Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

Call of Duty: Modern Warfare II
Benvenuti nella nuova era di Call of Duty®. Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e una modalità Operazioni Speciali evoluta, con dinamiche di gioco tattiche cooperative.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
991
Reazioni
110
Medaglie
6
e non potevano mancare i fan di bf a fare la punta anche a players che giocano da una vita, se uno dice "quella modalità è Battlefield" bisognerebbe anche saper leggere tra le righe , visto sono sempre state due serie completamente differenti.
cmq la beta la stanno prolungato, il conto alla rovescia è finito, ed è partito un conteggio al positivo, non so quanto durerà, spero anche dopo cena così mi faccio un altro po di partite. alla fine tra gt e invasion, preferisco invasion
 
Ultima modifica da un moderatore:

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
L'ho trovato parecchio divertente.
Sicuramente lo prenderò, devo solo capire se buttarmi su PS5 o PC.
 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,882
Reazioni
103
Medaglie
7
Ognuno gioca nel suo campionato…sono prodotti abbastanza differenti
MA se parliamo esclusivamente di grafica,bt è NETTAMENTE più spettacolare ,ma su tutti i fronti…il motore grafico Frostbite è davvero tutt’altra cosa,uno dei migliori in ambito terze parti !
Detto Questo ,sto nuovo cod è davvero fatto bene,infatti lo già pre ordinato !
E comunque anche tecnicamente hanno fatto passi avanti
Post unito automaticamente:


Ah si sì,cavolo se era legnoso 🤣
Ma credo sia stato il primo online dove mi sono “infognato” davvero
Ora credo sarebbe da bestemmie giocarci😂
A naso, non credo siano attivi i server.
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,993
Reazioni
1,043
Medaglie
6
Ci sono gravi problemi con la connessione, ci sono partite in cui si muove fluido e veloce e altre in cui sei un sacco di patate, e ho la fibra con nat1 eh, voi non vi siete accorti?
Post unito automaticamente:


Mai giocato con questa velocità e fluidità, sembra un altro gioco, e ho giocato pure a 120 fps
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
e non potevano mancare i fan di bf a fare la punta al ca**o anche a players che giocano da una vita, se uno dice "quella modalità è Battlefield" bisognerebbe anche saper leggere tra le righe , visto sono sempre state due serie completamente differenti.
cmq la beta la stanno prolungato, il conto alla rovescia è finito, ed è partito un conteggio al positivo, non so quanto durerà, spero anche dopo cena così mi faccio un altro po di partite. alla fine tra gt e invasion, preferisco invasion

Intanto calmino, due modera i toni che non sei su un social network, ok?

Non sono un fan di BF ma uno che gli FPS li conosce tutti, essendo appassionato e avendone giocati parecchi. Non leggo tra le righe perché non sto nella tua testa, anche se mi piacerebbe capire cosa ci sia dentro, ma chiunque con un minimo di esperienza relativa al genere degli sparatutto e con una discreta conoscenza dell'italiano la intenderebbe esattamente come me.

"bella anche guerra terrestre, che praticamente è Battlefield. ieri ho fatto stragi nelle modalità a mappe grandi, finivo sempre tra i primi 3 mentre nelle modalità classiche scambiabare facevo regolarmente cagare ed è curioso perché son 15 anni che gioco cod mentre Battlefield l'ho sempre giocato 2 settimane e poi quittato.

Se leggo " che guerra terrestre è praticamente Battlefield" (in riferimento alla modalità Conquista) capisco che per te sono assai simili quando, in realtà, è differente il pacing (manovre di squadra vs più azioni individuali), la struttura delle mappe (più grandi e aperte con distruttibilità vs scenari prettamente urbani più concentrati e senza distruttibilità) e via discorrendo, dove gli unici elementi in comune sono la presenza di mezzi (che funzionano anche diversamente), aree da conquistare (che però non influenza i ticket rientro) e il numero maggiorato di giocatori, stop. Guerra terrestre è a tutti gli effetti un Dominio allargato con i mezzi, Conquista è Conquista, poche storie.

Quindi no, non posso leggere tra le righe perché nel caso tuo hai ammesso da solo di giocare a Battlefield un paio di settimane e lasciarlo perdere, quindi la materia non la conosci così bene da poter fare un paragone con una serie che invece conosci nettamente meglio, ma di cui sono anche io al corrente perché è una vita che gioco a Call of Duty e so riconoscere eventuali differenze o punti in comune con altri FPS.

"Praticamente è Conquista, ma più immediato e senza tempi morti (e senza distruzione)"

Pure qui dovrei leggere tra le righe? No, non ha senso farlo perché Guerra terrestre e Conquista hanno tipo una decina di cose differenti e soltanto tre o quattro in comune, anche se è vero che la prima è più immediata, non ha tempi morti e non c'è la distruttibilità ambientale.

