Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

Call of Duty: Modern Warfare II
Benvenuti nella nuova era di Call of Duty®. Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e una modalità Operazioni Speciali evoluta, con dinamiche di gioco tattiche cooperative.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,355
Reazioni
971
Medaglie
14
Ho provato la Beta, a parte essere un cesso clamoroso perché non tocco un cod da secoli (a parte le beta), devo dire che non sembra male.
In ogni caso ci faccio un serio pensiero solo per la modalità in 3 persona :asd: Sicuramente saprei giocarci meglio ed è quello che ho sempre cercato, un multiplayer di guerra in terza persona. Ho visto qualche video e pur essendo chiaro che è molto derivativo sembra comunque divertente. Poi me lo farò andare bene, ma sarò strano io....a me piaceva un sacco pure il multiplayer di Spec Ops the line :rickds: ( Che giocone incompreso mamma mia :bruniii: )

Ma a proposito, ma modalità in 3 persona non c'è nella beta vero?
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,047
Reazioni
4,285
Medaglie
20
Ho provato la Beta, a parte essere un cesso clamoroso perché non tocco un cod da secoli (a parte le beta), devo dire che non sembra male.
In ogni caso ci faccio un serio pensiero solo per la modalità in 3 persona :asd: Sicuramente saprei giocarci meglio ed è quello che ho sempre cercato, un multiplayer di guerra in terza persona. Ho visto qualche video e pur essendo chiaro che è molto derivativo sembra comunque divertente. Poi me lo farò andare bene, ma sarò strano io....a me piaceva un sacco pure il multiplayer di Spec Ops the line :rickds: ( Che giocone incompreso mamma mia :bruniii: )

Ma a proposito, ma modalità in 3 persona non c'è nella beta vero?
Si c’è :sisi:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,482
Reazioni
212
Medaglie
8
L'ho riprovato un'oretta oggi pomeriggio e devo confermare le impressioni iniziali: che schifezza :asd:
Non c'è alcun aspetto che di questa new gen di cod mi piaccia, ma la cosa ormai va avanti dal lontano black ops 4.
Dal gunplay, alla tre mappe proposte (comprese le altre modalità) al sistema di gestione dei bonus... Che senso ha un sistema di perk che oggettivamente penalizza il team in perdita in cui l'unico modo per neutralizzare un uav prepotente in mezzo al fight è: o abbatterlo con un lanciarazzi (auguri a sparargli, servono due caricatori circa) oppure aver già sbloccato il terzo perk finale con fantasma e qua casca l'asino... Se non lo ho ancora raggiunto (vedasi il team in perdita e in contropiede) e non posso abbatterlo perché magari sono in una serie di kill... L'unica possibilità è sucare forte...
Per quanto mi riguarda non lo prenderò minimamente in considerazione, un sistema di gestione perk che ha ucciso la creazione di classi e quella poca skill richiesta
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Ma è normale che a livello 17 non ho sbloccato quasi nessuna arma?
 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,885
Reazioni
103
Medaglie
7
Poco fa mi buttava fuori dalle partite.
Problema noto o della mia connessione?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

KyrosMati

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Ott 2009
Messaggi
1,390
Reazioni
59
Medaglie
7
CVD Ground War spettacolo assoluto :ahsisi:
 
A

Account eliminato 145256

La Beta mi ha convinto positivamente quindi lo prendo. I progressi nella Beta li ritroverò nel gioco finale?
 
Ultima modifica da un moderatore:

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,316
Reazioni
19,576
Medaglie
29
La Beta mi ha convinto positivamente quindi lo prendo. I progressi nella Beta li ritroverò nel gioco finale?
No, dalla beta si portano solo alcune ricompense bonus sbloccate livellando (1 skin operatore, 2 progetti arma, un paio di skin veicoli e qualche altro bonus estetico)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,316
Reazioni
19,576
Medaglie
29


C’è anche la figa su questo MW2, che volete di più :campione:
 
U

Utente cancellato 52895

E comunque 88 GB di beta. Tremo seriamente per il gioco completo. :dsax:
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Ragazzi ma come si sbloccano le armi? Seriamente a livello 19 ho 3 armi disponibili e neanche una mitraglietta
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,316
Reazioni
19,576
Medaglie
29


Hanno velocizzato notevolmente il tempo di sblocco dei perk in partita, ottimo! :nev:

Ragazzi ma come si sbloccano le armi? Seriamente a livello 19 ho 3 armi disponibili e neanche una mitraglietta
Con i livelli sblocchi solo le armi “base”, ma per sbloccare poi le varie versioni devi livellare le singole armi

Ad esempio: salendo di livello sblocchi l’M4, arma base. A questo punto livellando l’M4 sbloccherai altre armi basate sul suo stesso modello, come la mitraglietta Hurricane o il fucile da battaglia FTAC

Per vedere i progressi di sblocco delle varie armi, selezioni l’M4 (o un’altra arma simile), apri l’Armaiolo e vai nella sezione Progressi
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16


Hanno velocizzato notevolmente il tempo di sblocco dei perk in partita, ottimo! :nev:


Con i livelli sblocchi solo le armi “base”, ma per sbloccare poi le varie versioni devi livellare le singole armi

Ad esempio: salendo di livello sblocchi l’M4, arma base. A questo punto livellando l’M4 sbloccherai altre armi basate sul suo stesso modello, come la mitraglietta Hurricane o il fucile da battaglia FTAC

Per vedere i progressi di sblocco delle varie armi, selezioni l’M4 (o un’altra arma simile), apri l’Armaiolo e vai nella sezione Progressi

Non è così intuitivo sbloccare le armi. Io per sbloccare l’MP5 ho dovuto leggermi una guida online
 

mattia.95

LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2020
Messaggi
281
Reazioni
67
Medaglie
3
Provata la beta. Che dire, non mi dispiace nel complesso. Godibile, alcune modalità carine, terza persona novità mooolto gradita per chi, come me, ha il vomito a girare lo schermo velocemente in prima :D

Non so se ci spenderò dei soldi per il D1, ma sicuramente alcune novità sono notevoli. L'unica cosa che ho notato è che il time to kill mi sembra molto altalenante
 
Top