo Castle nella Season 2, di norma le mappe aggiunte a stagione sono almeno due. Vediamo che tirano fuoriSono d'accordo, ok il supporto gratuito però sarebbe anche l'ora di tirare fuori mappe nuove.
Già che c'è il museo tagliato fuori, a sto punto che lo modifichino in modo da poterlo usare e intanto sarebbe già meglio della quindicesima versione di Shipment
Speriamo in nuove mappe per il futuro![]()
Si si certo, infattiComunque non ci sarà solo Castle nella Season 2, di norma le mappe aggiunte a stagione sono almeno due. Vediamo che tirano fuori
Shipment ci sta sempre, per livellare veloce e, cillare..Sono d'accordo, ok il supporto gratuito però sarebbe anche l'ora di tirare fuori mappe nuove.
Già che c'è il museo tagliato fuori, a sto punto che lo modifichino in modo da poterlo usare e intanto sarebbe già meglio della quindicesima versione di Shipment
Speriamo in nuove mappe per il futuro![]()
Mah livelli veloce ma su quella mappa praticamente è uno scambiabare alla velocità della luce che toglie (per i miei gusti) il divertimento dal gioco per favorire unicamente i punti... comunque poco male, ne sto alla larga sperando nelle prossime senza problemiPer
Shipment ci sta sempre, per livellare veloce e, cillare..
Si, sono d'accordo ci vogliono mappe nuove. Esatto potrebbero modificare museo e pubblicarla.
E devono sistemare i respawn assolutamente
Terminal è praticamente certo che ci saràIo voglio assolutamente Terminal... è la mappa icona dei Modern Warfare, non possono non metterla.
Inoltre è già presente come parte di Warzone, quindi gli costerebbe zero implementarla.
Si si ma infatti mi sono tenuto apposta delle armi per livellare li alla sveltaMah livelli veloce ma su quella mappa praticamente è uno scambiabare alla velocità della luce che toglie (per i miei gusti) il divertimento dal gioco per favorire unicamente i punti... comunque poco male, ne sto alla larga sperando nelle prossime senza problemi![]()
per ora mai successoRagazzi ma anche a voi in Warzone capita che comprando le vostre armi allo shop, oppure prendendo gli equipaggiamenti, in realtà vi trovate con altre armi?