PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Miglior stagione a mani basse, oltre alle mappe nuove sono ottime anche le armi e soprattutto le modalità (Gunfight graditissimo ritorno e già con 4 mappe dedicate)

Vediamo anche quali saranno i miglioramenti QoL e di bilanciamento, ma sembra ne arriveranno parecchi

Secondo voi ci sono speranze per un ritorno di Verdansk? :dsax::iwanzw:

Secondo voi ci sono speranze per un ritorno di Verdansk? :dsax::iwanzw:
Io ho completamente abbandonato il gioco che non mi ha stimolato a sufficienza per restare a giocare. Ma un ritorno di Verdansk potrebbe farmi cambiare idea :nev:

Io ho completamente abbandonato il gioco che non mi ha stimolato a sufficienza per restare a giocare. Ma un ritorno di Verdansk potrebbe farmi cambiare idea :nev:

Io non l'ho abbandonato solo perché hanno messo ritorno, ma gli stimoli sono ben pochi. Verdansk darebbe una bella spinta a molti per ritornare.

Io non l'ho abbandonato solo perché hanno messo ritorno, ma gli stimoli sono ben pochi. Verdansk darebbe una bella spinta a molti per ritornare.
Un amico ha detto che si prende una settimana di ferie qualora dovesse tornare Verdansk. Io comunque lo vedo più un contenuto da lanciare verso l'autunno-inverno, per riaccendere l'interesse nei confronti del gioco.

E' inevitabile però che in generale i battle royale hanno un po' stufato, infatti questo Warzone 2.0 non ha affatto conquistato le persone come ha fatto la prima versione.

Io ho un po' perso l'entusiasmo più che altro per il fatto che già il ttk mi sembrava abbastanza bassino al lancio, ma poi con la season 3 mi sembra veramente di venire vaporizzato in un istante, mentre io sparo alla gente ma non muore mai :asd:
O che trovo solo semi dei del gioco che sono mentalmente in simbiosi col sistema oppure non so cosa succede :asd:
In generale cold war mi era piaciuto molto di più. C'erano più contenuti e non morivi in un micro millisecondo

Io ho un po' perso l'entusiasmo più che altro per il fatto che già il ttk mi sembrava abbastanza bassino al lancio, ma poi con la season 3 mi sembra veramente di venire vaporizzato in un istante, mentre io sparo alla gente ma non muore mai :asd:
O che trovo solo semi dei del gioco che sono mentalmente in simbiosi col sistema oppure non so cosa succede :asd:
In generale cold war mi era piaciuto molto di più. C'erano più contenuti e non morivi in un micro millisecondo
Il gioco e' partito male già dal lancio e proseguito peggio con i vari aggiornamenti..
Si muore veramente in millisecondo, poi con il fatto che hanno inserito mappe in stile criceto non vieni mai sparato da una sola persona ma da un incrocio di proiettili..uno da una parte altri due dall' altro lato, il caos più totale

Io ricordo che nella beta il TTK non era male e anche al lancio era più o meno gestibile, ma ultimamente pare davvero che sia stato abbassato e infatti se becchi quelli con la connessione migliore crepi in 1 secondo mentre per mandarli giù ti servono 3 caricatori...

Io ogni tanto ci faccio qualche partita, roba di un'oretta, perché oltre non riesco visto che dopo un po' mi annoio

Finalmente una gran bella stagione, ci leviamo di torno la robaccia samurai e arriva roba interessante.
3 mappe 6v6 in totale questa stagione, molto bene :sisi:

Sto mese il BP si compra eccome, e nella S2 ho comunque giocato abbastanza da beccare tutte le armi nuove :ahsisi:
Si io ho scritto sta roba e poi dopo 3 giorni di entusiasmo ho droppato tutto :asd:

Io ricordo che nella beta il TTK non era male e anche al lancio era più o meno gestibile, ma ultimamente pare davvero che sia stato abbassato e infatti se becchi quelli con la connessione migliore crepi in 1 secondo mentre per mandarli giù ti servono 3 caricatori...

Io ogni tanto ci faccio qualche partita, roba di un'oretta, perché oltre non riesco visto che dopo un po' mi annoio
ma magari fosse un secondo. a volte neanche mi accorgo di avere gente davanti che sono già morto. ken e il suo "omae wa mou shindeiru" gli fanno una pugnetta :asd:
bhò, a sto punto si vede che oltre ad essere esageratamente forti hanno pure la connessione di gesù cristo. peccato che non si possa capire come sta andando la tua di connessione perchè, visto che con la season 3 hanno rotto mezzo gioco, pure l'indicatore del ping è buggato e fa vedere solo 1 o 2 ms

ma magari fosse un secondo. a volte neanche mi accorgo di avere gente davanti che sono già morto. ken e il suo "omae wa mou shindeiru" gli fanno una pugnetta :asd:
bhò, a sto punto si vede che oltre ad essere esageratamente forti hanno pure la connessione di gesù cristo. peccato che non si possa capire come sta andando la tua di connessione perchè, visto che con la season 3 hanno rotto mezzo gioco, pure l'indicatore del ping è buggato e fa vedere solo 1 o 2 ms
Idem . Oppure quando vedi quelli con i fucili tattici che manco il tempo di girare l’angolo che ti hanno fatto un headshot mirando un millesimo di secondo . Ci gioco ogni tanto a tempo perso ma manco mi ci incazzo più :asd:

torno sul gioco dopo mesi, hitbox a caso e connessione pietosa, ho fatto il test ho 250 effettivi e 10 di latenza, quindi sono proprio i server a far pena, questo è veramente l'ultimo, a meno che non cambino direzione, a sto punto spero nell'acquisizione di ms, chissà che migliorino sto minestrone di m***a

Questa terza stagione mi ha tolto definitivamente la voglia. Anche io come altri hanno già detto, muoio con 2 colpi di numero. Non è un'esagerazione ed invece per fare qualche kill devo sparare più e più volte e se li colpisco di striscio e vado per finirlo, loro mi ammazzano comunque prima. Con qualsiasi arma.
Nelle 2 stagioni precedenti era meno marcato.
Lo abbandono tanto ho ben altro da giocare.

Ma poi, le sfide bonus sono buggate (tanto per cambiare)?
Ogni volta che ne faccio una delle due mi da 0 xp

Hanno totalmente cannato il supporto e soprattutto penso sia la prima volta che c’è uno scollamento totale tra quello che fanno i devs e i feedback dell’utenza.
Infinity Ward con sto gioco si è messa in testa di fare di testa propria ignorando il 90% delle richieste della community ed ecco il risultato

Warzone 2 sta messo perfino peggio

Auguri a vendere “”MW3”” a fine anno

L ho venduto a gennaio e già da quel momento stava diventando una cosa impietosa, vedo che non e' migliorato di una virgola. Ma alla fine i fucili da cecchino sono riusciti a sfruttarli in qualche modo?! Che sprecco

sul flop non ci spererei, basta qualche trailer ben fatto e via di ennesimo best sellers...
Best sellers ovviamente, ma vendite e engagement caleranno sicuramente rispetto ai record fatti (al lancio) da questo MW2

E Activision non ne sarà contenta, esattamente come non è stata contenta di Vanguard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro