- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
in teoria si, dalle 19Chiedo aiuto per un amico che gioca da PC, mi riuscite a dire se da oggi la Beta è aperta a tutti da tutte le piattaforme anche senza prenotazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria si, dalle 19Chiedo aiuto per un amico che gioca da PC, mi riuscite a dire se da oggi la Beta è aperta a tutti da tutte le piattaforme anche senza prenotazione?
Si c’èHo provato la Beta, a parte essere un cesso clamoroso perché non tocco un cod da secoli (a parte le beta), devo dire che non sembra male.
In ogni caso ci faccio un serio pensiero solo per la modalità in 3 personaSicuramente saprei giocarci meglio ed è quello che ho sempre cercato, un multiplayer di guerra in terza persona. Ho visto qualche video e pur essendo chiaro che è molto derivativo sembra comunque divertente. Poi me lo farò andare bene, ma sarò strano io....a me piaceva un sacco pure il multiplayer di Spec Ops the line
( Che giocone incompreso mamma mia
)
Ma a proposito, ma modalità in 3 persona non c'è nella beta vero?
Vero??? Allora la devo provare di corsa!!! Grazie!!Si c’è![]()
Altroché, c'è e con tre diverse modalitàVero??? Allora la devo provare di corsa!!! Grazie!!
No, si riparte da zeroLa Beta mi ha convinto positivamente quindi lo prendo. I progressi nella Beta li ritroverò nel gioco finale?
No, dalla beta si portano solo alcune ricompense bonus sbloccate livellando (1 skin operatore, 2 progetti arma, un paio di skin veicoli e qualche altro bonus estetico)La Beta mi ha convinto positivamente quindi lo prendo. I progressi nella Beta li ritroverò nel gioco finale?
È seriamente una droga, ma anche il gioco non scherza
C’è anche la figa su questo MW2, che volete di più![]()
Con i livelli sblocchi solo le armi “base”, ma per sbloccare poi le varie versioni devi livellare le singole armiRagazzi ma come si sbloccano le armi? Seriamente a livello 19 ho 3 armi disponibili e neanche una mitraglietta
Hanno velocizzato notevolmente il tempo di sblocco dei perk in partita, ottimo!
Con i livelli sblocchi solo le armi “base”, ma per sbloccare poi le varie versioni devi livellare le singole armi
Ad esempio: salendo di livello sblocchi l’M4, arma base. A questo punto livellando l’M4 sbloccherai altre armi basate sul suo stesso modello, come la mitraglietta Hurricane o il fucile da battaglia FTAC
Per vedere i progressi di sblocco delle varie armi, selezioni l’M4 (o un’altra arma simile), apri l’Armaiolo e vai nella sezione Progressi