"Insomma cod deve fare cod ,bello che ci sia questa modalità,ma si vede che non è il suo campo …subito dopo ho messo bt2042,e sembrava di aver fatto un salto nel futuro"

Qua non c'è bisogno di leggere tra le righe perché è il pensiero comune di chi conosce bene le due serie, visto che BF dà il meglio su Conquista ed è una mezza ciofeca nella modalità come TDM o Dominio, invece CoD in quelle modalità spacca da quasi 20 anni ma nelle battaglie su larga scala perde molto perché non sono proprio il territorio ideale della serie e difficilmente lo saranno.

"Se continuate a vederci nette somiglianze tra le due modalità mi sa che conoscete poco una delle due serie, se non entrambe e lo dico senza offesa :asd: "

E meno male che ho scritto senza offesa eh, ma se basta così poco per sbottare il problema non è mio, intanto resta il fatto che Conquista e Guerra terrestre sono PRATICAMENTE due modalità diverse tra loro, a prescindere che ci giochiate da una vita a CoD, Battlefield o qualsiasi altro FPS multiplayer sulla faccia della terra. Poi scusami se sono stato preciso, ma darmi dal fanboy anche no (di Battlefield poi :asd:), e devi pensarci 100 volte prima di uscirtene con una cosa del genere, perché se proprio dovessi esprimere una preferenza tra le due serie direi che negli ultimi anni Call of Duty mi intrattenuto più a lungo e meglio (Vanguard a parte) con BO4, MW e Cold War (in attesa di MW2) rispetto alla concorrenza che tra BF Hardline, BF1, BFV, BF2042 non si è rivelata minimamente all'altezza di Bad Company 2 o i primi capitoli della serie.

PS: https://www.treccani.it/vocabolario/praticamente_(Sinonimi-e-Contrari)/
 
Ultima modifica:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Adoro questo nuovo cod,ma guerra terrestre sembra davvero un “esperimento”…
Tanti veicoli,ed è cosa positiva
Veicoli senza zoom delle armi
Veicoli senza visuale interna
Zero distruttibilita,nemmeno i muretti più piccoli
Danni ad aerea assenti…se sparo con un cannone di un mezzo corazzato e colpisco vicino al nemico ,dovrebbe fare danno se non ucciderlo…invece nulla,bisogna colpirlo in pieno!
Tecnicamente il motore grafico fa vedere tutti i solo limiti,se nelle modalità normali e molto bello ,in guerra terrestre,nonostante sia un deserto,è davvero imbarazzante !
Insomma cod deve fare cod ,bello che ci sia questa modalità,ma si vede che non è il suo campo …subito dopo ho messo bt2042,e sembrava di aver fatto un salto nel futuro!
(In compenso bt fa schifo nelle mappe death match)

Si, volevo aggiungerlo al post precedente. Ovviamente Guerra Terrestre è un Conquista ma visto nell'ottica di COD. Ovvero molto immediato (o raffazzonato, se vogliamo).
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Perfavore lasciamo Battlefield fuori da questo topic e abbassiamo i toni. Ricordo che dare del fanboy ad altri utenti è vietato dal Regolamento, questo sarà il primo e ultimo avviso a riguardo.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Beta finita. Sto scaricando MW2 (2009) su PC :tè:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29


 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29


Farà numeri fuori di testa :asd:
 

CiccioSabba

LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2022
Messaggi
3
Reazioni
0
Medaglie
1
per me fa record di vendite
Io avevo comprato il preordine, ho già chiesto ed ottenuto il rimborso, purtroppo il multi player non fa per me, troppo frenetico, preferisco giocare la battle Roy ale che sarà gratis, in compenso però credo che la giocabilitá sia migliorata.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Io ancora ci spero in qualche notizia in più sulle spec ops eh :rickds:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io ancora ci spero in qualche notizia in più sulle spec ops eh :rickds:
Arriveranno per ultime secondo me. Probabilmente è la parte che vogliono pubblicizzare di meno (perché non ci puntano molto). Ancora meno della campagna SP :sard:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Raga, tutto finito? Posso disinstallare la BETA?
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,045
Reazioni
253
Medaglie
4
Raga, tutto finito? Posso disinstallare la BETA?
Sisi, è finita la beta ed io l'ho cancellata. Sono indeciso però se eliminare anche i dati di salvataggio, tanto penso che le ricompense del gioco completo saranno sui server.
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,405
Reazioni
500
Medaglie
6
Beh secondo me questa volta numeri meritati per un cod 🤷🏻‍♂️
Dopo la beta lo prenotato subito , è la prima volta che prenoto un cod …la campagna una settimana prima me la voglio giocare !
Poi è una manna che diano insieme anche la versione ps4,così posso giocare insieme a mia moglie ,lei in camera sulla 4 pro e io in salotto sulla 5,e parliamo con le cuffie da una stanza all’altra come 2 esauriti 🤣
 
Top